“OTTIMOOOOO” 5 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.36 in classifica su 227 Ristoranti a Sorrento
Fascia prezzo: USD 23 - USD 51
Per: Adatto ai bambini, Pasti economici
Opzioni: Colazione, Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Buffet, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Parcheggio in strada, Da asporto, Personale di sala
Trani, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 64 voti utili
“OTTIMOOOOO”
5 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2012

Siamo giunti al ristorante grazie al comodissimo servizio pick-up messo a disposizione per i clienti dell'hotel Desirée...Che dire, accoglienza superlativa, tutti molto gentili...vista pazzesca sul golfo di Napoli...Gli antipasti del 'Borgo' sono buonissimi e abbondanti!!! Eravamo già sazi con quelli...Risotto e primo alla sorrentina davvero buoni...Il tutto accompagnato da una buona Falanghina beneventina. Il costo ci ha sorpreso...€ 30 a testa...dimenticavo il dolce!!
Ci ritornerei domani!!!!!!!!!!

• Visitato a Maggio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera

common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Ha reso ancor più bello un giorno meraviglioso: IL NOSTRO 1ANNIVERSARIO DI MATRIMONIO”
4 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

APPENA ARRIVATI SIAMO SUBITO STATI ACCOLTI DALLA CAMERIERA, ABBIAMO SCELTO UN TAVOLO CHE OFFRIVA UN SPLENDIDA VISUALE VESUVIO E COSTIERA SORRENTINA, PECCATO PER LA FOSCHIA.
Antipasto della casa 25 € li vale tutti molto buono e abbondante.
Primo piatto paccheri provola pesce spada e pomodorini 10€ sugo leggermente insipido pasta troppo al dente.
Per le bibite, caffè, coperto e prezzo finale vi lascio nel dubbio vi dico solo provare per credere.

• 4 su 5 stelle Cibo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 22 voti utili
“fuori dal caos di sorrento”
5 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2012

ho cenato 3 sere di seguito ( maggio 2012) in questo ristorante provando sia la pizza che il pesce, i primi e i dolci. che dire... ho trovato tutto veramente ottimo ! il pesce è freschissimo, la vista spettacolare e, non ultimo, c'è un parcheggio all'esterno. i prezzi sono più che onesti e la cameriera gentile e professionale. CONSIGLIATISSIMO !!

• Visitato a Maggio 2012
    • 4 su 5 stelle Cibo
Cremona, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 55 voti utili
“si mangia con gli occhi e con gusto”
4 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

il borgo è allocato a mezza costa dalla veranda si gode la vista su golfo di napoli e sul vesuvio..
abbiamo mangiato una pizza squisita,ben cotta e ben condita un primo eccellente e filetti di pesce fresco al forno leggeri e gustosi .il personale é gentile e molto disponibile con i bimbi piccoli( vivaci ed irrequieti come il mio).la spesa è molto contenutain 3 abbiamo cenato con 50 euro .
lo consiglio per qualsiasi tipo di cena

• Visitato a Aprile 2012
Bari, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 34 voti utili
“UNA VISTA PANORAMICA MOZZAFIATO”
5 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Ci sono stato qualche sera fa. La vista è stupenda: si vede tutta la costa sorrentina dall'alto. Ci sono stato di sera e immagino che di giorno sia ancora più bello. Abbiamo preso come "antipasto" una sorta di focaccia (impasto della pizza) per metà condito col lardo e per l'altra metà semplicemente con pomodorini: OTTIMO. Due i primi scelti: un ECCEZIONALE risotto ai frutti di mare che ho gustato sino all'ultimo chicco pur non essendo un amante del pesce (non lo mangio mai!) e degli OTTIMI ravioli con (non ricordo quale) il pesce in cui la ricotta si "sposava" in modo eccezionale col "piccantino" del condimento. Inutile dire che entrambi i piatti sono stati spazzolati in toto!! Per dessert panna cotta ottimamente presentata (il gusto della panna cotta è quello, quindi inutile aggiungere aggettivi). In conclusione un INCREDIBILE liquorino di mele annurche...UNA POESIA (e non sono uno che beve alcolici). Un gentilissimo Luigi ha contribuito a rendere ancora più indimenticabile la cena. STRACONSIGLIATO!

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Ristorante il Borgo hanno visto anche

Sorrento, Provincia di Napoli

Conosci Ristorante il Borgo? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante il Borgo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.