“Assolutamente da non perdere a Sorrento” 5 su 5 stelle

Fascia prezzo: USD 22 - USD 43
Cucina: italiana
Per: Cucina locale
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
“Assolutamente da non perdere a Sorrento”
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Ieri sera, in data 30.04.2012, ci siamo trovati a cenare in questo splendido seppur piccolo ristorante!!!é stata un'esperienza eccellente in quanto a qualità e quantità dei piatti ordinati. Difatti, eravamo 4 persone e abbiamo ordinato un antipasto, 4 primi e 2 secondi. Il posto è consigliatissimo vista la ottima accoglienza riservata dal propietario (Ernesto) e vista l'atmosfera unica creata da un sottofondo di canzoni tipiche napoletane. Un saluto da cosenza, e per ernesto, ti aspettiamo a Diamante e/o Tropea.

Visitato a Aprile 2012

Modena, Italia
“Un angolo di saporita cordialità”
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Niente antipasti questa sera, si va al sodo con la cortese guida di ernesto, istrionico e compassato attore protagonosta di questo locale. La moglie angela in cucina costituisce il cuore e la regia di questa appetitosa trama: scialatielli ai frutti di mare, tubetti al coccio, pezzogna all'acquapazza, frittura di calamari e gamberi. Tutto tranne l'ultimo piatto, eccezionale. É anche vero che non ci era stato consigliato al contrario dei tubetti e la pezzogna fuori dalle righe. Il bianco: un pecorino marcjigiano, ottimo. Il prezzo di 80euro non é alto in proporzione alla qualita e considerando che le porzioni sonp decosamente abb.

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Naples, Campania, Italy
“Ancora una volta....SUPREMO........”
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Il primo amore non si scorda mai......ed io non ho dimenticato la cucina della signora Angela e l'irresistibile cordialità del sig. Ernesto. Ed eccomi ritornata.
Scialatielli ai frutti di mare DIVINI accompagnati da una grigliata di pesce IMPECCABILE.
Lasciatevi coinvolgere dalla semplice goliardia del titolare e tutto sarà semplicemente INSUPERABILE.
Grazie di tutto. A presto.

Visitato a Aprile 2012
“Mediocre”
2 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Ristorante carino anche se molto molto piccolo ... I titolari sono molto gentili ed accoglienti .. La Qualità dei cibi non è eccelsa e prezzi non sono bassissimi ... Abbiamo preso solo 4 primi piatti e sono arrivati un po in ritardo .. Ci hanno lasciato un po a desiderare Nel complesso non lo consiglio .............

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
Cherasco, Italia
“Posizione comoda, locale piccolo piccolo, cibo abbastanza buono ma servizio negativo”
3 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati a cena ieri sera!
Il locale ha circa 16-17 coperti ( e' piccolissimo ), un cameriere e il titolare in sala. Posizione centrale e comoda!
Cibo abbastanza buono ma peccato che mi abbiano portato il pesce del giorno ( 20 euro!!! ) insieme alla pasta.
Risultato: non l' ho gustato perché l'ho mangiato freddo...
Comunque ... Non male nel complesso!

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Ristorante O' Murzill hanno visto anche

Sorrento, Provincia di Napoli

Conosci Ristorante O' Murzill? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante O' Murzill, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.