“Soggiorno da sogno” 5 su 5 stelle

Classificato al n.3 di 95 B&B / Pensioni in Sorrento
Certificato di Eccellenza 2014
“Soggiorno da sogno”
5 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

Ho soggiornato in questo fantastico B&B ad Aprile ed è stata un'esperienza indimenticabile , la struttura è stupenda, impeccabile, pulitissima, le camere sono meravigliose, il nostro appartamento aveva addirittura il pavimento in cristallo ed un bagno spaziosissimo ed elegante. La colazione (ottima) è servita nella splendida terrazza da dove si può ammirare la meaestosità del Vesuvio.Il personale davvero disponibilissimo e attento ad ogni nostra esigenza , ha reso il nostro soggiorno ancor più bello consigliandoci i migliori ristoranti e locali dove trascorrere le serate sorrentine. Il posto poi....incantevole! Il centro storico di Sorrento, è stupendo sembra di essere in un quadro.... ci torneremo sicuramente e lo consigliamo vivamente a chiunque voglia trascorrere un'indimenticabile vacanza nell'incantevole Penisola Sorrentina

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Magimariano, Direttore generale alle Magi House Relais, ha risposto a questa recensione., 25 maggio 2012
La ringraziamo per la splendida recensione, è stato un vero piacere averLa nostro ospite.
Noi alla Magi House facciamo sempre il possibile affinchè il soggiorno di ogni nostro singolo cliente resti un'esperienza indimenticabile. Siamo lieti che abbiate apprezzato il gusto dell'arredamento dello splendido e particolarissimo appartamento Mediterranea con il pavimento in cristallo e la nostra graziosa terrazza da dove effettivamente mentre si consuma una romanticissima colazione si può intravede la maestosità del Vesuvio.
Ci auguriamo di potervi ospitare ancora alla Magi House per un altro piacevole soggiorno.

• Cinese per primo
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2012

Si tratta di camere e appartamentini nel cuore di Sorrento. Io ho soggiornato nell'appartamento "Vesuvio" per un week-end e sono rimasta più che soddisfatta. Inizio col dire che la posizione è davvero molto centrale, a pochi metri c'è la villa panoramica con la veduta sul porto di Sorrento e sul Vesuvio...dall'altro lato a pochi passi c'è piazza Tasso e gli stupendi vicoletti di Sorrento. La struttura è nuova, l'appartamento è ben arredato, gli ambienti sono moderni e molto luminosi. La cucina era munita di ogni cosa, il bagno aveva una bellissima e modernissima vasca da bagno, la camera da letto bellissima. Il personale è molto disponibile, l'unica pecca è che la reception era aperta solo per poche ore ma credo che questo sia dovuto al fatto che ci sono stata nel mese di gennaio e quindi si trattava di bassa stagione...
Nel periodo estivo è convenzionato con un beach-bar\lido molto chic che ti da la possibilità di andare in spiaggia con pochi soldi (da provare visto il mare stupendo) e inoltre c'è la possibilità di lasciare l'auto in un parcheggio vicino, sempre convenzionato con la location...
In generale ottimo rapporto qualità-prezzo
Insomma, da provare!

Consiglio sulle camere: Consiglierei l'appartamentino, è più carino ed anche più comodo visto che è munito di cucina cos
  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Magimariano, Direttore generale alle Magi House Relais, ha risposto a questa recensione., 23 aprile 2012
Grazie di cuore per la vostra recensione, alla Magi House cerchiamo di offrire sempre il meglio affinchè i nostri ospiti possano trascorrere un soggiorno il più piacevole possibile.
La splendida location di cui godiamo, la vicinanza della villa panoramica con la sua vista mozzafiato, dei ristoranti tipici, del porto e della stazione; le nostre camere moderne ed accoglienti, le convenzioni di cui godiamo con i parcheggi e le spiagge, il nostro personale attento e gentile, la reception attiva per tutto il giorno a partire da Febbraio, sono alcuni dei punti di forza della nostra struttura per far in modo che un soggiorno alla Magi House resti impresso nella mente e nel cuore dei nostri ospiti.
napoli
5 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2012

Abbiamo soggiornato in questo splendido Relais ad Aprile ed è stata una delle sorprese più belle che la nostra vacanza sorrentina ci ha riservato. La struttura è nuovissima, meravigliosamente arredata, stile moderno, camere pulitissime, bagni eccezionali. Il personale della reception è stato iper disponibile, consigliandoci ristoranti ed aiutandoci in tutto ciò di cui avevamo bisogno, accogliendoci ad ogni rientro con un caloroso e piacevolissimo sorriso che non guasta mai. La colazione è ottima e ricca. In più la struttura è a due passi da tutto , nella poesia delle viuzze del centro storico di Sorrento. Ci torneremo sicuramente

