“vivere in un sogno!!!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.6 di 96 hotel a Sorrento
cosenza
“vivere in un sogno!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

...che dire: splendido, meraviglioso, da nababbi!!!!
io e mio marito abbiamo iniziato qui la nostra luna di miele (settembre 2008), in una fantastica stanza superior arredata divinamente con tanto di salotti, camino, letto d'epoca ed affreschi al soffitto.
Coccolati al nostro arrivo con cioccatini, spumante ed una commovente pergamena con gli auguri dello staff che conservo gelosamente!!!
Bellisimo svegliarsi la mattina ed affacciarsi sul mare con la vista del Vesuvio!!
La prima colazione, servita in un salone d'epoca, dire da 10 e lode sarebbe riduttivo....
Il sogno è quello di poterci tornare presto....

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
, Proprietario alle Grand Hotel Excelsior Vittoria, ha risposto a questa recensione., 26 giugno 2012
Gentile Ospite,

La ringraziamo per il Suo bellissimo commento e non vediamo l'ora di accoglierLa di nuovo al Grand Hotel Excelsior Vittoria – Sorrento!

Un cordiale saluto

milano
5 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2012

Hotel affascinante in una posizione stupenda nel centro di Sorrento con un fantastico giardino che lo isola dalla trafficata piazza Tasso, affacciato a picco sulla scogliera di fronte alla marina dove attraccano gli aliscafi e le navi per Capri e Napoli.Abbiamo passato un bellissimo week end accolti con premura e gentilezza dal Sig. Grigio, manager dell'Hotel; abbiamo avuto un upgrade ( come clienti Leading) che ci ha permesso di usufruire di una bellissima camera con pareti affrescate con vedute del golfo e mobili in stile e con un grande terrazzo affacciato sul mare e vista sul Vesuvio.
Bellissima anche la sala della prima colazione dove si può gustare il fascino di un Grand Hotel dell'800.
Personale gentile e premuroso che ha risolto immediatamente anche un piccolo disguido sulla prenotazione del suggestivo ristorante Terrazza Bosquet indicato per una cena romantica o per un anniversario. Ci torneremo.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Guido2011, Proprietario alle Grand Hotel Excelsior Vittoria, ha risposto a questa recensione., 14 giugno 2012
Gentile Cliente,

Innanzitutto desidero ringraziarLa per il Suo bellissimo commento e i Suoi complimenti indirizzati al nostro staff e alla nostra struttura. La Sua bella descrizione ci onora e non vediamo l'ora di darLe nuovamente il benvenuto al Grand Hotel Excelsior Vittoria!

Cordialmente,

frosinone
5 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2012

Eravamo stati qui qualche anno fa per un matrimonio di un'amica napoletana ed io ero rimasta senza parole. Finalmente siamo riusciti a fermarci anche se una notte è troppo poco, questo è un super albergo meriterebbe di essere al primo posto in questa lista. La professionalità e la cortesia nell'accoglienza, gli ambienti fantastici e la location esterna, vorrei regalarmi 15 giorni qui e potrei ringiovanire 10 anni. Ho provato anche la spa con un massaggio...è il paradiso. Non mi dilungo scrivendo della colazione perchè quello che vi aspettate da un 5 stelle L ...semplicemente è. Noi amiamo Sorrento.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Guido2011, Proprietario alle Grand Hotel Excelsior Vittoria, ha risposto a questa recensione., 6 giugno 2012
Gentile signora,

Innanzitutto desidero ringraziarLa per il Suo bellissimo commento e i Suoi complimenti indirizzati al nostro staff e alla nostra struttura. La Sua descrizione molto dettagliata e molto bella ci onora. Siamo contenti di averLa come nostro ospite e non vediamo l'ora di darLe nuovamente il benvenuto al Grand Hotel Excelsior Vittoria!

I miei più cordiali saluti

Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato in questa struttura per un week end di relax e mi sono sentita come a casa. È vero le camere sono un po' datate ma tutto è perfettamente funzionante anzi diró di più, l'hotel ha un fascino e una magia che raramente ho riscontrato in strutture alberghiere pur avendo viaggiato molto e soggiornato nelle migliori strutture, è forse la magia del vissuto, dell'antico e dei bellissimi giardini e agrumeti che circondano l'hotel. La stanza assegnatami aveva come richiesto una grande terrazza con tanto di lettini prendisole, il servizio è cortese, ed il ristorante e la piscina sono incantevoli. La posizione è centralissima. L'unica pecca è stata il vocio del personale in mattinata e il wireless in camera nn funzionante. Per il resto tutto è stato semplicemente perfetto!

