“Sensazionale! Unica!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.4 di 87 B&B / Pensioni in Sorrento
Firenze, Italia
“Sensazionale! Unica!”
5 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2012

La casa ci era stata consigliata da una coppia di nostri amici che sono stati a Sorrento per la loro luna di miele. Non immaginavamo una tale ospitalità, un'accoglienza a 5 stelle, anzi di più! Magi House si trova nel "cuore di Sorrento" a pochi passi da Piazza Tasso e dai caratteristici quanto graziosi negozi del centro storico. Io e mia moglie abbiamo trascorso un weekend da favola in un mini appartamento sulla terrazza solarium. Arredato finemente con gusto moderno ed elegante, si dislocava su due piani: un attrezzatissimo cucinino, pratico e funzionale; una camera da letto confortevole ed ipertecnologica, estremamente accogliente; un terrazzino ad uso esclusivo, completo di comodi divanetti; bagno dotato di una doccia comoda e spaziosa. Insomma un soggiorno piacevole e rilassante in una posizione invidiabile, nel centro antico di una cittadina molto romantica come Sorrento. Magi House ha una convenzione con un parcheggio nelle vicinanze, ma noi, abbiamo evitato la macchina, poichè avevamo un transfer dall'aeroporto tramite Sorrentours. Il driver Serafino ha prestato un servizio impeccabile e preciso, prodigo di informazioni utili ed estremamente professionale. Non è corretto scrivere il prezzo in una recensione, ci esimiamo dal farlo, ma non esito a dichiarare che è stato il weekend più azzeccato di tutta la nostra vita...Qualità, cordialità e, cosa che non guasta, prezzo molto basso per il livello di servizi offerti. Torneremo quanto prima...intanto lo consigliamo a tutti!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Magimariano, Direttore generale alle Magi House Relais, ha risposto a questa recensione., 2 agosto 2012
Gentile Ospite,
le Sue parole ci lasciano senza fiato....è sempre bello e soddisfacente leggere le ottime recenzioni dei nostri ospiti. Per noi offrire un servizio di ottima qualità è di primaria importanza.
Ci preme, più di ogni altra cosa, che Voi vi sentiate come a casa Vostra.
La posizione centrale di Magi House, come ha già sottolineato, rende il soggiorno piacevole....essendo nel cuore di Sorrento...e avendo tutto a portata di mano.
Ci auguriamo di averLa nuovamente come nostro gradito Ospite.Nel frattempo Le porgiamo i nostri più affettuosi saluti

529 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
5 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2012

un b & b molto bello camere pulitissime ben arredate ! Colazione a letto ( la farei tutti i giorni) Ottimo qualita' prezzo ottima posizione al centro di Sorrento zona pedonale per cui neanche il fastidio delle auto . il personale gentilissimo e sempre a disposizione siamo stati benissimo sicuramente ci ritorneremo e speriamo anche presto lo consiglio a tutti

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Magimariano, Proprietario alle Magi House Relais, ha risposto a questa recensione., 22 aprile 2012
La ringraziamo molto per aver scelto Magi House, per noi è stato un vero piacere ospitarLa e siamo lieti di sapere che ha trascorso un piacevole soggiorno. La ringraziamo inoltre per il suo ottimo commento e speriamo di ospitarLa ancora il più presto possibile.
4 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2012

un b & b davvero molto bello!!!arredamento moderno curato nei minimi dettagli,camere molto pulite con ogni comfort,il personale molto cordiale, posizione ottima (proprio al centro di Sorrento).Una cosa che ci è piaciuta molto è la colazione in camera a che ora vuoi con quello che vuoi!Noi siamo stati davvero molto bene ma se avete bambini piccoli con passeggini vi conviene chiedere delle stanze al primo piano perchè manca l'ascensore.D'estate sarà stupendo sulla terrazza con il solarium...un angolo di paradiso!!!noi lo consigliamo!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2012

Albergo ben arredato con buoni servizi, problemi solo per il parcheggio, essendo situato in una zona a traffico limitato e nn avendo a disposizione un parcheggio!! Recupera però avendo a disposizione un parcheggio convenzionato con servizio navetta! Il personale è sempre cortese e a disposizione!! Colazione a letto fantastica!! Consiglio ai viaggiatori di soggiornare al Magi House!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2012

ottimo soggiorno! le camere sono molto belle, curate nei dettagli con gusto, pulite e dotate di ogni comfort. l'accoglianza è stata molto cordiale, alla reception c'è un ragazzo molto simpatico e disponibile. in aggiunta la posizione è molto centrale, a piedi in un minuto si è sul corso principale....perfetto direi! uno dei posti più belle dove sono stata!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Caserta
4 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2012

