“CAPODANNO 2012” 5 su 5 stelle

Classificato al n.41 di 94 B&B / Pensioni in Sorrento
napoli
“CAPODANNO 2012”
5 su 5 stelle Recensito il 1 gennaio 2012

siamo tornati da circa 2 ore da sorrento siamo stati benissimo abbiamo preso 1 camera quadrupla ( eravamo 3 adulti e 2 bambini )graziosa e sopratutto pulita ovunque visto che con i piccoli sempre a terra ho potuto costatare che il pulito era dappertutto. é situato sulla via principale lo consiglio ne vale la pena ci siamo sentiti a casa nostra. Grazie per averci ospitato.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
carvin2010, Proprietario alle Diana City, ha risposto a questa recensione., 3 agosto 2012
Gentile ospite,
grazie a lei per aver scelto di trascorrere il suo soggiorno sorrentino al Dianacity! Sono davvero contenta che abbia apprezzato la pulizia delle mie camere; ci tengo molto al fatto che i miei clienti possano soggiornare in un ambiente pulito in quanto ciò permette loro di sentirsi ancora di più a loro agio nonostante non stiano a casa propria! Spero che ritornerà in futuro a farci visita!

Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2011

Il bed & breakfast è molto accogliente, situato proprio su una delle vie principali di Sorrento, pulito e nuovo. L'unico inconveniente è il rumore che rende difficoltoso addormentarsi, dovuto al fatto che le camere affacciano su una via molto percorsa e gli infissi sono di legno...per il resto, penso che il prezzo sia proporzionato al servizio.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
carvin2010, Proprietario alle Diana City, ha risposto a questa recensione., 4 agosto 2012
Gentile ospite,
grazie per aver definito con tre splendidi aggettivi il mio B&B! La calorosa accoglienza è una delle caratteristiche che contraddistingue il mio Dianacity! Per me e i miei collaboratori non è solo un lavoro ma una vera passione accogliere i clienti nella maniera più garbata possibile in modo tale da metterli subito a proprio agio migliorando la qualita del loro soggiorno! Purtroppo, ha ragione, essendo il Dianacity posizionato al centro di Sorrento, può capitare, ma non sempre, che la strada sulla quale si affaccia sia particolarmente trafficata ma se si vuole stare al centro del paese purtroppo questo è il piccolissimo prezzo da pagare... credo, però, che ne valga la pena! Spero che ritornerà in futuro!
roma
3 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2011

Il fiore all'occhiello del Diana city sicuramente è la vicinanza al centro
. Ottima la pulizia delle camere e discreta la cordialità dello staff.
Si alloggia proprio su corso italia ed è facile da lì ragiungere le attrazioni del centro. Consiglio di prendere le camere quando il costo si aggira max sui 60/70 euro a notte (nel conto aggiungete , se venite con la macchina , 15 euro al giorno di parcheggio). Altrimenti a Sorrento per rapporto qualità prezzo c'è di meglio . Punto dolente è la colazione , sarebbe utile almeno fare qualche convenzione a prezzo forfettario (max 5 euro) con un bar della zona.
Ottima iniziativa il wi/fi completamente gratuito .

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Gentile ospite,
la ringrazio per aver sottolineato nel suo commento la pulizia delle stanze del mio B&B e la possibilità di poter connettersi ad internet stando comodamente nella propria camera! Sono invece molto dispiaciuta del fatto che non abbia apprezzato il cestino della colazione in camera; esso ha come scopo quello di poter sgranocchiare qualcosa di buono appena svegli senza aver paura che il tempo prefissato per fare colazione, così come avviene nelle altre struttura, termini. In ogni caso il Dianacity è circondato da ottimi bar e molti di loro hanno prezzi ragionevoli. Sono ancora più dispiaciuta che il mio staff non sia stato abbastanza cordiale con lei in quanto l'accoglienza "garbata ed educata" è uno degli obiettivi principali del mio B&B! A questo proposito la invito caldamente a ritornare a trovarci in modo tale da potersi ricredere! La aspetto!
napoli
3 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2011

Ci sono stato proprio tre giorni fa,la stanza in cui siamo stai è pulitissima e colorata,le ragazze del bed sono gentilissime disponibili (molto carine)e disponibili sempre,io ci sono andato pagando 60 euro per due notti attraverso groupon ma se avessi dovuto pagare 70 E al giorno ad essere sincero sarebbe stato troppo sopratutto perchè non è prevista prima colazione,un appunto da fare lo ho,nella scheda della struttura veniva messo a disposizione sky importantissimo per me visto che pensavo di potermi vedere in totale relax la partita della domenica invece i programmi in chiaro sono solo quelli non a pagamento(gambero rosso,sky tg 24,sky sport ecc...) e non c'è la possibilità di vedere le partite nemmeno pagando....altro appunto da fare è l'eccessiva rumorosità notturna dovuto al passaggio di auto e la presenza di spifferi che tendono a raffreddare l'ambiente in quanto le camere sono provviste di infissi in legno....vabbè per il resto ok!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
carvin2010, Proprietario alle Diana City, ha risposto a questa recensione., 9 agosto 2012
Gentile ospite,
la ringrazio per aver sottolineato la pulizia delle mie camere e la professionalità del mio staff!
Ci tengo, però, a sottolineare che non è del tutto vero dire che nel mio B&B non è prevista la colazione in quanto nella sua stanza avrà certamente trovato il cestino della colazione e nel corridoio comune, una macchinetta del caffè sempre accesa! Certo si tratta dell'occorrente per fare una colazione veloce e dunque se si è abituati ad un pasto mattutino abbondante tale abitudine non può essere di certo soddisfatta; eppure il mio Dianacity, trovandosi nel cuore di Sorrento, è circondato da pasticcerie che offrono ai propri clienti delle prelibatezze eccellenti! Mi dispiace ,inoltre, se il suo sonno è stato disturbato dal rumore delle auto e dalle voci dei passanti ma è inevitabile (anche se dipende dal periodo in cui si soggiorna a Sorrento) che sia così essendo la mia struttura posizionata al centro del paese. Spero, comunque, che ritornerà a farci visita!
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2010