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Guido2011, Proprietario alle Grand Hotel Excelsior Vittoria, ha risposto a questa recensione., 1 giugno 2012
Gentile Signora Barbara,

Innanzitutto desidero ringraziarLa per il Suo bel commento e i Suoi complimenti indirizzati al nostro staff e alla nostra struttura.
La Sua descrizione molto dettagliata e molto bella ci onora. I suoi suggerimenti saranno spunto per azioni di miglioramento.
Siamo contenti di averLa come nostro ospite e non vediamo l'ora di darLe nuovamente il benvenuto nella Sua casa a Sorrento!
I miei più cordiali saluti

Bolzano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Siamo stati in questo hotel per un week end, già all'arrivo la sensazione è di entrare in un posto particolare. Il viale di ingresso, fra alberi di arance e limoni ed in mezzo ai fiori danno un'immagine molto accogliente e raffinata. Servizi di ricevimento di adeguato livello. Abbiamo dormito im una camera vista mare con terrazzino che dava una vista stupenda sul golfo di Napoli. La piscina dell'hotel è molto grande e moderna e grazie al tempo favorevole abbiamo trascorso qualche ora in pieno relax. Ottima scelta alla colazione a buffet. Prezzo del soggiorno non esagerato e sicuramente non stratosferico come altri 5 stelle della costiera.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Guido2011, Proprietario alle Grand Hotel Excelsior Vittoria, ha risposto a questa recensione., 8 maggio 2012
Gentile Ospite,

La ringraziamo per il Suo bellissimo commento e i Suoi complimenti indirizzati alla nostra struttura ed al nostro staff. Ci fa piacere averLa avuta come nostro ospite e non vediamo l'ora di accorglierLa presto al Grand Hotel Excelsior Vittoria a Sorrento.

Presidente & Ceo
Grande Albergo Excelsior Vittoria SpA
ROMA
5 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

finalmente è arrivato ilmomento di chiedere alla mia ragazza di sposarmi le idee erano tantissime volevo fargli una sorpresa al cinema dove alla fine delprimo tempo usciva una nostra foto dove io gli chiedevo di sposarla volevo fare qualcosa di diverso ma poi ho optatoper un bel pranzoalume di candela ne ristorante più particolare di sorrento molto nominato quindi alzo iltelefono eprenoto un tavolo per due spiegando al direttore che gradivoun tavolo particolare vistol occasione detto fatto chiamola mia ragazza e gli propongo di andare a sorrento per una passeggiata tutto procede bene arrivati a sorrento ci fermiamo a prendere un aperitivo in un bar e poi passando davanti al grand hotel ristorante gli dissi che dici di questo ristorante e lei stupita credeva che scerzavo entriamo e l ristorante ci attendeva il metre una persona stupenda il nostro tavolo era appicco sul mare la sala era praticamente vuota eravamo solo noi in un atmosfera romantica e unica il ristorante e lo staf perfetti grazie della serata unica

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Guido2011, Proprietario alle Grand Hotel Excelsior Vittoria, ha risposto a questa recensione., 26 aprile 2012
Gentile Ospite,

La ringraziamo per il Suo bellissimo commento e per averci scelto per un momento così importante,
non vediamo l'ora di riaverLa con noi!

Un cordiale saluto

5 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012

Che magia! Dall'arrivo nel viale fiorito di glicine e camelie, alla splendida accoglienza con spremuta di arance locali, all'entrata nella splendida stanza con veduta coup de coeur sul golfo, all'eccezionale colazione con vista sul mare, alle splendide sale e terrazze, all'ascensore per la spiaggia, alla bellissima piscina....ogni cosa curata....grazie! Avete reso il nostro weekend lungo una vacanza da sogno!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Guido2011, Proprietario alle Grand Hotel Excelsior Vittoria, ha risposto a questa recensione., 5 aprile 2012
Gentile Ospite,

desidero ringraziarLa per il Suo bellissimo commento e i Suoi complimenti indirizzati alla nostra struttura.
La Sua descrizione molto dettagliata e molto bella ci onora.

I miei più cordiali saluti,
Guido Fiorentino

Conosci Grand Hotel Excelsior Vittoria? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Excelsior Vittoria

Indirizzo: Piazza Tasso, 34, 80067 Sorrento, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Sorrento
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
N. 5 hotel per viaggi d'affari a Sorrento
N. 5 hotel di lusso a Sorrento
N. 10 hotel romantici a Sorrento
N. 17 hotel per famiglie a Sorrento
Categoria hotel:5 stella/e — Grand Hotel Excelsior Vittoria 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, LogiTravel, HotelTravel.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Excelsior Vittoria. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Excelsior Vittoria Sorrento
Excelsior Vittoria Hotel
Grand Hotel Excelsior Vittoria Sorrento
Grand Hotel Sorrento
Grand Excelsior Vittoria

Se siete i proprietari o gestori di Grand Hotel Excelsior Vittoria, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.