“Soggiorno splendido” 5 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Grumo Nevano
“Soggiorno splendido”
5 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

La permanenza è stata breve, ma l'impressione è stata ottima. Le stanze sono bellissime, confortevoli e molto pulite. La colazione è giusta, abbondante e accontenta tutti i gusti. Molto gustosa anche la cena. La posizione è ottima, adiacente alla chiesa della madonna del carmine (che è da visitare) e a due passi (ma proprio 2) da piazza tasso: nel cuore della città insomma!

• Prima in arabo
napoli
5 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

sono stato di recente a questo albergo e devo dire che e veramente bello
e situato molto bene al centro di Sorrento quindi molto comodo per fare delle belle passeggiate.
Il servizio e buono la colazione ottima e le stanze sono molto belle accoglienti e comode e sopratutto sono pulite
il personale molto gentile e professionale

napoli
5 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2012

Al centro di Sorrento elegante ed ottimo servizio, sono contentissimo della scelta fatta ,
consigliata da colleghi di lavoro che hanno soggiornato in passato.
La posizione al centro di Sorrento ti da la possibilità di muoverti facilmente. La colazione al mattino ottima e abbondante, il personale, professionale e gentile, massima pulizia, insomma mi sono trovato molto bene.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Napoli
5 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2012

Sono stata in questo albergo a Pasqua bellissima struttura,posto incantevole!!Tutto perfetto....personale gentilissimo e molto cordiale!!Le camere spaziose e pulite e colazione ottima,posto molto centrale .....sicuramente ci ritornero' al piu' presto!!Ho fatto una vacanza indimenticabile lo consiglio a tutti!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Salerno, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

Avevo già letto di una discriminazione in riguardo ai clienti Groupon e con mio grande rammarico ho dovuto constatarne la veridicità.

Innanzitutto vorrei evidenziare la grandissima scorrettezza dei gestori dell'hotel Palazzo Abagnale non tanto nel segnalare un recapito telefonico 'non più attivo' (già questo molto seccante e segnalato da altre persone) ma nella mancanza di rettifica di quest'ultimo.

Ho chiamato per prenotare un soggiorno di una notte, signorina molto gentile e disponibile nell'attivarsi, all'inizio, ma non appena ho fatto il nome Groupon il tono di voce è quasi cambiato e mi è stato detto di chiamare per un risarcimento perchè non c'era più disponibilità, senza chiedermi alcuna data prima; ovviamente però sul sito c'è disponibilità per più giorni sia per questo mese che per l'altro.

Ora, non credo che i gestori abbiano interesse a non accettare prenotazioni e capisco che per i clienti Groupon c'è un numero limitato di posti, ma a prescindere da quanto detto, 'non' è questo il modo di trattare i clienti che hanno comunque pagato per ricevere un servizio. Sicuramente avrei effettuato ugualmente una prenotazione, anche pagando di più', se ci fosse stata una maggiore 'attenzione al cliente'.
Non capisco perchè si opti per farsi pubblicità su un sito come Gruopon (che a parer mio è una grandissima opportunità) per poi comportarsi in questo modo alquanto disdicevole, e pensare che volevo acquistare un biglietto in più sul sito per fare un regalo ad un'amica... Meno male che non l'ho fatto altrimenti avrei fatto una figuraccia colossale!

Morale della favola? sono profondamente delusa da questo atteggiamento e onestamente, non soggiornerei in questo posto neanche se mi regalassero un soggiorno di 7 notti nella stanza migliore perchè per me la correttezza è fondamentale e qui è venuta decisamente a mancare.

Personalmente, non consiglio a nessuno questo posto, che se anche di bell'aspetto (indubbiamente), non dà attenzione al cliente se non alle loro condizioni; tutti sono bravi a fornire un ottimo servizio al 'loro prezzo stabilito'... la bravura sta nel fornire un buon servizio o un servizio accettabile anche ad un prezzo conveniente, sopratutto quando questo viene a essere sponsorizzato.

Saluti.

Cassino
5 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

Ho deciso di fare una vacanza con il mio ragazzo .... abbiamo trovato su internet quest' albergo ... e siamo rimasti incantati per l' ospitalità !!! Che dire ?!? oltre ad essere una struttura all' avanguardia .... Personale OTTIMO, tutti gentilissimi e simpaticissimi !!! Camere pulite, ricca e buonissima colazione !! zona centralissima .... insomma tutto quello che serve per vivere giorni sereni ... sicuramente ripeterò !!! Lo consiglio a tuttiiii !!! ;)

Roma
5 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

Tutto perfetto anzi a dir poco eccellente. Avevamo acquistato il coupon di groupon e siamo rimasti soddisfatti sia della cura dei dettagli dell'albergo sia del ristorante. Ripeteremo il soggiorno in quanto spettacolare. Segnalo con piacere l' arredamento dell'hotel, curato sia nello stile sia nella gentilezza del personale. Coniglio a tutti un soggiorno quanto prima perche' comodo e soprattutto carino come pochi

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Conosci Palazzo Abagnale? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Palazzo Abagnale

Indirizzo: Corso Italia, 164, 80067 Sorrento, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Sorrento
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite
Classificato al n.24 di 95 B&B / Pensioni in Sorrento
Categoria hotel:3 stella/e — Palazzo Abagnale 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, HostelWorld, Expedia, Venere, Splendia, HostelBookers, Hotels.com, TripOnline SA, Travel Republic (UK), EasyToBook, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Palazzo Abagnale. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Palazzo Abagnale Sorrento
Palazzo Abbagnale
Hotel Palazzo Abagnale Sorrento
Palazzo Abagnale Hotel Sorrento
Sorrento Hotel Palazzo Abagnale
Sorrento Palazzo Abagnale Hotel
Pensione Palazzo Abagnale Sorrento

Se siete i proprietari o gestori di Palazzo Abagnale, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.