Sistemazione molto carina, comoda e funzionale..praticamente quel che si cerca da una buona sistemazione per un sereno soggiorno. La stanza è pulita, ordinata e colorata, i prezzi del minibar onestissimi, il personale gentile e presente, la posizione centrale e la sistemazione in un palazzo storico di sorrento...il personale lascia le chiavi del portone e della stanza liberamente per cui è come entrare e uscire senza problemi dalla propria casa. Apprezzatissima poi la presenza subito al di fuori delle stanze di un pc sempre acceso con connessione internet da poter usare liberamente e la presenza in camera della tv satellitare sky. Consiglio vivamente..

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Gentile ospite,
la ringrazio tantissimo per lo splendido commento che ci ha lasciato! Ci tengo però a precisare che ora il computer presente nel corridoio non c'è più, in compenso al suo posto tutte le nostre camere sono dotate di connessione wi-fi gratuita! Spero di rivederla presto!
Latina, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2010

Siamo stati una sola notte... di solito b&b è compreso di colazione, invece abbiamo avuto la fregatura...nel senso che la mattina ci hanno detto che nel bar sotto avevamo lo sconto del 10% su quello che prendevamo, e quindi il prezzo per dormire senza colazione è di 70€ a notte.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Gentile ospite,
la ringrazio per aver giudicato positivamente l'estetica e la pulizia delle nostre camere; mi dispiace molto, invece, che abbia avuto da ridire sul prezzo. Non è assolutamente vero che nel mio Dianacity non è prevista alcun tipo di colazione! Certo non c'è uno spazio comune in cui viene servito caffè, latte e brioche ma in tutte le mie camere ci sono i cestini della colazione con nutelline, succhi di frutta, fette biscottate, cialde per il caffè, insomma tutto l'occorrente per fare una colazione modesta e veloce! Le ricordo, poi, che nel prezzo che lei ha pagato sono presenti anche altri servizi: aria condizionata, sky, connessione wi-fi, piccolo frigorifero, la possibilità di prepararsi tutti i caffè che si desiderano grazie alla macchinetta sempre accesa nel corridoio comune. Inoltre il prezzo varia a seconda del periodo in cui si decide di soggiornare! La invito a ritornare a farci visita per poter fare il possibile per farla ricredere!
Napoli
4 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2010

Io e mio marito siamo stati qui in occasione della pasquetta ed è stata un'esperienza molto positiva!!! Il personale è gentilissimo, la camera è come la si vede dai siti e la pulizia è eccellente!! situato in zona centralissima( a corso italia via principale) a due passi da piazza tasso e dal centro antico della città..voto 10 consigliato a tutti!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
carvin2010, Proprietario alle Diana City, ha risposto a questa recensione., 11 agosto 2012
Gentile ospite,
grazie infinite per lo splendido commento che ha rivolto alla mia struttura! E' davvero una grande soddisfazione per me quando i miei clienti restano entusiasti del loro soggiorno nel mio Dianacity! Ritorni presto a trovarci!

Conosci Diana City? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Diana City

Indirizzo: Corso Italia 5, 80067 Sorrento, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Sorrento
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Classificato al n.41 di 94 B&B / Pensioni in Sorrento
Il Diana City giace vicino al porto dei traghetti che portano a Ischia e a Capri. A disposizione camere dai colori vivaci e dotate di connessione internet wireless gratuita nel centro di Sorrento.Le camere del Diana City sono una diversa dall'altra e dotate di bagno privato, di aria condizionata e di TV LCD con canali Sky.Il personale sarà lieto di fornirvi informazioni sulla zona e assistenza nel noleggio di auto e biciclette.Piazza Tasso si trova proprio dietro l'angolo, mentre la stazione ferroviaria di Sorrento è raggiungibile a piedi in breve tempo. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Low Cost Holidays, HostelBookers, Hotels.com, Expedia, TripOnline SA, Booking.com e Budget Places per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Diana City. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Diana City Hotel Sorrento
Hotel Diana City Sorrento
Sorrento Diana City Hotel
Diana City Sorrento

Se siete i proprietari o gestori di Diana City, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.