“Tranquillità in prossimità del mare” 5 su 5 stelle
Recensione di Villa Concetta

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Sorrento
Villa Concetta
Hai aggiunto Villa Concetta ai Preferiti
Via Atigliana 9, 80067 Sorrento, Italia   |
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.22 di 100 B&B / Pensioni in Sorrento
La Spezia, Italia
“Tranquillità in prossimità del mare”
5 su 5 stelle Recensito il 18 ottobre 2011

Bellissimo posto ci tornerei subito! Sono due anni consecutivi che sostiamo in questo meraviglioso B&B immerso nel verde.
Quest'anno abbiamo trascorso una settimana in pieno relax sebbene siamo andati in un periodo piuttosto caotico.
Ottimo anche per chi ha dei bambini, ci si allontana dallo smog della città e ci si può dedicare più a se stessi. L'ospitalità fornita dai proprietari, il fantastico giardino con il gazebo, la piscina per un rinfresco immediato e le meravigliose stanze sono le cose belle che si possono trovare
Consiglio a chiunque di trascorrere una vacanza in questo meraglioso B&B.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Business
  • Coreano per primo
Trani, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

il B & B è davvero carino, posizionato a 600 metri dalla piazza centrale. Le camere sono molto belle, confortevoli e decisamente ampie, di gran lunga più della media. L'impeccabile conduzione di Natalie, Ferdinando e delle splendide gemelline gli da poi quel piacevole tocco familiare che ti mette subito a tuo agio.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Ferdinando E, Responsabile relazioni con la clientela alle Villa Concetta, ha risposto a questa recensione., 17 gennaio 2012
La ringrazio molto per la sua recensione positiva, speriamo di averla presto nella nostra struttura.
cordiali saluti
villa Concetta
Raffaele
5 su 5 stelle Recensito il 31 dicembre 2010

Ottima la location , confort e accoglienza di grande qualita', ed ottimo rapporto qualita' prezzo, per una vacanza a sorrento e' il soggiorno ideale.

Josef Peres Maurer

• Ha soggiornato in Settembre 2010
Taranto, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2010

Siamo stati a Sorrento nella settimana frenetica del Ferragosto ed in questo B & B siamo stati catturati dalla pace che regna sovrana nella struttura. A 300 mt dalla principale piazza di Sorrento, immerso nel verde la struttura offre diversi spazi relax all'esterno che ti fanno dimenticare di essere nel caos cittadinò. La colazione da degustare sotto un gazebo è ricca ed abbondante e i proprietari Natalia e suo marito sono veramente squisiti, pronti a darti tutte le dritte ed i consigli di ogni genere. La ns. stanza era praticamente nuova, veramente semplice ma molto carina, con TV LCD e climatizzatore automatico, l'unico neo ma decisamente ininfluente la porta del bagno che aprendosi va a finire sul water. Altra cosa molto importante è stata la possibilità di godere del parcheggio auto ( che a Sorrento sono eccessivamente cari) e quindi di usufruire della vicinanza del centro per potersi spostare ovunque con estrema facilità.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Conosci Villa Concetta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Concetta

Indirizzo: Via Atigliana 9, 80067 Sorrento, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Sorrento
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Piscina
Classificato al n.22 di 100 B&B / Pensioni in Sorrento
Villa Concetta Hotel Sorrento
Villa Concetta Sorrento

Se siete i proprietari o gestori di Villa Concetta, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.