“Ottimo rapporto qualità-prezzo” 4 su 5 stelle

Classificato al n.18 di 96 hotel a Sorrento
Leonforte, Italia
“Ottimo rapporto qualità-prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2012

L'hotel si trova poco fuori Sorrento, ma il servizio navetta (ogni ora) è comodissimo e permette di evitare il caos della cittadina. Le stanze sono ampie, pulite ed alcune godono di una vista spettacolare sul Golfo; anche dalla sala ristorante è possibile ammirare le bellezze della costiera.
2 sere abbiamo mangiato al ristorante dell'albergo; ottimi sia il servizio che la cucina!!!
Lo consiglio vivamente anche per la disponibilità del titolare e dei suoi collaboratori!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
ilnidosorrento, Responsabile relazioni con la clientela alle Il Nido Hotel Sorrento, ha risposto a questa recensione., 26 marzo 2012
Gentile Ubaldo,
La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza. Ci fa piacere apprendere che ha apprezzato la vista che si gode dall'hotel, e la nostra cucina. La sua recensione rappresenta un riconoscimento per la nostra famiglia che da sempre pone come primo obiettivo la soddisfazione del cliente. Augurandoci di poterla ospitare nuovamente.
Cordialmente

1.018
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Finlandese per primo
Piacenza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

C'è parcheggio, la struttura pur non eccezionale è funzionale. Molto bella la sala da pranzo, capiente per tutti gli ospiti, con vista sul golfo, dove fra le altre, viene servita una colazione molto completa (dolce e salata). Il wi-fi è gratuito, le stanze molto pulite e la ns. nr. 102 molto spaziosa. Unica pecca la distanza dal centro che però è sopperita con un efficiente servizio navetta gratuito. Insomma: ne vale la pena !

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Foggia
5 su 5 stelle Recensito il 5 novembre 2011

Io e mia moglie abbiamo soggiornato in questo hotel il 14 agosto.Dopo aver valutato varie opzioni e vari prezzi a dir poco stratosferici ed allucinanti abbiamo optato per questo hotel, e lo abbiamo prenotato il giorno stesso,una decisione dell'ultimo secondo per un 15 agosto diverso dal solito.Al nostro arrivo in mattinata ci si è presentata una vista ed un panorama mozzafiato . A dispetto del caos di Sorrento sembrava di essere in un altro posto, tutto quiete e tranquillità. Il proprietario di una cordialità ed una disponibilità disarmante. La stanza era come nelle foto ,carina accogliente ,con televisione a schermo piatto , frigo, climatizzatore,insomma tutto l'occorrente per una ottima permanenza . Poi c'era il servizio navetta per il centro, in ogni ora della giornata tranne un paio d'ore nel primo pomeriggio , e fino alle 23:30 di sera,è una comodità da non sottovalutare sopratutto in costiera dove i prezzi dei parcheggi sono alti, forse i più alti d'italia, (pensate che a Vietri e a Maiori i parcheggi sulle strisce blu costano 3 euro a ora).Al mattino abbiamo fatto colazione sul balcone del ristorante......una location ed un panorama stupendo unito ai dolci sorrentini e alle premute d'arancia fatte al momento, ci hanno fatto rimpiangere di non avere più tempo per goderci un altro giorno qui. Buon soggiorno a tutti e complimenti ai proprietari.

Termoli
5 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2011

Consiglio vivamente a tutti questa struttura.Un hotel con una posizione invidiabile, dalla quale si può godere di una splendida vista panoramica del golfo di Sorrento. Impeccabile la pulizia delle camere, spaziose e complete di ogni comfort. Il ristorante è il fiore all'occhiello di questo hotel, con una vasta scelta di piatti prelibati della cucina napoletana, indimenticabile la delizia al limone! Un elogio al sig. Gianni per la sua attenzione al cliente, disponibilità e professionalità! Ci torneremo di sicuro...

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
2 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

Hotel si trova sulla collina, l'unica nota positiva la vista e il bus che ti porta a Sorrento senza dover prendere la macchina. Stanze piccolissime letti singoli uniti in un matrimoniale, scomodissimi!! Colazione a buffet fai da te, con scarsa pulizia dei tavoli, e macchinetta automatica per il caffè!! Tutto sommato non raggiunge la sufficenza!

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Trieste, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Per cominciare l'hotel "il nido", situato nella bella cittadina di sant’Agata sui due Golfi, offre un panorama mozzafiato verso Napoli e il Vesuvio. Grazie al bus preso davanti l’hotel e la navetta gratuita abbiamo potuto facilmente visitare tutta la costiera amalfitana e Sorrento, dal quale si arriva anche a Capri, senza dover nemmeno spostare l’auto. Per completare il tutto il personale è stato gentilissimo e la colazione super!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

Ho soggiornato qui a fine giugno spinta dalle altre recensioni. Ho trovato la camera grande, panoramica, un pò datata ma comunque comoda e pulita.Purtroppo non bene isolata acusticamente. Colazione all'altezza delle eccellenti recensioni, self service (cappuccini, caffè, aranciate etc. te li fai da te, con un distributore automatico) e consumata su una terrazza con splendida vista mare. Unico neo la cucina che per me non è affatto eccezionale, anzi a malapena sfiora la sufficienza, pertanto ci abbiamo cenato solo la prima sera. Comunque un buon soggiorno, con un buon rapporto qualità prezzo ma non il massimo.
Postilla per me importantissima: davanti all'hotel passa il bus pubblico per Positano. All'andata era pieno ma in piedi ci siamo entrati (sconsigliato a chi soffre il mal d'auto), al ritorno abbiamo atteso ore alla fermata di Positano perchè se il bus è pieno l'autista non si ferma. Insieme ad altri turisti, che aspettavano anche da 4 ore,abbiamo chiamato vigili e carabinieri senza ricevere aiuto. Alla fine abbiamo dovuto fare una catena umana e fermare con i corpi l'autobus (come a piazza tienanmen). Situazione allucinante e non degna di un posto civile. Era però un ponte, chissà se la stessa cosa si ripete nei momenti di alta stagione.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Il Nido Hotel Sorrento? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Il Nido Hotel Sorrento

Indirizzo: Via Nastro Verde 62, 80067 Sorrento, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Sorrento
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio navetta
N. 6 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Sorrento
N. 7 hotel per famiglie a Sorrento
N. 15 hotel romantici a Sorrento
Categoria hotel:3 stella/e — Il Nido Hotel Sorrento 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Il Nido Hotel Sorrento. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Il Nido Sorrento
Hotel Nido Verde
Il Nido Sorrento
Hotel Sorrento Mezza Pensione
Alberghi Mezza Pensione Sorrento
Il Nido Ristorante Hotel Sorrento
Il Nido Hotel Sorrento
Sorrento Il Nido Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Il Nido Hotel Sorrento, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.