Ottima accoglienza, la camera ben arredata e confortevole. magi house si trova in posizione centralissima. Convenzione con garage a buon prezzo e con servizio navetta.
da provare sicuramente!!!
Molto bella e romantica la prima colazione in camera.
In primavera/estate si può usufruire del solarium.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Magimariano, Direttore generale alle Magi House Relais, ha risposto a questa recensione., 16 marzo 2012
Grazie per la bella recensione. Siamo sempre contenti quando i nostri ospiti restano soddisfatti del loro soggiorno presso Magi House. Ci auguriamo di ospitarvi nuovamente al più presto.
Como, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2012

Dopo 50 km. di curve da Vietri sul Mare a Sorrento, una visione, un'oasi di pace, modernità, sobrietà e buongusto. Mi sono trovata veramente bene ma devo segnalare ai viaggiatori una specifica che devono effettuare se hanno problemi di scale. Faccio questa considerazione perchè viaggiando con tutta la famiglia nonni compresi, in due camere abbiamo trovato le scale per accedere alla zona notte, cos' abbiamo dovuto fare un giro di canere. Le mie figlie entusiaste della camera con pavimento trasparente e le scale, ma i nonni un po' meno.
Tutta la struttura è completamebte ristrutturata.Bagni ampi, razionali e puliti. Camere confortevoli con ogni confort, niente di superfluo ma tutto di gran gusto. La posizioe è strategica sia per visitare Sorrento sia per l'ascensore che porta alla spiaggia (100mt.). Sono convenzionati con un parcheggio favoloso che ti viene a prendere l'auto e te la riporta quando occorre. Lo consiglio vivamente anche a persone che si volgliono trattenere per una vacanza di più giorni. Due delle quattro stanze che abbiamo occupato sono munite di piccolo angolo cottura soluzione ottima anche per chi ha bimbi piccoli. Trovo che B&B sia un pò riduttivo per la stuttura. E' veramente una MAGIc House. Un'esperienza assolutamente da ripetere.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Grazie mille per aver scelto Magi House e soprattutto per questa fantastica recensione. E' veramente un piacere per noi sapere di avervi lasciato un buon ricordo del vostro soggiorno a Sorrento. La nostra posizione ci aiuta molto, essendo situati nel centro storico , raggiungere tutti i luoghi di maggiore importanza ed interesse diventa estremamente semplice, una piacevole passeggiata. Ci fa molto piacere che abbiate apprezzato anche il nostro servizio e il gusto nell'arredamento delle nostre camere e dei nostri appartamenti , ci impegnamo quotidianamente affinchè tutto possa essere perfetto. Speriamo di ospitarvi nuovamente il più presto possibile.

Magi House Staff

Conosci Magi House Relais? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Magi House Relais

Indirizzo: Via Padre Reginaldo Giuliani, 56, 80067 Sorrento, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Sorrento
Spiaggia Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Cucinino Servizio in camera Suite Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.4 di 87 B&B / Pensioni in Sorrento
Le camere e gli appartamenti Magi House si trovano nel centro storico di Sorrento, a via Padre Reginaldo Giuliani, uno dei “vicoletti” più caratteristici di Sorrento. Una posizione assolutamente strategica: non avrete bisogno né dell’auto né dei mezzi pubblici per visitare Sorrento, a piedi potrete arrivare praticamente ovunque, anche grazie alla nuova ascensore per la spiaggia che dista solo 50 metri dalla struttura. Il meraviglioso chiostro di San Francesco e la Villa Comunale affacciata sul mare si trovano a 50 metri dall’ingresso del relais Magi House. Piazza Tasso, la piazza principale di Sorrento, si trova a un centinaio di metri: da lì poi potrete concedervi piacevoli passeggiate tra i negozi più trendy e boutique dell’alta moda. Se poi volete organizzare escursioni nei dintorni di Sorrento, evitando lo stress dell’auto, la posizione di questo relais è altrettanto strategica: Pompei, Ercolano e Napoli sono raggiungibili con i treni della linea Circumvesuviana, mentre Positano e gli altri paesi della costiera Amalfitana sono raggiungibili con gli autobus, la cui stazione dista circa 400 metri. Per Capri e Ischia ci sono aliscafi e traghetti che partono da marina Piccola, raggiungibile in pochi minuti a piedi o con l'ascensore pubblico. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Travelocity, Expedia, Venere, Booking.com, Tingo, BookingOdigeoWL, Priceline, HostelWorld e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Magi House Relais. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Magi House Sorrento
Sorrento Hotel Magi House
Magi House Hotel Sorrento
Sorrento Magi House
Magi House Relais Sorrento

Se siete i proprietari o gestori di Magi House Relais, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.