“Che Raffinatezza!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.5 di 97 hotel a Sorrento
Naples, Campania, Italy
“Che Raffinatezza!”
5 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

Abbiamo alloggiato in questa Maison la notte di S. Valentino. L'albergo si trova al centro di Sorrento nella zona pedonale. Appena entriamo la reception è stata molto cordiali e ci ha accompagnato nella camera. Subito Notiamo che la stanza è molto moderna, dotata di comfort (aria condizionata, tv lcd e iacuzzi) un letto comodissimo e una vista spettacolare. Usciamo dalla stanza e incontriamo la proprietaria molto cordiale e disponibile e ci prenota un ottimo ristorante nei dintorni. La mattina dopo ci accingiamo verso la stanza per la colazione..Che dire..uno spettacolo, l'androne è stile settecento, una colazione ricca, vi consiglio spassionatamente la torta caprese: una "signora" colazione! Un saluto a tutto lo staff e in particolare alla Proprietaria. Da ritornarci sicuramente!

Naples, Campania, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2012

C'è aria di signoria, eleganza, storia e modernità in questa centralissima struttura ... Non vedo l'ora di tornarci! Io e la mia compagnia vi abbiamo soggiornato nel dicembre 2011: è stato tutto fantastico! Dall'accoglienza gentilissima, alla raffinatezza degli interni e della camera ...
Vi suggerisco aperitivo in camera: eccellente!
PS, quasi dimenticavo ... che colazione....!!!!!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Rome, Lazio, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

Abbiamo passato un week-end davvero speciale! Un tuffo nella storia e nel calore sorrentino. Il posto è fantastico, nel cuore della città, pulitissimo e dotato di ogni confort. Curatissimo fin nei minimi dettagli, dai fiori freschissimi alla posateria più ricercata. Giovanni è una persona davvero professionale ed attenta ad ogni minima esigenza, e la sig.ra Maria non potrebbe farti sentire più a casa! Ci torneremo senza ombra di dubbio!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
roma
5 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

siamo stati a pasqua presso questo hotel posizionato in un palazzo storico di sorrento al centro posizione strategica e un piccolo hotel ma con molto charme niente e' lasciato al caso camere pulite e belle bagni moderni e pratici personale cordiale e rpofessionael disponibile colazione ottima lo consiglio per una vacanza di assoluto relax

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2012

Siamo stati in questa maison nel mese di febbraio in occasione del compleanno di mia moglie.
Siamo arrivati appena dopo pranzo ed abbiamo chiamato, una signorina ci ha inviato una persona a prendere l'auto per portarla al parcheggio ( 15 euro a notte ). Siamo arrivati lungo via San Cesareo e siamo entrati in una corte di un palazzo dei primi dell'800 dove è posizionato l'hotel. Ci hanno accompagnati in camera , ben arredata e con un bel pavimento tipo vietri. Il bagno co doccia molto ampia tv e servizi. Il wi fi purtroppo dove eravamo noi lasciava un pò a desiderare va effettivamente un pò migliorato ma questo nulla toglie al resto.La qualità del sonno buona (anche se eravamo a Febbraio la strada sottostante di sera ben poco frequentata) La colazione viene servita in una bella sala sottostante ben affrescata con buona varietà di scelta di prodotti. Insomma un hotel di charme dove ci ritoneremo per dare questa volta un giudizio eccellente!

Consiglio sulle camere: Ai piani più alti la qualità del sonno è migliore
5 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

Abbiamo soggiornato in questa magnifica struttura a Febbraio e siamo stati subito accolti con grande cortesia e professionalità dal direttore il Sig,r Giovanni, che ci ha fatto sentire come a casa. La struttura è moderna, cosi ben tenuta che sembra appena fatta, sempre tutto estremamente pulito ed in ordine. La camera era molto spaziosa, arredata con gusto ed eleganza. Abbiamo dormito molto bene, il letto era comodissimo. La colazione è davvero buona e sempre abbondante. In generale ci siamo trovati benissimo, abbiamo ricevuto davvero un ottimo servizio. Lo consiglieremo a tutti i nostri amici perchè è stata davvero una bella vacanza. E spero vivamente di poterci tornare presto.
un saluto affettuoso al Sig.r Giovanni per la sua professionalità e gentilezza.

Capri
4 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2012

Sicuramente è una struttura molto valida, con un antico passato alle spalle, testimoniato dalle cornici delle porte e dagli affreschi dei saloni sapientemente restaurati, Sito nel quartiere antico di Sorrento è la base perfetta per chi ha poco tempo per visitare la cittadina; il personale confermo essere molto cordiale e giovanile soprattutto. Molto bella la terrazza sul tetto che "...affaccia sui tetti e sul Golfo di Sorrento..." d'estate sarà sicuramente un ottimo solarium; colazione di buona qualità che si concentra principalmente sui dolci (ottimi),affettati, formaggi, frutta e marmellate (niente di caldo per intenderci). Della camera mi ha sorpreso più di tutto la pulizia e i dettagli, il bagno è fantastico; la notte è silenziosa, letto comodo e ampio, forse i cuscini troppo duri.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sorrento
Antiche Mura Hotel
Palazzo Jannuzzi Relais
Palazzo Jannuzzi Relais
N. 10 di 97 a Sorrento
5.0 su 5 stelle 497 recensioni

Conosci Maison Tofani? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Maison Tofani

Indirizzo: via San Cesareo 34, 80067 Sorrento, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Sorrento
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 1 hotel per famiglie a Sorrento
N. 2 hotel romantici a Sorrento
N. 5 hotel di lusso a Sorrento
N. 12 hotel per viaggi d'affari a Sorrento
Categoria hotel:4 stella/e — Maison Tofani 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo, Odigeo, Venere, TripOnline SA, Expedia e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Maison Tofani. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Maison Tofani Sorrento
Hotel Maison Tofani Sorrento
Maison Tofani Hotel Sorrento

Se siete i proprietari o gestori di Maison Tofani, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.