“Ottimo: terrazza panoramica. Pessimo: personale e qualità” 2 su 5 stelle

Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.96 in classifica su 226 ristoranti a Sorrento
Fascia prezzo: USD 41 - USD 123
Per: Adatto ai bambini, Romantico, Gruppi numerosi, Cucina locale, Occasioni speciali, Intrattenere i clienti
Napoli, Italia
“Ottimo: terrazza panoramica. Pessimo: personale e qualità”
2 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2012

Sorrento centro: panorama mozzafiato sul porto di Sorrento, sul Golfo di Napoli e sul Vesuvio. Questa è l'unica cosa positva di questo posto e lo avevamo scelto per questo.

Servizio: il classico servizio per i turisti: personale frettoloso, un po' scortese, saccente.

Qualità: Pessima. Avendo intuito che è un posto per turisti, abbiamo preso una cosa che doveva essere abbastanza decente. Hamburger e patatine. Carne di pessima qualità e patatine cotte in olio vecchio. Non si potevano mangiare, era un attentato al fegato.

Questa abitudine di trattare male i turisti propinando loro cibi comerciali a prezzi alti proprio non mi va giù.
Son d'accordo che uno straniero reputa buona la nostra cucina anche se mangia in un posto dove la qualità è bassa.
Però mi da fastidio il concetto di spremere i turisti come limoni, e farsi pagare come se stessero in un luogo dove tutti i prodotti sono di prima scelta.
Scarsa qualità=prezzi alti. Non va bene.

Non ho nulla contro questo posto che è bellissimo, ma vi consiglio di sedervi a godere del panorama prendendo una cocacola.

• Visitato a Luglio 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo

Il 70% consiglia
“aperitivo e tramonto”
5 su 5 stelle Recensito il 23 luglio 2011

a chiunque vada a sorrento io e la mia compagna lo consigliamo per il panorama, noi abbiamo avuto un ottimo aperitivo grazie al consiglio della proprietaria di casa giulia il bel B. & B. dove alloggiavamo, altrettanto panoramico. i prezzi sono contenuti, l'atmosfera è piacevole, perchè ti trovi tra stranieri e la terrazza è v eramente unica.

• Visitato a Maggio 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Macerata, Italia
“Ottimo da consigliare agli amici”
5 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2011

Vista eccezionale sul golfo di Sorrento. Cena per 6, composta da 6 primi, 6 seconti di presce (tre fritture e tre griglie) due bottiglie di vino locale, 3 bottiglie di acqua, qualche caffè e sorbetto, per un totale di meno di 40 euro a testa. Servizio impeccabile. CIBO DIVINO. --------------Da consigliare agli amici.
Fortuna che mi sono fatto guidare dall'istinto e non dalle recensioni precedenti (forse ora c'è una gestione diversa !!! ma ci siamo trovati veramente bene).

Visitato a Maggio 2011
aosta
“ristorante tipico straniero...”
2 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2010

Facendo un tour nella costiera amalfitana con la mia ragazza, abbiamo deciso di fermarci due giorni a Sorrento. Nei giorni precedenti abbiamo pranzato e cenato con succulenti piatti di pesce finchè non siamo entrati nel "consolato straniero" che qui vado a commentare.
Il menu molto turistico, pochi piatti di pesce e per il resto prosciutto e melone e spaghetti alla carbonara non certo tipici del luogo ed adatti ad un "palato straniero".
Abbiamo ordinato sauté misto di pesce (4 cozze poco cotte e 5 vongole mezze chiuse), misto marinato (una fettina di salmone 3 alici ed una fettina di baccalà fatti alla benemeglio). Scialatielli fatti in casa ai frutti di mare (un pò scotta), e seppie alla griglia. Bicchiere di vino, identificato come un fantomatico vino locale (certamente no fiano nè Greco di Tufo).
Due note positive, la musica che accompagnava la cena e la bellissima vista sul golfo di Napoli. Un ristorante da guardare...ll prezzo nella media, la cena è costata 69 euro.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo
siena
“il mio matrimonio da favola”
5 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2009

E' stato come l'avevo sempre sognato!Ho girato Sorrento in lungo e largo ma finalmente ho trovato il posto giusto!Tutto è stato curato nei minimi dettagli.Mario e Gianni ,responsabili del Ristorante mi hanno seguito in tutti i preparativi,nonstante fossi una futura sposa molto esigente e capricciosa.Il cibo era ottimo,molto curato nella qualità,il servizio attento e con camerieri disponibili ma discreti e non invadenti come spesso accade... che dire della terrazza???Un panorama impagabile! Praticamente tutto il servizio fotografico l'ho fatto lì.Mi hanno creato anche un album visibile dal loro sito.Insomma..lo stress pre matrimonio è stato ben ripagato. Tutti gli ospiti soddisfatti ed ho guadagnato punti con mia suocera che ahimè ha sempre qualcosa da dire,ma stavolta!!!!!Ed ora mi auguro di poter presto andare li per organizzare il battesimo del primo nascituro!!!!Troppo presto?Chissà magari il "Circolo dei Forestieri" oltre ad un bel ricordo mi porterà fortuna!!

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Terrazza delle sirene - Circolo dei Forestieri hanno visto anche

Sorrento, Provincia di Napoli
Provincia di Napoli, Campania

Sorrento, Provincia di Napoli

Conosci Terrazza delle sirene - Circolo dei Forestieri ? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Terrazza delle sirene - Circolo dei Forestieri , registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.