“Ottimo incontro” 4 su 5 stelle

+39 0818781480
Sito web
Migliorate questo profilo
Prenota con
Re Foods non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.67 in classifica su 233 Ristoranti a Sorrento
Certificato di Eccellenza 2014
Fascia prezzo: USD 19 - USD 43
Cucina: italiana
Per: Adatto ai bambini, Romantico, Affari, Cucina locale, Occasioni speciali, Intrattenere i clienti
“Ottimo incontro”
4 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012

il migliore dei ristoranti che ho incontrato nei miei giorni a Sorrento .
Locale in stile "newyorchese" accoglienza calda ( il tavolo consegnato in ritardo sulla prenotazione ma aperitivo e tanta cortesia nell' attesa ).
Il menu molto interessante innovativo sia nei contenuti dei piatti proposti sia nella presentazione degli stessi .Discreta la cantina .Purtroppo non dispone di vista ( di fatto il locale non ha finestre ) ma l'atmosfera , lo stile , la cortesia , e la bontà del cibo vi farà' dimenticare presto la mancanza .
Confermo "ottimo incontro"

• Visitato a Giugno 2012
    • 4 su 5 stelle Cibo

• Coreano per primo
Sorrento, Italia
“diverso e di qualità”
5 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2012

un ristorante di alta qualità al centro di sorrento , ambiente moderno , cibo IGP e servito in maniera verametne elegante

• Visitato a Marzo 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo
Olevano Romano, Italia
“anche l'occhio...vuole la sua parte!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

ottima la location, innovativo nello stile, validissimi i piatti nel gusto e nella presentazione... alta l'attenzione ai nostri bimbi. da consigliare!!!

• 4 su 5 stelle Cibo
Sorrento, Italia
“un'esperienza bellissima...anche per bambini!”
5 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

E' avvenuto casualmente,abbiamo provato e...siamo rimasti tutti, grandi e piccoli, molto contenti. L'arredamento è moderno e curato nei dettagli,le poltroncine hanno una comoda seduta, il personale attento ed educato, le tovaglie linde, la tavola è apparecchiata con cura con dei particolari insoliti: bicchieri, posate e candele che hanno un tocco d'arte moderna. Noi del B.& B. Casa Giulia amiamo scoprire nuovi ristoranti da consigliare ai nostri clienti e sicuramente li invoglieremo ad andare da Re Foods! Il menu' è vario e originale, diverso dal solito e dunque accattivante, la clientela educata e di un buon livello,il personale mostra esperienza nel settore, il consiglio del metre cade al momento giusto. I piatti: serviti coreograficamente sia per l'impiattamento, che per i colori,i profumi e i sapori che sono un misto tra la tradizione sorrentina e un tocco di modernità. Freschi e genuini gli ingredienti, realizzati con poco condimento, leggero, niente olio e niente pesantezza ma solo sapore e gusto. Lo chef è veramente un artista. Dal primo al dolce, dal vino, servito alla giusta temperatura, e così anche le pietanze. Una vera sorpresa, che consiglieremo ai nostri prossimi ospiti qui da noi a Sorrento!

• Visitato a Giugno 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Cremona
“Una vera sorpresa”
5 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

Il locale è giovane e nel contempo raffinato, si potrebbe dire "di design". La cucina sorprendente dalla presentazione dei piatti alla qualità e freschezza degli "ingredienti" ... di assoluto rilievo. Il tutto è preparato senza facili trucchi, niente aglio nella zuppetta di pesce ad esempio. Per non parlare del tonno, servito sulla pietra di sale dell'Himalaya, una vera delizia.

Visitato a Maggio 2012

Gli utenti che hanno visto Re Foods hanno visto anche

Sorrento, Provincia di Napoli
Sorrento, Provincia di Napoli

Conosci Re Foods? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Re Foods, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.