“La cortesia fatta persona” 5 su 5 stelle
Recensione di Emily Suites

Hai aggiunto Emily Suites ai Preferiti
Emily Suites
3.0 su 5 Bed and Breakfast   |   via Corso Italia 323, 80067 Sorrento, Italia   |
Classificato al n.14 di 100 B&B / Pensioni in Sorrento
San Massimo
“La cortesia fatta persona”
5 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Cura negli ambienti, cortesia e disponibilità fanno dell'Emily suite una splendida cornice. Da consigliare...

• Ha soggiornato in Giugno 2012

4 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2012

Ambiente spazioso, curato e particolarmente pulito. Cortesia e massima disponibilità dei gestori, la sig.ra Annamaria e il marito. Abbondante colazione in camera. Ottimo rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Velletri, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2012

Sono stato una notte sola e devo dire che ci siamo trovati benissimo.
Design,pulizia e attenzione al cliente questo lo contraddistingue.
Prezzo nella media.
Consigliato

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Como
4 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

Abbiamo soggiornato una sola notte, maggio 2012 (bassa stagione).
La gentile proprietaria ci ha accolto al vicino distributore dove abbiamo lasciato l'auto per 10 € (24 ore).
Vorrei subito chiarire che non si tratta di un hotel ma di un B&B (quindi senza reception o servizi alberghieri) creato al 4°piano di un palazzo a circa 15 minuti a piedi dal centro (e' ricavato da un appartamento).
Ritengo pero' che il servizio offerto sia buono se consideriamo che noi abbiamo pernottato per 60€ con colazione! La stanza e il bagno sono molto spaziosi, colorati e puliti. La colazione viene decisa insieme alla proprietaria il giorno prima e servita direttamente in camera all'ora concordata.
Non si trova vicinissimo al centro storico, ci vogliono circa 15 minuti a piedi ma per noi non e' un grande svantaggio..... e' vero che ci sono molti hotel piu' centrali ma chiaramente con altri prezzi!
Tutto sommato direi che Emily suites ha un buon rapporto qualita'/prezzo, che spero mantenga anche per l' alta stagione!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
roma
5 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

l hotel e' di ottima qualita',i proprietari sono gentilissimi e molto educati, la signora Annamaria e' molto ospitale e gentilissima, ho trovato molto utile la colazione in camera, le stanze sono molto spaziose e colorate, consiglio a tutti questo hotel , che tra l altro e' vicinissimo al centro, ottimo qualita' prezzo!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

Ci siamo trovati benissimo, camere molto pulite e arredate deliziosamente. Colazione squisita ed abbondante, posizione ottima, centrale. I proprietari sono gentilissimi, molto disponibili e cordiali; ci hanno accolto con calore dandoci l'impressione di stare a casa nostra. Ci hanno persino accompagnato in giro per la città. Sarà il nostro punto di riferimento per Sorrento, ci ritorneremo sicuramente....spero il prima possibile!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Arezzo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

L'alloggio presso il B&B "Emily Suites" è stato eccellente,ovvero ottimo il servizio di prenotazione, la disponibilità verso i clienti, la professionalità, pulizia,gentilezza,cordialità e comprensione...... Lo consigliamo vivamente a tutte le coppie che vogliono trascorrere un week end in tranquillità con una bellissima visuale della campagna Sorrentina,e del mare......A due passi dalla stazione circumvesuviana,e dal centro storico.....Il nostro parere è positivo naturalmente e ringraziamo ovviamente la Sig.Annamaria e la figlia Emilia,persone di una gentilezza estrema.......Quindi....."Benvenuti al Sud"!!!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Conosci Emily Suites? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Emily Suites

Indirizzo: via Corso Italia 323, 80067 Sorrento, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Sorrento
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera
Classificato al n.14 di 100 B&B / Pensioni in Sorrento
Categoria hotel:3 stella/e — Emily Suites 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, HostelWorld, Venere, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo, Hotels.com e HostelBookers per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Emily Suites. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Emily Suites Sorrento
Emily Hotel Sorrento

Se siete i proprietari o gestori di Emily Suites, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.