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Grazie della splendida recensione, non vediamo l' ora di potervi accogliere nuovamente presso la nostra struttura. Per noi è un enorme piacere sapere che i nostri ospiti trovano alla Magi House un ambiente accogliente e confortevole, dove trascorrere un piacevole e soddisfacente soggiorno. Grazie ancora e a presto.
Boscoreale
5 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2012

Ottima locazione, servizio all'altezza della struttura. Ho avuto la possibilità, di trascorrere un bellissima serata insieme alla mia ragazza. Stanze ampie e luminose, con un intrigante arredamento. Facilmente raggiungibile sia la Piazza che il corso di Sorrento. Avrei preferito una colazione in camera nella media, riscontrati alcuni problemi di connessione alla rete wi-fi, difetti da sorvolare dato il piacevole soggiorno. Soddisfatto

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Grazie per la recensione; la soddisfazione dei nostri ospiti è per noi fondamentale.
Magi House offre a chi cerca relax e intimità un soggiorno ideale all' insegna del romanticismo e del comfort, grazie alla sua posizione nei caratteristici vicoletti di Sorrento, e alla vicinanza di ristoranti dove cenare, magari a lume di candela.
Milano, Lombardia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

Abbiamo trascorso 3 giorni a Sorrento nel periodo pasquale in questa splendida struttura nella quale siamo stati accolti dallo staff disponibilissimo e molto attento, che ci ha suggerito dei ristoranti ottimi dove abbiamo cenato.
Posizionata nel centro storico la Magi House è a pochi metri dal corso e dalla piazza principali; anche la stazione e il porto distano solo pochi passi. La nostra camera era molto accogliente, pulita ed arredata con gusto. Connessione internet gratuita, stereo e tutti i confort. Il bagno molto grande e pulitissimo. Ottima e varia la colazione. Il nostro soggiorno è stato MAGIco, e sicuramente, come dice la canzone, ritorneremo a Sorrento.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Grazie per la bella recensione, è stato un vero piacere accogliervi alla Magi House in un periodo ricco di suggestione come quello pasquale, dove a Sorrento si svolgono le caratteristiche processioni e i riti pasquali che coinvolgono tutta la città e i suoi ospiti offrendo uno spettacolo intenso ed emozionante.
Sperando di potervi ospitare ancora vi auguro, come dice la canzone, di ritornare a Sorrento alla Magi House al più presto!
Roma
3 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

Abbiamo trascorso due notti in questo discreto hotel al centro di Sorrento. La nostra camera (Dominova) era arredata con mobilio moderno anche se non nuovissimo ed era ampia e luminosa. La posizione dell'albergo è molto comoda, proprio al centro della città, vicino al Corso e a piazza Tasso. Nessuna camera ha vista mare, ed è per questo che la sistemazione costa meno delle altre in zona, ma comunque non poco, rispetto a quello che l'hotel offre. Il wifi funziona in maniera insoddisfacente e la colazione (solo in camera) è molto mediocre.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Magimariano, Direttore alle Magi House Relais, ha risposto a questa recensione., 17 aprile 2012
La ringraziamo per aver scelto Magi House e per aver sentito di esprimere un commento sulla nostra struttura. Siamo molto dispiaciuti di sapere che non ha gradito il soggiorno qui con noi e sebbene i suggerimenti dei nostri ospiti abbiano per noi, importanza fondamentale , aiutandoci e spronandoci a fare sempre meglio, ci permettiamo, in questo caso, di ribattere su alcuni dei punti da lei toccati. L'arrendamento, essendo la struttutra aperta dal 2009, è del tutto nuovo, le camere non hanno vista mare perchè ci troviamo nel centro storico e in nessuna delle descrizioni della nostra struttura su tutti i portali di vendita viene comunicato il contrario. I prezzi sono vantaggiosi ,non perchè le camere non abbiano vista mare, ma perchè tentiamo di offrire il massimo ad un prezzo sicuramente competitivo rispetto ad altre strutture simili alla nostra, da considerare che vorrei precisare che lei ci ha descritto sempre come "hotel" ma la mia struttura è un B&B. La colazione durante l'inverno è in camera, in primavera invece, quando ormail il clima lo permette, viene servita sulla splendida terrazza con prodotti freschi e preparati al momento in entrambi i periodi. Il nostro dispiacere è dato soprattutto dal fatto che ,da parte nostra, è interesse continuo domandare ai nostri clienti, durante il loro soggiorno se tutto va secondo le loro aspettative, proprio perchè ci piacerebbe garantire loro "il massimo" piuttosto che sapere, quando ormai è tardi, che ci sia stato un qualche malcontento al quale avremmo potuto sicuramente porre rimedio. Ci impegnamo quotidianamente affinchè tutto non possa far altro che migliorare e siamo sicuri che se vorrà concerderci il piacere di ospitarLa nuovamente qui alla Magi House in futuro le lasceremo un ricordo migliore.
5 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012

