“una scoperta!!!!” 5 su 5 stelle

+39 0818781480
Sito web
Migliorate questo profilo
Prenota con
Re Foods non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.55 in classifica su 231 Ristoranti a Sorrento
Fascia prezzo: USD 19 - USD 43
Cucina: italiana
Per: Adatto ai bambini, Romantico, Affari, Cucina locale, Occasioni speciali, Intrattenere i clienti
Massa Lubrense
“una scoperta!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2012

bisogna andare al re foods...un ristorante nel cuore del centro storico di sorrento...un vecchio laboratorio dove si faceva l'intarsio sorrentino sapientemente ristrutturato dove si coniuga alla perfezione lo stile architettonico con il design dell'arredamento moderno...i piatti sono originali e ricercati...ottima la qualità del cibo ke punta a valorizzare i prodotti del luogo...ampissima scelta per quanto riguarda i vini...ottimo anke il servizio, la gentilezza e la disponibilità sia dei camerieri che del proprietario Giuseppe Savarese maitre sommelier.
un'esperienza da fare...lo consiglio!!!!

Visitato a Aprile 2012

• Coreano per primo
Salerno, Italia
“Professionali e gentili”
4 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2012

Guidato dalle recensioni di Tripadvisor mi sono recato in questo posticino, situato tra i vicoli di Sorrento per una cena romantica. Il locale è molto particolare, design modern uno stile insolito per la turistica Sorrento...
Il proprietario ci ha accolti con cortesia e gentilezza. Abbiamo optato per due antipasti e due primi. Gli antipasti erano deliziosi e originali: un polpo all'insalata arrostito (uno dei migliori mai mangiati, giusto equilibrio tra croccantezza e morbidezza) ed un gamberone arrostito su letto di mozzarella...
Infine ci è stata offerta dell'ottima cioccolata al peperoncino!!!
L'unica nota negativa è il rincaro sui vini che definirei imbarazzante vicino al 300%, il Donnaluna di De Concilis costa 25 euro!!!

• Visitato a Febbraio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Torre del Greco, Campania, Italy
“Raffinatezza, design, sapori unici a prezzi eccezionali....”
5 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2012

Sono stato a cena da "Re Foods" un sabato sera nel mese di marzo. Dopo varie ricerche, consigli e opinioni lette su trip advisor su un locale carino per una cenetta romantica in compagnia della mia ragazza e allo stesso tempo non molto costosa, ho optato per "Re Foods". Ho potuto riscontrare di persona la veridicità delle opinioni positive sul posto. Il locale è spazioso, accogliente e moderno, dal design unico, davvero singolare. L'accoglienza è degna di lode: ai clienti viene sempre offerto un flute di spumante con uno stuzzichino (a noi è toccata una deliziosa crocchetta di patate insaporita al limone), pane e grissini. La scelta dei piatti è davvero ampia. essi, sia di mare che di terra, sono fantasiosi e allo stesso tempo intensamente gustosi e invitanti.Le porzioni sono davvero abbondanti. Infine, i prezzi, davvero singolari per la posizione in cui si trova, ossia a pochi passi dalla zona centrale di sorrento: vi sono piatti economici (intorno agli 8 - 10 €) e piatti più costosi (15-20 €) ma in genere non risultano molto eccessivi.
Riporto la mia esperienza nel dettaglio:
Antipasti: Culatta con mozzarella di bufala (8 €) e flan di zucchine con ricotta (9 €) (eccezionali)
Primi: 2 piatti di paccheri con provola, funghi porcini e patate (11 € singolarmente) (raffinatissimi)
Dolce: 2 fette di caprese (6 € singolarmente) (ottimo)
Bevande: Acqua minerale ( 3 €) e 2 bicchieri di vino ( 5 € al bicchiere)
Conto totale: 68 € (34 € a persona come si può prevedere dalle recensioni lette)

• Visitato a Marzo 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Capri
“Il nuovo Gourmet di Sorrento”
5 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012

Non me lo ero segnato come ristorante per una cena romantica, ma poi, trovandoci per caso di fronte all'ingresso ed aver visto l'arredamento e la cucina a vista che luccicava, siamo entrati senza esitazioni, accolti dal proprietario che serve e consiglia. Arredamento moderno ma non invadente, pulito e lineare con luci soffuse; prosecco di benvenuto accompagnato da uno squisito sfizio salato, buona la scelta del menu, variegato e fantasioso, ma consiglio senz'altro di lasciarsi consigliare soprattutto se c'è il pescato del giorno che con grande maestria verrà trasformato dal bravissimo chef in un primo o secondo che sarà un trionfo di sapori, servito con una bella presentazione. Buona anche la carta dei vini e i dolci naturalmente fatti da loro, al dir poco sorprendenti. La qualità di un buon ristorante è data anche dalla cura dei minimi particolari. E' aperto da neanche un anno e spero vivamente che mantenga questa qualità rapportata ad un prezzo onestissimo, perchè vorrei tornarci per continuare il viaggio nel gusto...

• Visitato a Marzo 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Napoli, Italia
“mondiale”
5 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2012

sn stato in estate cn un offerta da internet,tutto curato nei minimi particolari,dalla posateria,dall'ambiente dal servizio ma soppratutto dal cibo...ci tornero' lo merita il gentil e professionale proprietario,ma anche perche' sn del mestiere e da poche parti si mangia cosi...................................

Gli utenti che hanno visto Re Foods hanno visto anche

Sorrento, Provincia di Napoli
Sorrento, Provincia di Napoli

Conosci Re Foods? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Re Foods, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.