“Consiglio caldamente” 4 su 5 stelle

Al n.96 in classifica su 223 ristoranti a Sorrento
Fascia prezzo: USD 0 - USD 77
Cucina: italiana, mediterranea
Per: Adatto ai bambini, Cucina locale
Opzioni: Colazione/Brunch, Posto per il pranzo, Cena, Accetta prenotazioni, Da asporto, Consegna, Dopo mezzanotte, Dessert
“Consiglio caldamente”
4 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Non credo di poter concordare con chi definisce questo locale prettamente turistico:siamo a Sorrento, qui è tutto turistico! Il servizio è stato molto buono: personale cordiale e professionale. Rapporto qualità-prezzo più che ragionevole,prezzi a mio parere equilibrati (ovviamente a seconda di ció che si ordina, ribadiamo che siamo a Sorrento, ottimi gli gnocchi alla sorrentina a 9 euro). Il pesce è fresco e buonissimo, menzione speciale alle cozze, e chi scrive è pugliese! Il menù turistico del giorno, a 20 euro, prevedeva spaghetti "a" cozze (leggi sopra) e filetto di orata marinato agli agrumi sorrentini:HA VINTO QUESTO SECONDO PIATTO SU TUTTO! Compreso nel menù il vino bianco. Veniteci pure.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Il 78% consiglia
Cattolica, Italia
“Ottimo... ma con sorpresa!”
4 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ristorante a buon mercato per essere nel centro di Sorrento, anche se lo stile è un po' obsoleto. Ottima l'impepata di cozze. Da menu tutti i primi costano 13€, il cameriere ci ha consigliato scialatielli imperiali; piatto ottimo, ma nessuno ci a informato del fatto che costassero 18€ anziché 13€!! Per il resto tutto bene, cameriere educato e gentile.

• 3 su 5 stelle Atmosfera
bari
“una fantastica esperienza”
5 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2012

siamo stati in coppie , l"ambiente fantastico i tavoli ben organizzati ed il personale
professionalmente parlando mi sono trovato benissimo e che dire dei piatti
dal primoal secondo tutto fantastico,il dolce è stato superlativo.............
ve lo consiglio veramente a tutti.
non può mancare passando da sorrento degustare piatti fantastici alll old taverna sorrentina
per degustare piatti in un ambiente caldo ed accogliente......................
lo consiglioa tutti

• Visitato a Gennaio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
Bari, Italia
“Ottimo!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2011

Siamo stati lì durante il nostro soggiorno sorrentino... tutto perfetto!!!! la qualità del cibo veramente gustosa e il personale cordiale e disponibile soprattutto a modificare alcune pietanze secondo le nostre piccole richieste senza alcun problema...
Siamo stati veramente bene e ci torneremo sicuramente alla prossima vacanza!!!

• Visitato a Giugno 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
Perugia, Italia
“Trappola per turisti!”
1 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

Siamo stati in questo ristorante attratti dai prezzi tutto sommato abbordabili per una struttura all'interno del centro storico di Sorrento. Ci ha accolto un cameriere all'apparenza simpatico ma dopo pochi minuti abbiamo capito che con la sua invadenza ci avrebbe reso la serata un incubo: ha scelto lui cosa dovevamo mangiare (rifiutando di portarci ben due piatti che noi avevamo regolarmente scelto dal menu!), ci ha tartassato con la cronaca nera, e ci ha anche svelato che gli italiani si trovano spesso male in questo locale (qui ci siamo seriamente preoccupati). Le nostre perplessità sono state confermate con l'arrivo dei piatti: dopo un buon antipasto (che tra l'altro non ci siamo potuti godere perché il cameriere continuava a parlare della sua vita privata mettendoci in serio imbarazzo) e' arrivato il primo che lui ci aveva scelto: assolutamente immangiabile!

• Visitato a Luglio 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Old Taverna Sorrentina hanno visto anche

Sorrento, Provincia di Napoli

Conosci Old Taverna Sorrentina? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Old Taverna Sorrentina, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.