“perfetto” 5 su 5 stelle

Al n.14 in classifica su 236 Ristoranti a Sorrento
Certificato di Eccellenza 2014
Fascia prezzo: USD 27 - USD 72
Cucina: barbecue
Per: Romantico, Gruppi numerosi, Affari, Occasioni speciali, Intrattenere i clienti
Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
ercolano
“perfetto”
5 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

Servizio impeccabile, ottimo il vino, ottima la carne. Sono rimasto soddisfatto in tutto. Personalmente lo consiglio.

Visitato a Giugno 2012

• Cinese (Tradizionale) per primo
“L'idea e buona ma.....da migliorare”
3 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Per non dilungarmi troppo.....ristorante accogliente e staff gentile....ma il servizio e da fast food...
Ordiniamo in due uno chateaux-brian che ci vien servito su di un tagliere di legno e accompagnato da verdure presentate poco bene e chips di patate...il taglio della carne non e' proprio il taglio centrale del filetto e neanche la qualita della carne risulta eccellente la stessa che puoi trovare in un ristorante di mare...ma la cosa molto negativa e che in un ristorante dove si cucina solamente carne le salse di accompagnamento sono le stesse che si possono trovare nei supermercati...una carrellata di prodotti in scatola dalla riduzione di aceto balsamico alla salsa bernese, sale di diverse colorazioni.....tutto tanto per riepiere il tavolo da nn potersi piu muovere..mi chiedo a cosa servono tutte ste cose in scatola?sarebbe meglio servire solo salsa bernese ma fatta dallo chef.....insomma nulla di che

• 4 su 5 stelle Atmosfera
napoli
“perplessa”
2 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

Mi sono trovata più volte a mangiare in questo ristorante (alcuni amici ne sono inspiegabilmente attratti) ma sinceramente non ho mai capito cosa avrei dovuto trovarci di tanto eccellente.... la carne (che dovrebbe essere il loro piatto forte) non ha nulla di speciale (anzi), idem per gli antipasti...e il servizio è lento e approssimativo,..... chissa se col tempo miglioreranno...

• Visitato a Febbraio 2012
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
xxx
“brutta esperienza”
2 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

credavamo di mangiare della carne molto buona, invece era totalmente nella media, ma la cosa assurda è che era fredda, per un locale che è specializzato in piatti di carne questo è molto grave, forse eravamo sicuramente fuori stagione, però non credo sia una buona scusa...mi dispiace forse ci riproveremo in un periodo di alta stagione

• Visitato a Febbraio 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
Napoli, Italia
“Un piacere”
5 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

Abbiamo trascorso a fine marzo un bel week end a Sorrento con belle giornate di sole e per completare il piacere, come sempre facciamo quando andiamo a Sorrento, mangiamo in questo ristorante in posizione tranquilla ma al centro. Il locale è particolare con una bella atmosfera ed esclusivamente per gli amanti dell'ottima carne e dell'ottimo vino. Ottimo anche il servizio, il cameriere che ci ha accolto è stato cordiale, ci ha consigliato bene e ci ha fatto bere un ottimo Cerasuolo mai assaggiato prima. L'antipasto e la carne sempre di ottima qualità. Inutile dire che ci rivedranno sempre ogni volta che andremo a Sorrento.

• Visitato a Marzo 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Meating Sorrento hanno visto anche

Sorrento, Provincia di Napoli

Conosci Meating Sorrento? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Meating Sorrento, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.