“relax” 5 su 5 stelle

Dettagli sull'attrazione
Gragnano, Campania, Italy
“relax”
5 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

un'atmosfera ideale per rilassarsi e godersi un percorso completo di sauna bagno turco cromoterapia e tanto altro.... con tanto di idromassaggio e tisana depurativa....ottima giornata...... che bello!!! abbastanza pulito, tranquillo. silenzioso. insomma un'esperienza positiva e poi non è nemmeno caro! provatelo..... ottimi anche i massaggi al cioccolato....

Monaco di Baviera, Germania
38 recensioni per questa attrazione
“Piccolo e dignitoso, ma c'è di meglio”
3 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

Ospite dell'Ulisse Deluxe Hostel, ho goduto di un accesso all'area benessere, la cui descrizione sembrava molto invitante. La realtà, purtroppo, non ha rispettato pienamente promesse e aspettative.
L'impressione è che l'area sia stata ricavata, dovendo fare un compromesso con lo spazio. Se leggo piscina, idromassaggio, calidarium, tepidarium, frigidarium, percorso Kneipp, docce emozionali, doccia a secchio, cromoterapia, tisane, comfort zone, non vado a pensare ad un unico spazio comune, al massimo 5 metri per 10, con piscina al centro e microsalette ai lati.
Il personale, per quanto mi riguarda, è stato poco professionale e per nulla d'aiuto. Il direttore della struttura, che vedo commentare alcune recensioni, sappia che dopo aver ricevuto ciabattine e accappatoio, siamo stati abbandonati a noi stessi. Credevo fosse routine non spiegare il percorso corretto da effettuare ma stranamente a due coppie (che avevano prenotato alcuni massaggi a pagamento) è stata spiegata funzione e utilizzo di ogni saletta, nonché l'esatta sequenza da seguire. Sottolineo poi che i massaggi, almeno quelli che ho visto io, vengono effettuati nella saletta comfort dietro ad un separè. Non proprio il massimo, ma in linea con l'ottica "cerchiamo spazio dove possibile".
La doccia per la cromoterapia era rotta. La tisana buona, almeno lì il personale è stato puntuale nel sostituire tazze e brocca.
Dello spogliatoio posso riconoscere il comfort, gli asciugacapelli a muro e l'armadietto 200 che ha qualche problema nell'apertura.

Visitato a Aprile 2012
ulyssespa, Direttore alle Ulysse Wellness Experience, ha risposto a questa recensione., 30 aprile 2012
Gentile Janpy, in effetti le nostre Thermae non sono enormi ma, se mi permette, non così piccole come le ha descritte, difatti la superficie è di almeno 200 mq. e non di 50 mq.
Uno spazio dove abbiamo ricavato una suggestiva zona termale e nel quale preserviamo la usufruibilità dei nostri ospiti, limitandone l'accesso a non più di 20 persone.
Sono sinceramente dispiaciuto del disservizio causatoLe dalle assistenti alle Thermae che evidentemente, non hanno realizzato che era la Sua prima volta nella nostra SPA. Ho provveduto personalmente a sottoporre loro (che in effetti per routine illustrano il percorso a tutti i nuovi ospiti), quanto accaduto, chiedendo maggior attenzione per il futuro. La ringrazio per il suggerimento che ci aiuta a non abbassare mai la guardia e La invito personalmente a tornare alle nostre Thermae, affinchè ci dia la possibiltà di rimediare all'accaduto e lasciarLe un ricordo piacevole della nostra esperienza.
L'aspettiamo.
“Ospitalita' perfetta!”
4 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Per chi adora sorrisi e professionalita',e quanto di meglio si possa regalare a se stessi..........!!!!! Salute benessere e relax ed il piacere di incontrare la massima espressione della bellezza mediterranea al femminile...............................................!!!!!!! Unica nota leggermente negativa, e' la musica.
Attenzione non che la musica sia cattiva ma e' sempre la stessa, mi spiego meglio il genere orientale e si rilassante! Ma e' altresì molto vasto per cui un minimo di ricerca potrebbe creare sicuramente valide alternative!

Alba, Italia
“credevo migliore”
3 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

Mi era informata su questo centro benessere e dopo aver letto le recensioni mi sono lasciata trasportare dall'entusiasmo di trascorrere una giornata in assoluto relax, invece...
Credevo molto meglio, la piscina è molto piccola, con comandi degli idromassaggi mal funzionanti ma ancor peggio mi ha dato l'impressione di una non completa pulizia. Nella zona doccia aromaterapia una miriade di capelli sul pavimento e ugualmente la scena si è ripetuta nell'area adibita a bagno turco. Inoltre musica di sottofondo a volume troppo elevato che invece di rilassare rende nervosi forse per coprire le voci di coloro che invece di gradire un silenzio rilassante frequentano tale posto come si trovassero al mercato.

Visitato a Febbraio 2012
ulyssespa, Direttore alle Ulysse Wellness Experience, ha risposto a questa recensione., 18 marzo 2012
Mi permetta di essere quantomeno sorpreso dalle critiche che ci rivolge. Se fosse entrata in una camera di Hotel ed avesse trovato capelli nel bagno, avrebbe tutte le ragioni per essere indignata. Ma in un posto pubblico come la nostra SPA, dove sta usufruendo dei servizi benessere insieme ad altre 20 persone, trovare capelli sotto le docce o nel bagno turco, dove c'é l'apposita doccetta per ripulire le panche utilizzate dagli altri ospiti, non credo sia evitabile. Forse dovremmo obbligare i nostri clienti a non perdere capelli ?
Firenze, Italia
3 recensioni per questa attrazione
“Spa un po' affollata, ma di buon livello”
3 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012

appena entrati siamo stati colpiti dall'atmosfera molto rilassante della piscina. Dimensioni buone e temperatura perfetta. Una vasca idromassaggio fatta molto bene e larga per farci stare comodi anche 8 persone. Ci è piaciuta molto il bagno turco e la zona relax con tisane e lettini molto comodi. Unica dolente un caos indescribile dopo pochi minuti che eravamo entrati. 25 euro buttati, poichè il numero di persone era un po' superiore al normale e nessuno veniva a suggerire di abbassare il tono della voce...cmq in definitiva una spa di buon livello

Visitato a Maggio 2011
ulyssespa, Direttore alle Ulysse Wellness Experience, ha risposto a questa recensione., 10 marzo 2012
La ringraziamo per gli apprezzamenti alla nostra SPA. La nostra politica mira a contingentare il numero di accessi alle Thermae per evitarne il sovraffollamento. Consentiamo quindi l'accesso ad un massimo di 30 persone. Il problema come quello da lei riscontrato, era piuttosto relativo alla densità del flusso di accessi. Come in ogni situazione, ci sono periodi in cui non entrano persone e periodi in cui invece arrivano tante persone contemporaneamente. In quel caso, limitatamente a quella che è l'atmosfera tranquilla delle Thermae, si genera, come dice lei, una situazione di "caos", che nel nostro caso si manifesta con una maggiore "movimentazione" in generale. Siamo speranzosi che voglia di nuovo provare le belle sensazioni che ci ha descritto all'inizio della Sua recensione, venendo un'altra volta a trovarci, quella situazione appena descritta, non si verifica frequentemente. A presto rivederci.
Pierangelo de Nicola

Gli utenti che hanno visto Ulysse Wellness Experience hanno visto anche

Sorrento, Provincia di Napoli

San Marco, Castellabate
Castellammare Di Stabia, Provincia di Napoli

Conosci Ulysse Wellness Experience? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ulysse Wellness Experience, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.