“ci è piaciuto molto” 4 su 5 stelle

Classificato al n.28 di 87 B&B / Pensioni in Sorrento
Monza, Italia
“ci è piaciuto molto”
4 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

Abbiamo passato 3 giorni in questo b&b di sorrento.
Camere spaziose e nuove (il b&b è stato aperto quest'anno)dotate di bagno privato,TV led e aria condizionata,ubicato in zona tranquilla e a ca 800mt dal centro storico.
Costo adeguato, dispone anche di parcheggio privato e chiuso ,indispensabile per una
città come Sorrento
Unico neo 3° piano senza ascensore.

113 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2011

Ottima posizione per chi vuole visitare la costiera napoletana.
Camere confortevoli pulite e ben curate. Nonostante la vicinanza al centro non ci sono rumori. Esperienza da provare consigliabile anche ai più esigenti.
La colazione servita sul balconcino è essenziale manca la famosa sfogliatella napoletana che renderebbe il soggiorno ancora più gradevole.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Lodi, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2011

A dieci minuti dal centro, un posto tranquillo per rilassarsi, dopo due giorni di vacanza a Napoli.
La stanza, dove tutto è di colore bianco, è spaziosa e luminosissima (l'orchidea fiorita sul comodino, troppo carina!) con ampio balcone e bagno con finestra.
Colazione mediterranea buona + frutta fresca.
I proprietari gentilissimi offrono utili informazioni sia per mezzi di trasporto che luoghi caratteristici da visitare. Da ritornarci ...

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2011

Sono stata al giglio bianco per un week-end di mare e relax a Sorrento con il mio ragazzo e cos' è stato, anche grazie all'accoglienza riservataci dal B&B in cui abbiamo soggiornato. Camere pulitissime e nuovissime, il Giglio Bianco. è di recente costruzione e quindi dotata di molti conforts, si trova al quarto piano di un palazzo molto carino, ma senza ascensore (unico punto critico),non è centralissimo, ma comunque molto ben posizionato: in 5 minuti a piedi si arriva in Piazza Tasso (cuore di Sorrento). La colazione è molto buona, è servirta in terrazza. Lo consigliamo a tutti!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
La Maddalena
5 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2011

Il mio primo viaggio al sud..non poteva che essere bellissimo ed indimenticabile in un posto incantevole. Ho soggiornato a maggio con il mio compagno ed è stata un'esperienza straordinaria..graziosissimo il Giglio Bianco, massima cortesia ed eccellente servizio, posizione ideale per una passeggiata in centro ed un riposo di massima tranquillità...lo consigliamo vivamente per una vacanza romantica...ci torneremo sicuramente...a presto Sorrento!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2011

Mi piace segnalare questo B&B che garantisce un ottima posizione rispetto al centro e un servizio molto buono per quanto riguarda l'accoglenza e l'attenzione ai propri ospiti. Ottima la posizione anche per quanto riguarda la vicinanza alla strada princiaple che porta da Massa Lubrense fino a marina del Cantone. Camera molto ben curata

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
Udine, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2011

Abbiamo pernottato al B&B Giglio Bianco di Sorrento 4 notti a cavallo del week end di Pasqua. L'ospitalità e la disponibilità dei titolari sono stati eccellenti. Ci hanno seguito passo passo dal nostro arrivo alla partenza fornendoci consigli e supporto. Le stanze erano tutte nuovissime ottimamente arredate e dotate di ogni comfort incluso collegamento a internet. La colazione del mattino a dir poco superba. Grazie veramente. Giorni fantastici.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Il Giglio Bianco? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Il Giglio Bianco

Indirizzo: Via Parsano, 25 | località S. Lucia, 80067 Sorrento, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Sorrento
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Servizio in camera Servizio navetta
Classificato al n.28 di 87 B&B / Pensioni in Sorrento
TripAdvisor collabora con Priceline, Booking.com e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Il Giglio Bianco. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Il Giglio Bianco Hotel Sorrento
Il Giglio Bianco Sorrento

Se siete i proprietari o gestori di Il Giglio Bianco, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.