“Semplicemente .... Eccellente!!!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.16 di 94 B&B / Pensioni in Sorrento
Cherasco, Italia
“Semplicemente .... Eccellente!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Tutto eccellente... Torneremo sicuramente perché abbiamo passato due giorni magnifici!
Camera bellissima, pulitissima e con ogni
Confort. Materasso comodissimo. Colazione molto ricca e gentilezza assoluta dei titolari!
Il b&b e' in una posizione eccezionale: a piedi il centro e' a 5 minuti, ma lontano dal caos della via principale.
Consigliatissimo!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2011

Barletta, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Sono stata al Relais Villa Angiolina purtroppo solo per due notti e già lo sto consigliando a parenti e amici! La struttura è davvero bella, immersa tra alberi di limoni e mandarini. A due passi dal centro di Sorrento, è l'ideale per le coppie. La pulizia è impeccabile, la colazione soddisfacente e abbondante (buonissimi i cornetti!). Lo consiglio, lo consiglio, lo consiglio!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Benevento, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

Un posto splendido...tutto eccellente....pulizia,cordialità,posizione,ottima cucina del ristorante convenzionato e bellissimo centro benessere a poca distanza dalla villa....lo consiglio fortemente.
Sorrento è un posto incantevole....andateci.....
La villa è un vero sogno!
Per le coppie è un posto ideale

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Udine, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato dal 26 al 30 dicembre del 2011 in questa struttura deliziosa.
Oltre al confort di essere a pochi minuti dalla splendida Piazza Tasso cuore pulsante delle bella Sorrento, abbiamo trovato un'accoglienza calorosa, discreta e garbata da parte della famiglia Aprea che ci ha fatto sentire a casa.
La cura dei particolari, il meraviglioso giardino e il silenzio che regna sovrano hanno fatto da contorno ad una splendida ( anche se breve) vacanza nella terra delle sirene!
La posizione ti permette di raggiungere e visitare le bellezze limitrofe (costiera amalfitana , Napoli, scavi di Pompei , Capri ....
Assolutamente consigliato: Nello e Michela Marano

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
roè volciano
4 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2011

A Sorrento solo per una notte, per motivi di lavoro, seguendo recensioni trovate su Tripadvisor.it , mi voglio fidare e prenoto. Già a telefono molto disponibili e professionali. Arrivati trovo un Relais immerso nel verde e un ambiente familiare, gentile e molto pulito.
C'è tutto quello che serve e una tranquillità assoluta anche se ti trovi tra i palazzi di Sorrento.
Parcheggio convenzionato nelle vicinanze. Colazione abbondante e varia. Il centro si raggiunge a piedi come pure il porto, i negozi e i ristoranti.
Insomma questa deliziosa famiglia gestisce questo Relais con grande gusto, cordialità e disponibilità. Ci tornerò.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 20 novembre 2011 tramite dispositivo mobile

Piccolo angolo di pace a cinque minuti a piedi dal centro di Sorrento. Camere confortevoli e soprattutto pulite. Gestione familiare: ottima accoglienza e servizio. Il personale é sempre super disponibile a dare Utili suggerimenti e consigli per rendere la vostra vacanza indimenticabile. Parcheggio convenzionato adiacente (15€ per 24h) non facilissimo da individuare.

• Ha soggiornato in Novembre 2011
Milan, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

Inaspettatamente ti si schiude tra i palazzi di Sorrento questo vialetto completamente ombreggiato da piante di Kiwi cariche di frutti e ad aspettarti là in fondo questa bellissima villa indipendente, gestita con sapienza e accortezza da una deliziosa famiglia. Le soluzioni abitative sono disseminate tra i vari piani più o meno tutte con il proprio ingresso autonomo, ovviamente armonizzate da una struttura ben studiata ed una vegetazione assolutamente degna di nota.
Per la prima colazione si può scegliere tra i tavoli all'interno oppure lasciarsi deliziare dalla frescura del giardino.
Abbiamo viaggiato ad inizio Agosto 2011 con le nostre due bimbe ed abbiamo soggiornato nella camera all'ultimo piano di fianco al solarium. Servizio assolutamente di primo livello. Posizione comoda, sia per godere della vita di Sorrento sia per partire per le varie esplorazioni. Ovviamente per chi viaggia in auto, non è pensabile prenotare senza opzionare anche il parcheggio del Relais.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Relais Villa Angiolina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Relais Villa Angiolina

Indirizzo: Parsano, 12, 80067 Sorrento, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Sorrento
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.16 di 94 B&B / Pensioni in Sorrento
TripAdvisor collabora con Booking.com, HostelWorld, Venere, Expedia, TripOnline SA, EasyToBook, Hotels.com, Odigeo, HostelBookers e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Relais Villa Angiolina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Angiolina
Relais Villa Angiolina Hotel Sorrento
Relais Villa Angiolina Sorrento

Se siete i proprietari o gestori di Relais Villa Angiolina, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.