“Un modesto e carino B&B, ma non chiamatelo Hotel!!!” 3 su 5 stelle

Belvedere Sorrento B&B
Via Luigi De Maio 14, 80067 Sorrento, Italia   |
Classificato al n.31 di 87 B&B / Pensioni in Sorrento
Sulmona, Italia
“Un modesto e carino B&B, ma non chiamatelo Hotel!!!”
3 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2011

Siamo stati nel b&b il giovedì di Pasqua...prenotazione su booking.com
Posizione centralissima, si raggiunge tutto in un attimo, e la zona offre molto.
All'inizio ci ha disorientato un po' la facciata dell'edificio, decadente, ma dentro è ben tenuto e di nuovissima ristrutturazione. Un consiglio: il b&b si trova al terzo piano, quindi chiedete che le valigie siano portate su con il montacarichi che hanno nel cortile, noi ce le siamo portate a mano ed è stata dura :)
Camere nuove e ben tenute, wifi gratuito, tv e lettore dvd.
Passiamo agli aspetti negativi: ci sono seri problemi per l'acqua calda...abbiamo capito che non era solo la nostra camera ad aver acqua appena tiepida ma anche di altri ospiti. Il problema è stato in parte risolto ma l'acqua calda arrivava comunque a tratti (fortuna che siamo stati una sola notte).
Colazione fai da te...ma devi lavarti tutto, per questo non mi sembra il caso di chiamarlo hotel!
Un po' restii a fare la ricevuta/fattura
Forse una camera matrimoniale a 70 euro è un po' troppo, a quel punto meglio un hotel

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia

80 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese (Tradizionale) per primo
5 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2010

In posizione centralissima, ottima la pulizia ( ogni giorno cambiano le asciugamani e rifanno i letti), è sicuramente molto buono anche come rapporto qualità prezzo, inoltre la Sig.ra Paola è sempre cortese e se si hanno problemi è sempre disponibile. Unica avvertenza: il B&B è al 3° piano di una vecchia palazzina senza ascensore

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Conosci Belvedere Sorrento B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Belvedere Sorrento B&B

Indirizzo: Via Luigi De Maio 14, 80067 Sorrento, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Sorrento
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Cucinino
Classificato al n.31 di 87 B&B / Pensioni in Sorrento
Il Sorrento Belvedere B&B fonde armoniosamente la bellezza di un antico edifico del XIX secolo con un arredamento contemporaneo. Si tratta di un moderno bed and breakfast che dista 30 metri da Piazza Tasso ed è a pochi minuti a piedi distante dal porto, stazione treni e bus e dalle spiaggie.Questo piccolo e intimo B&B dispone di quattro camere, tutte completamente ristrutturate nel 2008. Le camere si trovano all'ultimo piano e le ampie finestre le rendono luminose e danno un bel senso di spazialità, importante sapere che non c'è l'ascensore esiste solo un montacarichi per i bagagli. Dispongono di connessione Wi-Fi inclusa nella tariffa e di TV a schermo piatto.Iniziate la giornata al Sorrento Belvedere con una prima colazione sulla terrazza panoramica, che affaccia sul Golfo di Napoli. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Venere, Expedia, Priceline, Travelocity, Tingo e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Belvedere Sorrento B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Belvedere Sorrento
Belvedere Sorrento B&B

Se siete i proprietari o gestori di Belvedere Sorrento B&B, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.