“Lorenzo & Alessandra VACANZA INDIMENTICABILE” 5 su 5 stelle
Recensione di Villa Concetta

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Sorrento
Villa Concetta
Hai aggiunto Villa Concetta ai Preferiti
Via Atigliana 9, 80067 Sorrento, Italia   |
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.22 di 100 B&B / Pensioni in Sorrento
“Lorenzo & Alessandra VACANZA INDIMENTICABILE”
5 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

Abbiamo soggiornato con con mia moglie 4 giorni in questa splendida struttura, dove abbiamo trovato uno staff molto accogliente e sempre disponibile al 100%.
Questo b&b gode di un'ottima posizione, poichè è proprio a 2 passi dal centro e dal porto che si raggiungono veramente in pochi minuti a piedi. Anche le varie località della costiera amalfitana si raggiungono con la macchina nel giro di mezz'ora max 1 ora.
Qualità prezzo senza rivali, veramente consigliato a tutti in quanto la colazione è sempre stata squisita, abbondante, le camere sempre pulite ed ogni giorno con cambio di asciugamani, dotate di tv ed aria condizionata.
Torneremo di sicuro, ringraziamo ancora tanto Raffaele e la sua famiglia della sua grande ospitalità.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Ferdinando E, Responsabile relazioni con la clientela alle Villa Concetta, ha risposto a questa recensione., 14 marzo 2012
Grazie mille per la vostra bella recensione. La nostra più grande soddisfazione è proprio ricevere feedback positivi dai nostri ospiti

Business
  • Coreano per primo
Salerno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

03/03/2012 super w end tra ospitalità, generosità, corsialità dei proprietari, e stanze ampie ben arredate e pulite
sicuramente da suggerire come location su Sorrento

Consiglio sulle camere: higher floor are good
  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Ferdinando E, Responsabile relazioni con la clientela alle Villa Concetta, ha risposto a questa recensione., 6 marzo 2012
Ringraziamo per la bella recensione!
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2012

Ho scelto questo meraviglioso B&B consigliatomi da amici e devo ammettere ke è un posto veramente gradevole e fantastico!!!!Meraviglioso giardino dove ho trascorso (grazie anke alle condizioni meteo buone) i miei pomeriggi in assoluto relax e tranquillità a leggere .
Situato a 10' minuti dal Centro di Sorrento dove poter fare shopping ecc..
Camere accoglienti e pulitissime. Colazione fantastica ed abbondante.
Proprietari simpatici, disponibili e accoglienti!!!
ke dire un magnifico posto da ritornarci, ma soprattutto da consigliare con grande entusiasmo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 20 gennaio 2012

Siamo stati in vacanza periodo natalizio con la mia famiglia in questa meravigliosa struttura. La pulizia delle camere era ottima, la colazione abbondante ed i proprietari gentilissimi. Vicinissimi al centro abbiamo quasi "abbandonato" la nostra macchina. Il prossimo anno ci ritorneremo sicuramente.Abbiamo trascorso una vacanza indimenticabile. Consigliato al 100%.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Ferdinando E, Responsabile relazioni con la clientela alle Villa Concetta, ha risposto a questa recensione., 20 gennaio 2012
Mille grazie per il suo giudizio positivo. siamo veramente lieti che ha trascorso un buon soggiorno presso di noi.
Frosinone, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

Abbiamo scelto questo B&b leggendo i giudizi positivi degli utenti di Tripadvisor e anche per il prezzo, ma siamo rimasti abbastanza delusi.Al nostro arrivo ci ha "accolto" la proprietaria, la quale sembrava avesse fretta di darci le chiavi della camera e di lasciarci liberi.Per saldare il conto non c'era una reception,ma ci ha fatto entrare dentro casa sua e ci ha dato una camera che sul sito non compare,ma che probabilmente è stata ricavata successivamente e quindi molto piccola.La pulizia era molto superficiale e la nostra parete confinava con il suo appartamento, quindi abbiamo sentito sia di giorno che di sera i pianti dei figli molto piccoli.La stanza era nuova, ma la finestra affacciava sul piccolo giardino e trovandosi al piano terra siamo stati costretti a tenerla sempre socchiusa.La colazione non era niente di eccezionale,nella norma.Il parcheggio in realtà è il viale che porta alla struttura,perciò le macchine stavano una dietro l'altra;noi comunque non l'abbiamo riutilizzata fino alla partenza perchè l'unica cosa realmente positiva di questo B&b è la vicinanza al centro, infatti in meno di dieci minuti si è nella piazza principale di Sorrento.Per soggiorni lunghi non ci sentiamo di consigliarlo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Ferdinando E, Responsabile relazioni con la clientela alle Villa Concetta, ha risposto a questa recensione., 17 gennaio 2012
sono veramente spiacente per la sensazione che ha ricevuto durante il suo soggiorno. Non è nostro costume trattare i nostri ospiti male e francamente non so spiegarmelo. sarà mio piacere averla ospite nel nostro bed and breakfast non appena lo riterrà opportuno ed offrirle la nostra camera migliore con una notte totalmente a nostro carico.
cordiali saluti e ci scusi ancora,
Raffaele
Villa Concetta
La Spezia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 ottobre 2011

Bellissimo posto ci tornerei subito! Sono due anni consecutivi che sostiamo in questo meraviglioso B&B immerso nel verde.
Quest'anno abbiamo trascorso una settimana in pieno relax sebbene siamo andati in un periodo piuttosto caotico.
Ottimo anche per chi ha dei bambini, ci si allontana dallo smog della città e ci si può dedicare più a se stessi. L'ospitalità fornita dai proprietari, il fantastico giardino con il gazebo, la piscina per un rinfresco immediato e le meravigliose stanze sono le cose belle che si possono trovare
Consiglio a chiunque di trascorrere una vacanza in questo meraglioso B&B.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Trani, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

il B & B è davvero carino, posizionato a 600 metri dalla piazza centrale. Le camere sono molto belle, confortevoli e decisamente ampie, di gran lunga più della media. L'impeccabile conduzione di Natalie, Ferdinando e delle splendide gemelline gli da poi quel piacevole tocco familiare che ti mette subito a tuo agio.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
La ringrazio molto per la sua recensione positiva, speriamo di averla presto nella nostra struttura.
cordiali saluti
villa Concetta
Raffaele

Conosci Villa Concetta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Concetta

Indirizzo: Via Atigliana 9, 80067 Sorrento, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Sorrento
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Piscina
Classificato al n.22 di 100 B&B / Pensioni in Sorrento
Villa Concetta Hotel Sorrento
Villa Concetta Sorrento

Se siete i proprietari o gestori di Villa Concetta, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.