“Una mini-vacanza davvero splendida” 5 su 5 stelle

Diana City
Corso Italia 5, 80067 Sorrento, Italia   |
Classificato al n.43 di 93 B&B / Pensioni in Sorrento
Afragola, Campania, Italy
“Una mini-vacanza davvero splendida”
5 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

Ho soggiornato al Diana City per una sola notte il 16 Giugno, ma devo dire che mi ha piacevolmente impressionata e conto di ritornarci al più presto, magari per un soggiorno più lungo.
Il primo punto a suo favore è sicuramente il prezzo, molto contenuto.
Secondo punto la posizione, nel cuore pulsante della "movida" di Sorrento, a meno di 10 minuti a piedi da Piazza Tasso, quindi ottimo per passeggiare di sera senza auto e, oltretutto, anche vicino alla stazione, infatti io sono arrivata in treno ed è stato comodissimo raggiungere l'hotel a piedi.
Terzo punto l'accoglienza, cortese ma non invadente, che è stata anche molto disponibile prima dell'arrivo via mail e al telefono nello spiegarmi (era la prima volta che prenotavo qualche giorno fuori, essendo molto giovane) come funzionavano le prenotazioni e come comportarmi. Positiva anche la struttura, piccola ma graziosa, con camere pulitissime, moderne e dagli arredamenti, devo ammettere, colorati e molto carini.
Quarto, la colazione: non dispone di un ristorante dove consumarla, ma nella stanza si trova all'arrivo un piccolo cestino, con biscotti, succhi, marmellate, fette biscottate e quant'altro, e, ovviamente, un piccolo angolino all'interno dell'hotel dove poter prendere caffè e latte.
Quinto punto la vicinanza al mare. Con 10 minuti di cammino a piedi per un sentiero comodo e ombreggiato, si scende alla "Marina Grande", con una spiaggia libera dove poter prendere ombrelloni e lettini se si vuole e con un mare splendido, anche se la disponibilissima signora che abbiamo trovato all'arrivo ci ha detto che c'erano altri modi comodi e veloci per arrivare ad altre spiagge.
Nel complesso consiglio a tutti voi di prenotare una stanza, perché non ho trovato davvero nessun punto a sfavore della struttura.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
carvin2010, Proprietario alle Diana City, ha risposto a questa recensione., 1 agosto 2012
Gentile ospite,
sono rimasta davvero a bocca aperta per la magnifica recensione che ci ha scritto! E' stata dettagliatissima e ha descritto perfettamente la mia struttura e la qualità del servizio che offre! Non mi resta che rinnovarle i miei ringraziamenti e sperare di rivederla presto!!!

Ragusa, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

abbiamo trascorso a sorrento con la famiglia qualche giorno in occasione del 2 giugno e la nostra scelta per i pernotti e' caduta sul diana city.abbiamo riscontrato la loro gentilezza gia' al telefono per la prenotazione e l'abbiamo ritrovata per tutto il soggiorno.le ragazze alla reception sono carine e molto attente al cliente inoltre ci hanno ben indirizzati sui posti da vedere,dove mangiare ecc...
il palazzo dove e' alloggiato il diana city e' proprio sul corso italia la strada e' molto animata piena di negozi e pasticcerie ristoranti ecc...le stanze sono pulite,nuove,comode e molto colorate (creano una bella aria di vacanza)inoltre a tutte le ore e' a disposizione l'angolo caffe' e the' per gli ospiti.non e' prevista coloazione ma mettono tutti i giorni in camera un cestino per mangiare qualcosa appena svegli.e' stata sicuramente una bella piccola vacanza,sorrento e' un incanto e il dianna city un 'ottima sistemazione che offre un buon livello di confort a prezzi davvero onesti.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Gentile cliente,
la ringrazio infinitamente per aver commentato positivamente la mia struttura! In particolare mi fa molto piacere sapere che avete apprezzato il piccolo cestino della colazione in camera e la macchinetta del caffè nel corridoio che sono stati ideati proprio con l'intento da lei descritto, ovvero quello di poter gustare un buon caffè a qualsiasi ora del giorno o della notte e di poter fare colazione quando più lo si desidera! E' stato un vero piacere per me e per i miei collaboratori potervi consigliare che cosa visitare, dove pranzare o cenare per assaporare la vera cucina sorrentina! Saremo qui ad accogliervi con la stessa gentilezza e cordialità se deciderete di ritornare!
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2012