sono stata a Marzo una notte con mia mamma in questo delizioso b&b. Avevo già visto dal sito di cosa si trattasse, ma appena arrivata sono rimasta ancora più sorpresa! La posizione è eccellente, in pieno centro di Sorrento, a neanche 3 minuti a piedi dalla Piazza principale, Piazza Tasso, e a 200 metri dall' ascensore che porta al porto di Sorrento.
Il personale è molto gentile e sorridente, abbiamo conosciuto il proprietario e la moglie e sono davvero stati molto carini e disponibili. Ci hanno dato la stanza Le sirene. Carinissssima! super moderna, con tutti comfort possibili, grande e soprattutto pulitissima. La mattina viene servita la colazione in camera. a Maggio ci ritornerò sicuramente! Lo consiglio a tutti perché è davvero un gioiellino. A 5 minuti da lì c'è un parcheggio a pagamento, dove non bisogna lasciare le chiavi. 20 euro per 24ore.
insomma un posto dove merita andare! qualità prezzo= ottima 69 euro una notte

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Magimariano, Direttore generale alle Magi House Relais, ha risposto a questa recensione., 3 agosto 2012
Il suo ECCELLENTE...ci inorgoglisce! La ringraziamo per aver scelto Magi House e siamo lieti di sapere che ha trascorso da noi uno splendido soggiorno! Ci auguriamo di averLa nuovamente come nostra ospite. Un affettuoso saluto Magi House Staff

Conosci Magi House Relais? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Magi House Relais

Indirizzo: Via Padre Reginaldo Giuliani, 56, 80067 Sorrento, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Sorrento
Spiaggia Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Servizio in camera Servizio navetta Suite Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.3 di 95 B&B / Pensioni in Sorrento
Nel centro storico di Sorrento il Relais Magi House accoglie gli ospiti con una nuova concezione dell’ospitalità. Un’ antico palazzo sorrentino del 18°secolo nasconde sorprendenti Suite e appartamenti di design arredate con materiali pregiati e mobili realizzati artigianalmente, tutte diverse tra loro. Tutte le Suite, ma anche le camere e gli appartamenti sono dotate di ogni comfort, arredate in stile moderno pronte a soddisfare le esigenze di ogni ospite. Magi House non è un semplice Relais a Sorrento, ma un modo diverso di vivere e intendere le vacanze. Si trova in via Padre Reginaldo Giuliani, uno dei “vicoletti” più caratteristici di Sorrento, una posizione assolutamente strategica: a pochi passi da Piazza Tasso, la piazza principale di Sorrento, e dal chiostro di San Francesco e la Villa Comunale che affaccia sul Golfo di Napoli, non avrete bisogno né dell’auto né dei mezzi pubblici per visitare la città, a piedi potrete arrivare praticamente ovunque. Anche grazie alla nuova ascensore pubblica che dista solo 50 metri dal Relais potrete raggiungere il porto e le spiagge in pochi minuti. Da quest’anno presso il nostro relais è disponibile una meravigliosa Suite con vasca idromassaggio in terrazza privata, la Suite “Nettuno” ideale per trascorrere momenti di puro relax con il partner o con la famiglia. Se poi volete organizzare escursioni nei dintorni di Sorrento, evitando lo stress dell’auto, la posizione di questo relais è altrettanto strategica: Pompei, Ercolano e Napoli sono raggiungibili con i treni della linea Circumvesuviana, mentre Positano e gli altri paesi della costiera Amalfitana sono raggiungibili con gli autobus, la cui stazione dista circa 400 metri. Per Capri e Ischia ci sono aliscafi e traghetti che partono da marina Piccola, raggiungibile in pochi minuti a piedi o con l'ascensore pubblico. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Travel Republic (UK), Agoda, Hotels.com, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Magi House Relais. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Magi House Sorrento
Sorrento Magi House
Magi House Hotel Sorrento
Sorrento Hotel Magi House
Magi House Relais Sorrento

Se siete i proprietari o gestori di Magi House Relais, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.