“Ospitalita' perfetta!” 4 su 5 stelle

Al n.1 in classifica su 2 Spa e benessere a Sorrento
Dettagli sull'attrazione
“Ospitalita' perfetta!”
4 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Per chi adora sorrisi e professionalita',e quanto di meglio si possa regalare a se stessi..........!!!!! Salute benessere e relax ed il piacere di incontrare la massima espressione della bellezza mediterranea al femminile...............................................!!!!!!! Unica nota leggermente negativa, e' la musica.
Attenzione non che la musica sia cattiva ma e' sempre la stessa, mi spiego meglio il genere orientale e si rilassante! Ma e' altresì molto vasto per cui un minimo di ricerca potrebbe creare sicuramente valide alternative!

Alba, Italia
“credevo migliore”
3 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

Mi era informata su questo centro benessere e dopo aver letto le recensioni mi sono lasciata trasportare dall'entusiasmo di trascorrere una giornata in assoluto relax, invece...
Credevo molto meglio, la piscina è molto piccola, con comandi degli idromassaggi mal funzionanti ma ancor peggio mi ha dato l'impressione di una non completa pulizia. Nella zona doccia aromaterapia una miriade di capelli sul pavimento e ugualmente la scena si è ripetuta nell'area adibita a bagno turco. Inoltre musica di sottofondo a volume troppo elevato che invece di rilassare rende nervosi forse per coprire le voci di coloro che invece di gradire un silenzio rilassante frequentano tale posto come si trovassero al mercato.

Visitato a Febbraio 2012
ulyssespa, Direttore alle Ulysse Wellness Experience, ha risposto a questa recensione., 18 marzo 2012
Mi permetta di essere quantomeno sorpreso dalle critiche che ci rivolge. Se fosse entrata in una camera di Hotel ed avesse trovato capelli nel bagno, avrebbe tutte le ragioni per essere indignata. Ma in un posto pubblico come la nostra SPA, dove sta usufruendo dei servizi benessere insieme ad altre 20 persone, trovare capelli sotto le docce o nel bagno turco, dove c'é l'apposita doccetta per ripulire le panche utilizzate dagli altri ospiti, non credo sia evitabile. Forse dovremmo obbligare i nostri clienti a non perdere capelli ?
Firenze, Italia
3 recensioni per questa attrazione
“Spa un po' affollata, ma di buon livello”
3 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012

appena entrati siamo stati colpiti dall'atmosfera molto rilassante della piscina. Dimensioni buone e temperatura perfetta. Una vasca idromassaggio fatta molto bene e larga per farci stare comodi anche 8 persone. Ci è piaciuta molto il bagno turco e la zona relax con tisane e lettini molto comodi. Unica dolente un caos indescribile dopo pochi minuti che eravamo entrati. 25 euro buttati, poichè il numero di persone era un po' superiore al normale e nessuno veniva a suggerire di abbassare il tono della voce...cmq in definitiva una spa di buon livello

Visitato a Maggio 2011
ulyssespa, Direttore alle Ulysse Wellness Experience, ha risposto a questa recensione., 10 marzo 2012
La ringraziamo per gli apprezzamenti alla nostra SPA. La nostra politica mira a contingentare il numero di accessi alle Thermae per evitarne il sovraffollamento. Consentiamo quindi l'accesso ad un massimo di 30 persone. Il problema come quello da lei riscontrato, era piuttosto relativo alla densità del flusso di accessi. Come in ogni situazione, ci sono periodi in cui non entrano persone e periodi in cui invece arrivano tante persone contemporaneamente. In quel caso, limitatamente a quella che è l'atmosfera tranquilla delle Thermae, si genera, come dice lei, una situazione di "caos", che nel nostro caso si manifesta con una maggiore "movimentazione" in generale. Siamo speranzosi che voglia di nuovo provare le belle sensazioni che ci ha descritto all'inizio della Sua recensione, venendo un'altra volta a trovarci, quella situazione appena descritta, non si verifica frequentemente. A presto rivederci.
San Francisco, California
6 recensioni per questa attrazione
“un pomeriggio di relax”
4 su 5 stelle Recensito il 3 marzo 2012

Ottimo il prezzo e struttura ben tenuta. Buono l'accordo con parcheggio cosi' non ti pelano :) Bella la piscina grande e l'atmosfera rilassante, la sala relax con lettini e tisane e spaziose sia la sauna sia l'hammam . Inoltre ha anche camere da valutare come un BUON 3 stelle moderno e ben tenuto :)

Visitato a Febbraio 2012
Siamo felici che Abbia apprezzato il buon rapporto tra la qualità dei servizi offerti alla nostra SPA ed il relativo costo. Torni a trovarci, saremo felici di accoglierla di nuovo.
Sorrento, Italia
“Una giornata all'insegna del Relax”
4 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2012

La settimana scorsa sono stata con il mio fidanzato al centro Ulysse,una moderna day spa al centro di Sorrento.
La struttura offre diversi servizi :sauna ,bagno turco,vasca relax,idromassaggio,percorso kneipp,docce emozionali,grotta del ghiaccio e sala relax con tisaneria.Abbiamo trascorso ore piacevoli pagando un ticket d'ingresso unico di €25 .
La spa è molto bella,pulita e dispone di un personale cordiale e altamente qualificato infatti abbiamo provato il bellissimo candle massage di coppia ...un esperienza unica,molto rilassante inoltre abbiamo avuto l'opportunità di mangiare qualcosa al bar interno e devo dire che anche nel settore della ristorazione ci siamo trovati bene.
Un esperienza che consiglio a tutti coloro che vogliono rilassari in un centro di ottimo livello.

Visitato a Febbraio 2012
Grazie per i tanti apprezzamenti che ci confermano la bontà del nostro lavoro. Il Candle Massage già di per se é bellissimo, condiviso con il proprio partner diventa un'esperienza unica!
Torni a trovarci, potrà approfittarne per provare i nostri specialissimi massaggi: Hot Stone, Chocolate, Ayurveda, Tui Na, Watsu (massaggio svolto nell'acqua calda della vasca relax), tutti effettuati da terapiste specializzate.
A presto.

Gli utenti che hanno visto Ulysse Wellness Experience hanno visto anche

Sorrento, Provincia di Napoli

Napoli, Provincia di Napoli
Castellammare Di Stabia, Provincia di Napoli

Conosci Ulysse Wellness Experience? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ulysse Wellness Experience, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.