“NELLA NORMA” 3 su 5 stelle

Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
napoli
“NELLA NORMA”
3 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2012

sono stato con mia moglie per il nostro primo mese di matrimonio tutto nella norma .,i aspettavo di piu' sia la qualita' del cibo che il posto, pero' tutto sommato nella norma, la cosa positiva e' il personale gentili e professionali, prezzo abbordabile, ci ritornero'

• Visitato a Luglio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

• Greco per primo
“Pessimo”
2 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Una vera delusione, menù da trattoria per turisti (pasta alla bolognese!!!) scialatielli che non erano di pasta fresca ma tagliatelle spezzettate, calamari con all' interno ancora l'osso, infelice ubicazione tra l'altro! Mi chiedo dove sono abituati a mangiare quelli che lo hanno definito il migliore ristorante di Sorrento.

• 2 su 5 stelle Cibo
Imperia, Italia
“Solo per chi ama il pesce”
5 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012

Si trova proprio sulla spiaggia, arrivando al porto si deve andare a destra e dribblando tutti gli altri locali che ti invitano ad accomodarti da loro, dietro l'angolo si trova questo ristorante con una splendida vista sul Vesuvio. Devo dire che per me, a cui il pesce non piace, il menù offre poco e quello che ho mangiato non mi ha entusiasmato, specie la bistecca fatta ai ferri che non era di mio gradimento. Ma mia moglie, amante della cucina di mare, è rimasta entusiasta del loro antipasto ghibli, con ben 7 portate abbondanti e del primo ( una pasta ai frutti di mare ). Consigliatissimo.

• Visitato a Giugno 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
“E qui ci casca la lattuga....”
3 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Camerieri gentili e molto disponibili, atmosfera di tutto rispetto, prezzi medio alti, per una qualità medio bassa. Tutte le portate sono state servite su foglie di lattuga che in alcuni casi non era fresca ma ancor peggio in un caso era annerita sul taglio. Cena per due composta da 1 antipasto ghibli, 1 primo e un secondo di pesce all'acqua pazza con 1 bottiglia di vino e acqua e 2 caffe per un totale di 95€....è vero che siamo a Sorrento ma ci é sembrato un po' troppo pretenzioso!!!

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Italia
“Tranquillità e Gusto”
5 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2012

Nonostante in estate i porti siano posti molto affollati, la posizione di questo ristorante, è varamente particolare; centrale ed allo stesso modo lontano dalle strade e dalle macchine, con il golfo a portata di mano, lo rende veramente particolare....
Altra particolarità, la semplicità del personale; non ultivo ovviamente, il gusto, ampia scelta di
piatti tipici e non solo...

• Visitato a Giugno 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Chef Squillante al Ghibli hanno visto anche

Sorrento, Provincia di Napoli

Conosci Chef Squillante al Ghibli? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Chef Squillante al Ghibli, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.