“Caratteristico” 4 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.59 in classifica su 225 ristoranti a Sorrento
Fascia prezzo: USD 14 - USD 76
Cucina: italiana
Per: Adatto ai bambini, Romantico, Gruppi numerosi, Affari, Cucina locale, Occasioni speciali, Intrattenere i clienti, Pasti economici
Firenze, Italia
“Caratteristico”
4 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Ristorante trovato per caso dopo aver girato un pò per Sorrento. Locale molto caratteristico, abbiamo cenato su un terrazzo\giardino circondati da alberi di cedro, limoni e mandarini, con una veloce visita di una piccola orchestra di quattro elementi, si mangia molto bene, le portate erano abbondanti e il pesce era cucinato bene, ottime le cozze, abbiamo gustato la vera pizza napoletana, personale cordiale e attento e infine una buona sorpresa per il conto, intorno ai 20 euro a testa, chi va a Sorrento ci deve andare, si sarebbe meritato il punteggio massimo se non fosse stato per la pulizia dei bagni.

• 4 su 5 stelle Cibo
tb_frankie, Responsabile relazioni con la clientela alle Ristorante S.Antonino, ha risposto a questa recensione., 4 maggio 2012
Gentile cliente, volevo ringraziarla per la sua recensione.
Mi fa piacere leggere della vostra esperienza e tengo a scusarmi personalmente per l'incidente dei bagni. In una giornata come il primo Maggio, dove l'afflusso di clienti è molto alto, avremmo dovuto prestare più attenzione alla pulizia dei bagni.
La ringrazio e spero di rivederla presto.

Francesco Pane
PR Manager

Il 80% consiglia
“Da non perdere”
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Ristorante stupendo, location bellissima il titolare ed i camerieri sono gentilissimi, la qualità dei cibi è veramente eccellente con una varietà notevole.. I prezzi sono buoni soprattutto in considerazione della qualità delle portate... Il locale è veramente grande e bellissimo...
Consiglio a chiunque passi da queste arti di mangiarci... Potete prendere qualsiasii cosa ... Dalla pizza alla carne al pesce... Tutto freschissimo e saporitissimo.
Consigliato anche a chi viaggia con piccoli amici a quattro zampe...... Che sono benvenuti

• Visitato a Maggio 2012
napoli
“Antonino the best”
5 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

ci vado da sempre con la mia famiglia, ottimo per qualsiasi tipo di occasione: sempre impeccabile, si mangia benissimo, cordialità e professionalità. Ed ora che sto "invecchiando" anch'io, ci porto amici e fidanzato, tutti piacevolmente sorpresi dai prezzi contenuti per l'ottima qualità offerta! Sorrento= S.Antonino ;)

“Buono...”
3 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Il locale visto da fuori appare molto carino, accogliente. La veranda ben curata.
Abbiamo mangiato di tutto, sia carne,che pesce ,che pizza.
L antipasto molto ricco ed abbondante, unica pecca la mozzarella un pó vecchia.
I primi abbondanti, qualcuno senza sale ma tutto sommato non male.
Frittura di pesce fresca, carne cotta bene e tenera. Sicuramente c è di meglio ma anche di molto peggio. Da sottolineare la gentilezza e la disponibilità del proprietario e del personale.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
tb_frankie, Responsabile relazioni con la clientela alle Ristorante S.Antonino, ha risposto a questa recensione., 20 maggio 2012
Gentile cliente,
La ringrazio per la Sua recensione.
Sono desolato per l'episodio della mozzarella, credo forse sia capitato dopo una Domenica quando purtroppo le consegne fresche non vengono effettuate.
Mi scuso e la invito a rivisitarci presto.
Napoli
“Il migliore a Sorrento! Se lo provate non lo abbandonerete piu'”
5 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012

Io e il mio fidanzato ci siamo stati lo scorso 25 aprile ed e' stato un pranzo fantastico. A dispetto di quanto ci si aspetti nei giorni di festa che si sa sono particolari e spesso e volentieri non si mangia bene e si spende un botto, siamo stati accolti da gentilezza, cordialita' e disponibilità. Il servizio ottimo, siamo stati serviti velocemente e il personale e' simpatico, i proprietari poi ti coccolano e chiacchierano con te come se fossi un amico di vecchia data. Ma veniamo al pezzo forte e cioè ai piatti: antipasto di gamberetti sale e pepe freschissimi, una focaccina con rucola,pomodorini e scaglie di parmigiano che detta così può sembrare banale ma era fantastica perche la pasta della pizza e ' speciale diversa da qualsiasi mangiata altrove, morbidissima e saporita ne vorresti mangiare sempre di più, i pomodorini non so dove li prendano ma sono gustosissimi insomma siamo rimasti estasiati. Poi e'arrivato il primo del mio ragazzo, un pacchero alla pescatrice che era sublime, la pescatrice nel piatto era enorme e freschissima, un sughetto che non fare la scarpetta era un delitto fatto con i pomodorini sopracitati,piatto abbondantissimo. Io invece ho preso frittura di alici e contorno di zucchine alla scapece, che dirvi... Due piattoni che non finivano più gustosi tutto fresco e di prima scelta. per finire in bellezza il dolce e non potevamo rinunciare alla specialità della costiera che solo li' puoi mangiare ad alti livelli: la delizia al limone, spettacolare la crema di panna e limone che la guarnisce e' fantastica. Poi seduti sotto un pergolato di bambù, con ficus ed alberi di arancio pieni di arance vivaci e profumate...ma io dico cosa si può desiderare di più da un pranzo a Sorrento. E stato tutto perfetto anche i conto finale (54€ in totale) insomma non vedo l'ora di tornare perche' voglio mangiare la pizza che ho visto passare ed era davvero invitante, enorme e da quel po' che ho assaggiato buonissima.

• 4 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Ristorante S.Antonino hanno visto anche

Sorrento, Provincia di Napoli

Conosci Ristorante S.Antonino? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante S.Antonino, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.