“Il paradiso sulla terra” 5 su 5 stelle

+39 081 8072200
Migliorate questo profilo
Al n.66 in classifica su 231 Ristoranti a Sorrento
Fascia prezzo: USD 26 - USD 65
Cucina: italiana, ristorante specializzato in bistecche, pizzeria, per famiglie
Per: Occasioni speciali
Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
Napoli, Italia
“Il paradiso sulla terra”
5 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Locale con un'atmosfera unica dove si respira aria di casa. La gentilezza della famiglia Pane nn ha eguali. Le pietanze sono uniche e squisite ed il tutto è arricchito da una vista sul golfo unica.

• 5 su 5 stelle Atmosfera

Cepagatti
“Il mare in collina...”
4 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

Arriviamo con non poche problematiche dopo che il Ns garmin ha deciso di fare le bizze... parcheggio privato con tanto di addetto alla sicurezza. Entriamo...il locale è davvero molto curato , un vecchio frantoio con arredamento basato sugli utensili del tempo che fu, fanno da contorno ad un non so che di romantico che si respira nell'aria...la terrazza tanto decantata in altre recensioni proprio nella nostra sera non è disponibile a causa di un banchetto ad ora di pranzo. Ci accomodiamo , il personale gentilissimo ci offre subito un ottimo servizio descrittivo su ciò che sono i piatti forti della serata, ordiniamo...scialatelli e vongole per me, riso con i gamberi per la mia morosa...ottimi....secondo piatto...un totano alla griglia dalle parvenze di una piovra e frittura mista...con pesce fresco...spettacolare...limoncello a go go e ottimo prezzo con neanche 30 euro a testa ....vivamente consigliato...come mangiare dell 'ottimo pesce in un bell ambiente con un ottimo rapporto qualita prezzo.

Visitato a Giugno 2012
Castellammare Di Stabia, Italia
“Consigliato”
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Dopo la prima volta siamo diventati clienti abituali. Ci andiamo spesso sia d'inverno che d'estate. La nuova location è stupenda: ha una sala con una bellissima vista sul mare e una sala interna più rustica. Si mangia benissimo. Consigliato è il pesce, freschissimo, e la carne servita sulla pietra ollare. Da provare assolutamente la zuppa inglese e la scarzetta del cardinale, due dolci difficili da trovare altrove così buoni. Il limoncello è il migliore che abbiamo trovato finora. Assolutamente da consigliare.

• Visitato a Agosto 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
napoli
“adeguato”
3 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

ristorante senza pretese. pietti semplici e genuini. locale assolutamente tradizionale non particolarmente curato. servizio improntato alla semplicità con scelta di piatti tipici della zona senza brillare ma con la garanzia di mangiare bene. vino locale appena discreto. prezzi giusti anche ci si potrebbe aspettare qualcosa in meno

Visitato a Giugno 2011
Napoli, Italia
“sorrento e vino vero”
5 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2012

ottimo risrorante a conduzione familiare gradevole d'inverno per il gran bel camino ,delizioso d'estate per la terrazza panoramica. noi ci andiamo spessissimoperche'si puo' gustare di tutto dalla pizza,anche con le noci,alla bistecca fiorentina presentata su pietra ollare,al pesce sempre fresco e i primi sono deliziosi come le figlie di gaetano,il patron -chef .io consiglio di non cominciare con gli antipasti perche' le porzioni dei primi sono molto abbondanti e si rischia di non poter continuare... la pastiera del18 marzo era sublime.dimenticavo ,il prezzo è decisamente conveniente rispetto alla qualita' del cibo. noi preferiamo andarci non ad agosto perche ,proprio perche buono c' è molta gente e se non si prenota c'è il rischio do non godere della terrazza...ma solo del cibo

• Visitato a Marzo 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Ristorante da Gaetano Vino Vero hanno visto anche

Sorrento, Provincia di Napoli
Sorrento, Provincia di Napoli

Conosci Ristorante da Gaetano Vino Vero? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante da Gaetano Vino Vero, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.