Ho soggiornato in questa struttura una notte assieme alla mia compagna. Che dire tutto perfetto a cominciare dalla posizione strategica. Dista infatti solo 10 minuti scarsi dalla circumvesuviana ed è praticamente immerso nella movida sorrentina. Colazione facilitata anche grazie ad un cestino ricco di fette biscottate e cialde del caffè sempre a disposizione del cliente gratuitamente. Gentilissime anche le ragazze alla reception. Ci torneremo :)

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Gentile cliente,
grazie mille per l'ottimo commento che ci ha dedicato! Sono contenta che abbia apprezzato il cestino della colazione presente in tutte le camere e che dà la possibilità ai nostri clienti di fare colazione quando vogliono! Come lei, giustamente, ha detto, il Dianacity è al centro di Sorrento dunque il turista da qui ha la possibilità di soddifare ogni suo desiderio: gustare un buon piatto di spaghetti e vongole, bere un drink al bar ascoltando un pò di musica o semplicemente fare una passeggiata romantica con il proprio partner! Spero di rivederla presto!
Mogliano Veneto, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2012

Abbiamo soggiornato in questo b&b per 3 notti, in occasione di un matrimonio al quale siamo stati ospiti. La zona è centrale, comodamente raggiungibile sia a piedi dalla stazione o con l'autobus che si ferma a pochi metri dallo stesso. Il b&b è sviluppato su tre piani all'interno di un palazzo d'epoca e si affaccia su due strade parallele, una è la strada principale dello shopping, l'altra il il Viale degli Aranci, che è una strada di traffico principale che collega Sorrento agli altri comuni limitrofi.
Al nostro arrivo siamo stati accolti da una ragazza gentilissima che si è messa a nostra disposizione, mettendoci subito a nostro agio.
Il nostro alloggio era situato all'ultimo piano, raggiungibile solo salendo una scala molto ripida e piuttosto impegnativa se si hanno bagagli ingombranti e pesanti, ma non lo ritengo un punto a sfavore. L'appartamento era pulito , molto spazioso e luminosissimo! Pavimenti meravigliosi con le tipiche maioliche.La colazione offerta consiste in un cestino con succhi di frutta e biscotti, ma nelle vicinanze ci sono delle ottime pasticcerie in cui è possibile assaggiare delle vere prelibatezze. In futuro vorrei tornare a Sorrento e sicuramente prenderò inconsiderazione questo b&b per soggiornarci ancora. Ottimo rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
carvin2010, Proprietario alle Diana City, ha risposto a questa recensione., 3 agosto 2012
Gentile ospite,
la ringrazio tantissimo per aver speso delle parole così positive riguardo al mio B&B! Lei ha descritto perfettamente il nostro servizio! Come ha giustamente detto, il nostro appartamento è davvero un piccolo angolo di paradiso: estremamente spazioso, luminoso e pulito! Inoltre sono felice che io e i miei collaboratori siamo riusciti a far sentire a "casa" lei e i suoi amici nonostante foste in vacanza! Spero di rivederla in futuro!
Caserta, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2012

