“ASSOLUTAMENTE DA RITORNARE” 5 su 5 stelle

+39 081 8072200
Migliorate questo profilo
Al n.61 in classifica su 231 Ristoranti a Sorrento
Fascia prezzo: USD 26 - USD 65
Cucina: italiana, ristorante specializzato in bistecche, pizzeria, per famiglie
Per: Occasioni speciali
Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
Napoli
“ASSOLUTAMENTE DA RITORNARE”
5 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Location eccellente con vista mozza fiato, cucina raffinata ad altissimo gradimento, uno staff professionale e compiacente anche verso gli ospiti più esigenti..un menù in particolare del cenone di capodanno gustato all'insegna della grande esperienza e professionalità del patron "Gaetano" che ha regalato a tutti un'indimendicabile notte...
Sono fiero di essere il portavoce dei miei numerosi amici e soci della mia associazione per trascorso un superbo capodanno 2012!!

• Visitato a Dicembre 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Campania
“qualcosa è cambiato”
3 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Chi mi aveva consigliato questo ristorante mi aveva parlato di un locale non molto grande, con una cucina tradizionale, basata su pochi piatti ma preparati con grande cura. Invece, il ristorante oggi si chiama Antico Frantoio (pur conservando l'antica insegna), è molto grande (due sale, di cui una panoramica), e la cucina è si casereccia, ma non nel senso positivo del termine. Cordiali i camerieri e i proprietari, buoni gli antipasti e i dolci, ma assai deludenti i primi piatti (non posso giudicare i secondi, in quanto non li abbiamo richiesti), peraltro con prezzi che non si adattano al tipo di offerta, che è equivalente a quella di una trattoria (che funziona anche come pizzeria) e non di un ristorante.

• Visitato a Dicembre 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
Napoli, Italia
“DA NON ANDARCI A CAPODANNO”
1 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

mi pare strano leggere le altre recensioni. io ci sono stata per capodanno e per il primo dell'anno. il personale devo dire che era efficiente, ma le cose da mangiare erano da buttare. infatti i piatti tornavano in cucina semipieni. il pesce era congelato oltre ad essere stato cucinalo male. In alternativa sl pesce mi hanno portato una cotoletta di petto di polli con patatine (mi pare non il massimo dell'aspettativa per un pranzo di capodanno)A mezzanotte abbiamo brindato con i piatti sporchi a tavola e senza nemmeno un panettone. Sicuramente non ci ritornerei.

Visitato a Dicembre 2011
Anacapri, Campania, Italy
“Eccellente”
5 su 5 stelle Recensito il 4 dicembre 2011

Ho conosciuto questo ristorante per caso, ci sono stato sia con amici che con famiglia e posso dire che e difficile trovare di meglio, la location e meravigliosa la sala ristorante e molto accogliente e ben curata e pulita, i proprietari sono gentilissimi e la qualità del cibo e eccellente. Di sicuro ci ritornerò molte altre volte !!!!!

Visitato a Dicembre 2011
San Giuseppe Vesuviano, Italia
“Da andarci assolutamente!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2011

Volendo trascorrere una giornata a Sorrento, ci siamo recati in questo ristorante, consigliato da altri utenti di tripadvisor, e devo dire che ne è valsa assolutamente la pena. Sebbene ci siamo stato descritto come un posto non facile da raggiungere, devo dire che chiedendo indicazioni non abbiamo riscontrato nessuna difficoltà ed appena arrivati si nota subito il panorama mozzafiato di sorrento visto dall'alto.
All'ingresso nel ristorante (io mia moglie e mio figlio) siamo stati accolti subito con cortesia dal personale di sala e dopo averci fatto accomodare, visto che mio figlio reclamava già per la fame, gli hanno portato immediatamente una buonissima pasta al forno che ha divorato di gusto. La cucina offre una buona varietà di pietanze sia di mare che di terra e noi avendo scelto questi ultimi li abbiamo trovati tutti davvero squisiti.
I prezzi sono veramente adeguati alla qualità dei cibi ed il servizio è molto eccellente, per cui è davvero consigliatissimo!!!!!

• Visitato a Novembre 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Ristorante da Gaetano Vino Vero hanno visto anche

Sant'Agnello, Provincia di Napoli
Sorrento, Provincia di Napoli

Conosci Ristorante da Gaetano Vino Vero? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante da Gaetano Vino Vero, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.