“Discreto” 4 su 5 stelle

Al n.32 in classifica su 218 Ristoranti a Sorrento
Fascia prezzo: USD 11 - USD 57
Cucina: Italiana, Greca, pasta
Per: Cucina locale, Adatto ai bambini, Romantico, Pasti economici
Opzioni: Pranzo, Dessert, Cena, Colazione, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Descrizione: Fantasiosa e leggera, la nostra cucina si ispira alla tradizione gastronomica campana, cercando di conservare i genuini sapori di una volta. La nostra filosofia è valorizzare prodotti freschi e di qualità privilegiando la produzione locale, specie quella di latticini e carni di bufala. Vi attende un ambiente dai toni caldi e familiari all'ombra di un pergolato nel centro storico di Sorrento, luogo ideale in cui trascorrere qualche ora all'insegna del gusto, esaltato da vini campani DOC e birra artigianale.
Bazzano, Italia
“Discreto”
4 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2012

Abbiamo trovato per caso questo locale, passeggiando per i vicoletti del centro di Sorrento. L'ambiente è molto accogliente, i camerieri molto attenti e gentilissimi.
Il cibo è abbastanza nella norma, abbiamo preso insalata caprese, tagliere di salumi con mozzarella di bufala.
Abbiamo poi scoperto che in piazza Tasso hanno anche una rivendita dei loro prodotti.
Il ristorante non è carissimo e tutto sommato merita di andarci...

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle Cibo

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Coreano per primo
Napoli, Italia
“che serata spettacolare”
5 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012

Quella passata al Bufalito è stata una delle serate più belle che abbiamo trascorso negli ultimi tempi.
Il locale è accogliente, caldo, ogni cosa è pensata per mettere a proprio agio la clientela e per prendersi cura dei propri ospiti.
Incantevole la location, in pieno centro storico; il menù è molto particolareggiato, offre una vasta proposta di fantasie. Dagli antipasti al dolce è stato tutto perfetto. E che dire della carne????semplicemente divina!!!! Sorprendente è stata anche la selezione dei vini che ci hanno proposto.
Il personale è gentile, sorridente, affabile e ti fa sentire a casa.
Tappa obbligata per chi passa da Sorrento

• 5 su 5 stelle Cibo
Terni, Italia
“impeccabile”
5 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2012

Locale molto carino e personale super super cortese e preparato.
Antipasto misto con mozzarella di bufala affettati di bufala ,consiglio il salame ,una prelibatezza, formaggi freschi e stagionati,otttimi anche quelli.Pe primo gnocchi alla sorrentina e fusilli con melanzane mozzarella e pachino ,buonissimo,il tutto con un ottimo vino che mi ha lasciata entusiasta un buonissimo Taurasi del 2004 che può reggere benissimo la concorrenza al mitico brunello di montalcino sarà l'annata che è stata molto buona per tutti i vini.per concludere Torta Caprese al limone e Torta cioccolattina.Da complimentarsi con i camerieri.

Visitato a Marzo 2012
Salerno, Italia
“buona forma, non eccellente la sostanza.”
3 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

A Sorrento in genere non ci sono tanti buoni ristoranti dove mangiare. in 10 anni ho riscontrato che il 90% di essi ha una cucina fortemente turistica, peggio ancora, fatta per stranieri, quindi: grande scenografia, pessimo cibo. questo ristorante un pò appartato è decisamente carino ed essendo capitata in una serata infrasettimanale mi aspettavo di mangiare davvero bene. le mie speranze non sono state precisamente esaudite. Un antipasto di verdure piuttosto insipido è stato accompagnato da una mozzarella di bufala fresca ma non freschissima. passando al primo è stato un pò meglio ma non chissà quanto. poco saporito tutto anche se devo dire che gli ingredienti, di per sè, erano buoni. Il prezzo è la nota dolente: cibo, bevande, dolci etc, sono cari. e sopratutto lo sono in relazione al loro sapore.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
terni
“ottimo ristorante”
5 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

abbiamo mangiato in questo ristorante trovato nei vicoli di sorrento, abbiamo mangiato molto bene, e il servizio è davvero eccellente, perchè il cameriere che ci ha servito a noi, è stato molto professionale e pieno di attenzioni, che ci ha fatto stare davvero molto bene.
Abbiamo mangiato un bel tagliere con mozzarella di bufala, e formaggi vari.
Due primi diversi e di tradizione a sorrento e anche questi non hanno deluso.
Abbiamo anch bevuto un ottimo vino il taurisi, che non conoscevo , e si è rilevato una piacevole sorpresa.
conto giusto e sotto la media della zona...

• 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Inn Bufalito Taverna Mediterranea hanno visto anche

Sorrento, Provincia di Napoli

Conosci Inn Bufalito Taverna Mediterranea? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Inn Bufalito Taverna Mediterranea, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.