Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Mediocre” 2 su 5 stelle
Recensione di Il Nido Hotel Sorrento

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 5 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Il Nido Hotel Sorrento ai Preferiti
Il Nido Hotel Sorrento
3.0 su 5 Hotel   |   Via Nastro Verde 62, 80067 Sorrento, Italia   |  
Sito internet hotel
  |  
Sito internet hotel
  |  
  |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.17 di 95 hotel a Sorrento
Recensore
12 recensioni 12 recensioni
9 recensioni di hotel
Recensioni in 8 città Recensioni in 8 città
7 voti utili 7 voti utili
“Mediocre”
2 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

Hotel si trova sulla collina, l'unica nota positiva la vista e il bus che ti porta a Sorrento senza dover prendere la macchina. Stanze piccolissime letti singoli uniti in un matrimoniale, scomodissimi!! Colazione a buffet fai da te, con scarsa pulizia dei tavoli, e macchinetta automatica per il caffè!! Tutto sommato non raggiunge la sufficenza!

  • Ha soggiornato in Settembre 2011
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

1.363 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    990
    301
    49
    14
    9
Vedi recensioni su
321
692
49
8
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4,5 su 5 stelle
  • Camere
    4,5 su 5 stelle
  • Servizi
    4,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (14)
Data | Punteggio
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Prima in danese
  • Finlandese per primo
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Trieste, Italia
Contributore
3 recensioni 3 recensioni
Recensioni in 3 città Recensioni in 3 città
1 voto utile 1 voto utile
4 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Per cominciare l'hotel "il nido", situato nella bella cittadina di sant’Agata sui due Golfi, offre un panorama mozzafiato verso Napoli e il Vesuvio. Grazie al bus preso davanti l’hotel e la navetta gratuita abbiamo potuto facilmente visitare tutta la costiera amalfitana e Sorrento, dal quale si arriva anche a Capri, senza dover nemmeno spostare l’auto. Per completare il tutto il personale è stato gentilissimo e la colazione super!

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Roma, Italia
Recensore esperto
28 recensioni 28 recensioni
21 recensioni di hotel
Recensioni in 23 città Recensioni in 23 città
39 voti utili 39 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

Ho soggiornato qui a fine giugno spinta dalle altre recensioni. Ho trovato la camera grande, panoramica, un pò datata ma comunque comoda e pulita.Purtroppo non bene isolata acusticamente. Colazione all'altezza delle eccellenti recensioni, self service (cappuccini, caffè, aranciate etc. te li fai da te, con un distributore automatico) e consumata su una terrazza con splendida vista mare. Unico neo la cucina che per me non è affatto eccezionale, anzi a malapena sfiora la sufficienza, pertanto ci abbiamo cenato solo la prima sera. Comunque un buon soggiorno, con un buon rapporto qualità prezzo ma non il massimo.
Postilla per me importantissima: davanti all'hotel passa il bus pubblico per Positano. All'andata era pieno ma in piedi ci siamo entrati (sconsigliato a chi soffre il mal d'auto), al ritorno abbiamo atteso ore alla fermata di Positano perchè se il bus è pieno l'autista non si ferma. Insieme ad altri turisti, che aspettavano anche da 4 ore,abbiamo chiamato vigili e carabinieri senza ricevere aiuto. Alla fine abbiamo dovuto fare una catena umana e fermare con i corpi l'autobus (come a piazza tienanmen). Situazione allucinante e non degna di un posto civile. Era però un ponte, chissà se la stessa cosa si ripete nei momenti di alta stagione.

  • Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Villaricca, Italia
1 recensione
1 voto utile 1 voto utile
5 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2011

albego molto carino,pulito,confortevole,la nostra stannza con vista panoramica piccola ma bellissima,albergo posizionato vicino al centro di sorrento,con comodissimo servizio navetta gratuito ogni ora.colazione molto abbondante,e cena meravigliosa con tanto da scegliere.il proprietario persona gentile e cordiale si può definire un amico visto che è il terzo anno ke ci andiamo.complimenti alla mamma di dino che cucina molto bene.

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Castel Frentano
1 recensione
1 voto utile 1 voto utile
4 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2011

l'hotel dista meno di 10 minuti dal centro di Sorrento, facilmente raggiungibile tramite il servizio navetta gratuito, le camere sono spaziose e ben arredate, la cucina ottima con una buona scelta, la sala da pranzo offre un panorama stupendo sul mare, personale molto cortese e disponibile.Consigliatissimo!!

  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Taranto, Italia
Contributore
4 recensioni 4 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 4 città Recensioni in 4 città
1 voto utile 1 voto utile
4 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2011

Abbiamo pernottato in questo hotel per tre notti.la posizione è eccellente, sia dal balcone della camera che dalla terrazza del ristorante si possono ammirare il Golfo di Napoli col Vesuvio,Sorrento...e tramonti splendidi.Ottimo rapporto qualità/prezzo.Ottima la cena,anche se in mezza pensione c'è molta varietà di piatti sopratutto a base di pesce (gustosissimi i paccheri con melanzane e pesce spada!!)oltre che contorni e dessert.Colazione abbondante, camera essenziale ma confortevole e soprattutto pulita (da rivedere solamente la testata del letto), balcone con tavolino e sedie.Comodissimo il servizio navetta che porta giù a Sorrento ogni ora tutto il giorno (naturalmente con ritorno..)Di fronte all'hotel c'è la fermata dell'autobus per Positano e Amalfi.Gentilissimi e cortesi il sig. Dino e la ragazza addetta ai tavoli. Sicuramente da consigliare!!!

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Sant'Anna di Chioggia, Italia
Recensore
11 recensioni 11 recensioni
4 recensioni di hotel
Recensioni in 9 città Recensioni in 9 città
13 voti utili 13 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2011

hotel molto bello e personale gentilissimo.
nonostante avessimo prenotato una camera senza vista, all'ultimo momento,essendo libera, ci hanno dato una bellissima camera con vista sul golfo di napoli
bello anche il ristorante con una terrazza dove io e la mia ragazza abbiamo cenato con una vista mozzafiato

  • Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Il Nido Hotel Sorrento? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Il Nido Hotel Sorrento

Indirizzo: Via Nastro Verde 62, 80067 Sorrento, Italia
Numero di telefono:
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Sorrento
Servizi:
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio navetta
Stile hotel:
N. 7 hotel per famiglie a Sorrento
N. 7 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Sorrento
N. 14 hotel romantici a Sorrento
Fascia prezzo (per notte): €79 - €92
Categoria hotel:3 stella/e — Il Nido Hotel Sorrento 3*
Numero di camere: 23
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Il Nido Hotel Sorrento. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Il Nido Sorrento
Hotel Nido Verde
Il Nido Sorrento
Hotel Sorrento Mezza Pensione
Alberghi Mezza Pensione Sorrento
Il Nido Ristorante Hotel Sorrento
Il Nido Hotel Sorrento
Sorrento Il Nido Hotel

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Il Nido Hotel Sorrento, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.