Abbiamo deciso di soggiornare al Diana City semplicemente perché viaggiamo sempre senza auto.
La posizione e’ semplicemente eccezionale, praticamente ci si affaccia sulla strada principale di Sorrento. A pochi metri dalla Piazza Tasso e a 10 minuti dalla Spiaggia. Prendendo la circumvesuviana da Napoli in 10 minuti a piedi si ci arriva. Le camere sono veramente spaziose e soprattutto molto colorate, diciamo pure diverse dalle solite camere che si trovano in un albergo. Entrando i pannelli che coprono le mura ti ricordano scorci del centro storico antico veramente eccezionali.
Ci è piaciuto il fatto di trovare il cestino in camera per la colazione, così non abbiamo dovuto svegliarci “presto” per correre a fare colazione. La macchinetta del caffè e’ sempre accesa.
Il letto e’ stata una sorpresa per la mia schiena ,era veramente comodo. Rosa è stata veramente cordiale sin dal momento in cui siamo arrivati e ci ha consigliato dei ristoranti veramente buoni ed economici.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Gentile ospite,
che dire, la sua recensione è un "continuo complimento" nei confronti della mia struttura! Gestire il Dianacity è il mio lavoro ma lo faccio con tanta passione e sono veramente contenta quando riesco a farla sentire ai miei clienti! Ogni dettaglio del mio B&B non è stato scelto a caso e lei ne ha colto la bellezza (come i pannelli) e la praticità (come il cestino della colazione in camera). Spero davvero che torni a trovarmi!
Vicenza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Abbiamo soggiornato 5 giorni in questo albergo durante il ponte del 25 aprile - 1 maggio e ci siamo trovati molto bene: le ragazze sono gentili e iper disponibili, ci hanno dato suggerimenti su come spostarci, cosa visitare e dove mangiare in maniera smart.
La stanza che ci hanno dato era colorata, nuova e accogliente. Il clima che si respira è giovane e moderno. Tutto era pulitissimo. Ogni sera, al nostro rientro in albergo, trovavamo un cestino con un piccolo rifornimento di prodotti per la prima colazione (1 succo a testa, una confezione di wafer e una di fette biscottate, marmellate, nutella, miele e una cialda per il caffè): alcuni si sono lamentati della mancanza di una zona colazione... ma a mio parere meglio una colazione di snack industriali che un tristissimo cornetto svampito e vecchio di chissà quanti giorni che rifilano in altre strutture. A disposizione del cliente c'è anche un forno a microonde, nel caso decidesse di acquistare delle cibarie al supermercato e scaldarle in camera.
Il posto è poco distante dalla piazza principale del paese. E' comodissimo per chi non ha la macchina e si muove con i mezzi pubblici (è stato il nostro caso).

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Gentile cliente,
grazie mille per il commento che ha rivolto alla mia struttura, in particolare la ringrazio per aver apprezzato l'originalità e la praticità del cestino della colazione in camera! Mi auguro che tornerà a farmi visita, saremo pronti, io e i miei collaboratori, ad offrivi un servizio che cerchiamo di rendere nel tempo sempre più efficiente!
5 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2012

Sono appena tornato da un weekend a Sorrento con la mia compagna per 3 notti, e ci siamo trovati molto bene a Diana City. Prezzi ottimi (anche se siamo in bassa stagione), la stanza era molto pulita, ottimo anche il bagno in camera. La signora che si prende cura delle stanze è molto simpatica e cordiale. Sono stato in altre sistemazioni a Sorrento e questa è quella dove mi sono trovato meglio.
Se dovessi trovare l'unico difetto direi un pò di rumore la mattina dovuto al traffico di Sorrento, ma è un compromesso accettabile data la posizione centralissima del B&B.
Molto consigliato.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Gentile ospite,
la ringrazio per il commento positivo che ha dedicato alla mia struttura! Sono felice che ha giudicato il nostro servizio, il migliore, di quelli che ha provato a Sorrento! E' una vera soddisfazione per me vedere che i miei clienti sono soddisfatti del loro soggiorno al mio Dianacity! Torni presto a trovarci!

Conosci Diana City? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Diana City

Indirizzo: Corso Italia 5, 80067 Sorrento, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Sorrento
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi)
Classificato al n.43 di 93 B&B / Pensioni in Sorrento
Il Diana City giace vicino al porto dei traghetti che portano a Ischia e a Capri. A disposizione camere dai colori vivaci e dotate di connessione internet wireless gratuita nel centro di Sorrento.Le camere del Diana City sono una diversa dall'altra e dotate di bagno privato, di aria condizionata e di TV LCD con canali Sky.Il personale sarà lieto di fornirvi informazioni sulla zona e assistenza nel noleggio di auto e biciclette.Piazza Tasso si trova proprio dietro l'angolo, mentre la stazione ferroviaria di Sorrento è raggiungibile a piedi in breve tempo. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Budget Places, TripOnline SA, Expedia, HostelBookers, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Diana City. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Diana City Hotel Sorrento
Hotel Diana City Sorrento
Sorrento Diana City Hotel
Diana City Sorrento

Se siete i proprietari o gestori di Diana City, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.