“CENA NEL BORGO MARINARO DI MARINA GRANDE A SORRENTO” 5 su 5 stelle

+39 081 878 2038
Migliorate questo profilo
Al n.1 in classifica su 232 Ristoranti a Sorrento
Fascia prezzo: USD 49 - USD 92
Per: Adatto ai bambini, Romantico, Gruppi numerosi, Affari, Cucina locale, Occasioni speciali, Vista, Intrattenere i clienti
Descrizione: Siamo aperti dal 1 aprile fino al 31 ottobre. E' preferibile prenotare telefonicamente. grazie !
sant'agnello
“CENA NEL BORGO MARINARO DI MARINA GRANDE A SORRENTO”
5 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012

la cena nel Borgo Marinaro di Marina Grande a Sorrento mi è stata consigliata dalle gentili signorine dell'infopoint di Piazza Tasso , tra i vari ristoranti ho scelto quello che più si protendeva sul mare, appunto il Delfino. Dal nome può sembrare, il ristorante appendice di uno stabilimento balneare, forse lo è , ma ha tutte le caratteristiche di un buon ristorante.
Uno dei giovani Patron mi ha consigliato il risotto alla delfino, abbiamo accettato, e poi ho chiesto che pesce c'era da poter avere alla brace, lui risponde " .....vediamo dopo....". Ma dopo aver mangiato il ricchissimo risotto che poi infondo era alla pescatore, non abbiamo avuto più posto per altro che per un dolce. Veramente buono.Ad innaffiarlo ho chiesto un greco di tufo di una casa non molto nota , che non trovo dappertutto, mi è stato servito, deduco che forse hanno una cantina mediamente fornita anche , il che non è male.Prezzo nella media. facilta di parcheggio , ma in maggio, forse d'estate è isola pedonale, ma comunque il parcheggio pubblico non è molto distante.

• Visitato a Maggio 2012

1.910
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
“Ho fatto un figurone con la mia fidanzata!”
5 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

É un ristorante letteralmente sul mare, sembra di stare in barca! Bello molto bello per lo stile la posizione ed il panorama. L'accoglienza e il servizio é eccellente, i prezzi sembrano nella media del luogo ma non é così perché la qualità é molto alta e le portate sono molto abbondanti. Con la mia fidanzata ne ho girato molti di questi locali ma questo é uno dei migliori.

• 5 su 5 stelle Cibo
Tito, Italia
“Pesce a Sorrento”
4 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

Seguendo il consiglio di TA, abbiamo deciso di mangiare in questo carino ristorante affacciato sul mare si Sorrento. Situato in parte su di un pontile, siamo stati accolti da personale cordiale e accogliente. Abbiamo mangiato un antipasto di mare, due primi (un risotto alla pescatore e una linguina ai frutti di mare) davvero ben preparati e con piatti molto abbondanti. I prezzi sono nella media del posto, abbiamo apprezzato l'attenzione verso il cliente. Consigliato

• Visitato a Maggio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
“Tutto il profumo del mare.....”
4 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Nella splendida Sorrento... Nella cornice che ha immortalato la mitica Sofia Loren... Lontano dal marasma dei ristoranti turistici che affollano il centro... Si scorge "il ristorante bagni il Delfino"... Connubio di cucina mediterranea dal profumo di mare da gustare su pontili che affacciano sul mare... Con lo sfondo della costiera sorrentina che fa da spettatore... Servizio eccelente... Ottima carta dei vini... Porzioni abbondanti! Cosa aspettate a prenotare per un pranzo o una cena speciale?

• 4 su 5 stelle Atmosfera
“Il piacere del palato”
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Avevo letto con attenzione le recensioni,non potevo perciò non assaggiare il risotto alla pescatora, che dire, un trionfo del gusto, riso cotto alla perfezione tripudio di frutti di mare, anche gli altri primi molto buoni, i paccheri alla delfino, gli gnocchi alla sorrentina per non parlare degli antipasti tra cui spiccavano i polipetti veraci di marina grande.Ottima accoglienza e grande gentilezza da parte del titolare coadiuvato da un ottimo staff.

• 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Ristorante Bagni Delfino hanno visto anche

Sorrento, Provincia di Napoli

Conosci Ristorante Bagni Delfino? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Bagni Delfino, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.