“TUTTO ECCEZIONALE” 5 su 5 stelle

Classificato al n.5 di 96 hotel a Sorrento
GUIDONIA
“TUTTO ECCEZIONALE”
5 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

La location non la dobbo certamente scoprire io.
Per quanto riguarda Palazzo Jannuzzi, dire che e' un posto fantastico non gli rende giustizia.
Tutto e' perfetto. Tutto e' più di come l'avevi immaginato. La sua ubicazione proprio nella Piazza principale di Sorrento poi e' la classica ciliegina sulla torta. Un posto dove tornare al più presto.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
Trani, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2012

Palazzo Jannuzzi ha delle stanze gradevoli, pulite e assolutamente nuove. Evitate la stanza n.15 però, si trova a 3 m. dalla reception (privacy zero) e a 30 cm dalla sala colazione (quindi sveglia all'alba causa frastuono di stoviglie e vociare dei clienti). Colazione da bed&breakfast e non da albergo da 150€ a notte. Con gli stessi soldi ho soggiornato in alberghi di ben altra categoria. Quindi proprio non ci siamo in quanto a rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 marzo 2012

Ottima location senza compromessi, ottima la posizione sulla piazza principale di Sorrento e ideale per lo shopping e passeggiate in centro storico. Tutto nuovo e funzionante ed anche esteticamente valido, eccellente la pulizia ed anche la cortesia, letto, bagno e dotazione frigo eccellenti....insomma si sta bene. Dispiace la mancanza di convenzione con il costoso parcheggio. Una nota per quanto riguarda la colazione che è ben organizzata ma la nota stonata di una eccellente recenzione è il latte a lunga conservazione per ....QUEL MALEDETTO CAPPUCCINO!!!...

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
3 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

Relais molto bello al centro di Sorrento, ben fatto , servizio disponibile e molto buono. E' a 30 metri dalla piazza Principale, ma la cosa che ci ha lasciato delusi a me e mia moglie e' che per accedervi bisogna fare lo slalom tra dei pericolosi e maleodoranti cavalli in carrozza ( uno ha quasi dato un morso a mia moglie.....) e' stato un calvario ogni volta che salivamo e scendevamo dal relais per schivare i cavalli e i loro pessimi scudieri....peccato !!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011
5 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato qui per un paio di giorni.. Camere ampie,pulite e bellissime, letti comodi! L'hotel è di recente costruzione quindi molto moderno e ben strutturato.
L'hotel da sulla piazza centrale e quasi tutte le camere sono dotate di terrazza privata che si affaccia proprio sulla piazzetta e specialmente in questo periodo con tutte le luci di natale, stare fuori un po' è veramente piacevole!
Per quanto riguarda la colazione.. Perfetta!
La stanza dove si fa è molto divertente,sembra una casa.. Ma dovreste vedere per capire!
Sono tutti molto gentili,ieri ho chiesto un limone e me lo sono andati a raccogliere apposta perché era più fresco! ;-)
Ottima scelta questo hotel, ti senti coccolato!
Unico neo il fatto che non abbia il parcheggio riservato e per trovare sia hotel che parcheggio abbiamo girato non poco!!!
A parte questo lo consiglio a chiunque!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 20 novembre 2011

Abbiamo prenotato l'albergo tramite internet pochi minuti prima di partire alla volta di Sorrento senza sapere nulla dell'albergo ma quando abbiamo aperto la porta della stanza 23 ci siamo trovati di fronte ad una piacevolissima sorpresa! Stanza bellissima e grandissima con un bagno ed un vano doccia eccezionali! Ubicato nella centralissima piazza Tasso. Ci torneremo senza alcun dubbio

• Ha soggiornato in Novembre 2011
priverno
5 su 5 stelle Recensito il 5 novembre 2011

Siamo stati a fine ottobre, 3 notti, in quest'hotel sito nella piazza principale di Sorrento.Tutto molto bello.
La stanza, (ho avuto la mitica n. 21 con 3 balconi) è bellissima e molto grande. Il personale gentilissimo.
La pulizia delle stanze è ottima. La colazione è varia e abbondante. Essendo l'albergo in pieno centro, ho lasciato la macchina in un garage sito a 100 metri, ad un costo di euro 20 al giorno. Lo consiglio a tutti.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Palazzo Jannuzzi Relais? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Palazzo Jannuzzi Relais

Indirizzo: Vico S. Aniello 39, 80067 Sorrento, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Sorrento
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite
N. 5 hotel di lusso a Sorrento
N. 6 hotel per viaggi d'affari a Sorrento
N. 7 hotel romantici a Sorrento
N. 13 hotel per famiglie a Sorrento
Categoria hotel:4 stella/e — Palazzo Jannuzzi Relais 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Otel, Odigeo, Odigeo, Splendia, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Palazzo Jannuzzi Relais. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Palazzo Jannuzzi Relais Sorrento

Se siete i proprietari o gestori di Palazzo Jannuzzi Relais, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.