“"Indimenticabile"” 5 su 5 stelle
Recensione di Emily Suites

Hai aggiunto Emily Suites ai Preferiti
Emily Suites
3.0 su 5 Bed and Breakfast   |   via Corso Italia 323, 80067 Sorrento, Italia   |
Classificato al n.22 di 102 B&B / Pensioni in Sorrento
Napoli, Italia
“"Indimenticabile"”
5 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

Un ottimo B&B, con camere ampie, colorate,molto pulite ed ariose.
D'altra parte sono visibili sul web e vi assicuro che sono belle come in foto, perciò non avrete sorprese. Situato a dieci minuti dalla circumvesuviana e dal centro di Sorrento, rappresenta un rilassante punto di partenza per la scoperta della città. La colazione viene servita in camera all'orario richiesto ed è abbondantissima, variabile a seconda dei propri gusti.
Inoltre sarete accolti dalla gentilezza e dalla disponibilità del personale, in particolar modo dei proprietari che sapranno farvi sentire come a casa. Li ringrazio ancora per averci fatto passare tre giorni splendidi. Saluti Lory&Luca

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012

Abbiamo soggiornato all'Emily Suites per due notti e ci siamo trovati molto bene. Camera spaziosa, bagno grande, buona pulizia, ottimo comfort. Ubicazione in un condominio al terzo piano a 10 minuti a piedi dal cuore pulsante di Sorrento. Più che comodo per visitare la città in ogni sua parte.
Personale gentilissimo, sempre disponibile. Buona la colazione.

• Ha soggiornato in Marzo 2012
terni
3 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2012

le camere sono situate all'interno di palazzo adibito ad abitazioni private , vecchio e sopratutto senza insegna e dalla strada non è facile trovarlo.
Si sale il vecchio ascensore per arrivare in questa abitazione da cui i proprietari hanno ricavato delle belle camere, con bagno privato.In conclusione l'abergo è un onesta soluzione per visitare sorrento anche perchè non molto lontano dal centro che si raggiunge in 20 minuti a piedi, ed inoltre con un piccolo supplemento c'è la possibilità di parcheggiare di fronte all'albergo , cioè in un distributore di benzina.
Carina l'idea della colazione in camera, anche se poteva essere piu' abbondante, o perlomeno invece del cornettino una bella sfogliatina napoletana ci stava bene, dato che siamo in campania

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Salerno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

Nella ricerca ci hanno colpito soprattutto la bellezza e i colori delle camere, molto grandi e accoglienti! Emilia è stata molto disponibile su tutto, ci siamo trovati a nostro agio anche solo a parlarle telefonicamente e il servizio è stato eccellente, la colazione molto bella, servita in camera all'orario richiesto e tutto molto buono. Facile da raggiungere e sito in un punto dal quale ci si può spostare tranquillamente ovunque anche a piedi. Tutta questa atmosfera ci ha fatto dimenticare tutto lo stress e la pesantezza accumulati causa del lavoro, facendoci capire che quando ci si ama bisogna spesso fare questi viaggetti! Un bacio ad Emilia da Rosa e Giovanni! Ci rivedremo presto!...

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Sant'Antimo, Campania, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2012

L'ho scelto perchè, curiosando su internet, son rimasta colpita dalle foto delle camere: coloratissime! Ma lo risceglierei altre mille volte per l'estrema disponibilità dimostratami, prima per la prenotazione e le informazioni varie, e poi durante il soggiorno...è come se ad ospitarti fosse un'amica! Belle camere, ottima pulizia, deliziosa colazione in camera, buona posizione...insomma da provare e riprovare!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Barcelona, Catalonia, Spain
5 su 5 stelle Recensito il 27 novembre 2011

Il B&b gode di ottima posizione, si raggiunge Piazza Tasso in 2 minuti..Camere bellissime, arredate in stile moderno con molto gusto e davvero molto pulite!I gestori sono persone squisite, gentili e pronti a risolvere qualsiasi problema degli ospiti.Colazione servita in camera altro punto forte.Consigliato vivamente per chi vuole fare escursioni in costiera

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 novembre 2011

abbiamo soggiornatao una settimana presso l' "emily suites", devo dire che ci siamo trovati benissimo. la struttura è ubicata a pochi passi dalla stazione e da "piazza tasso" che è la piazza principale, per chi è senza macchina è un vero e proprio vantaggio. le camere sono dotate di tutti i confort, molto spazziose e pulitissime. la vera sciccheria è la coloazione, servita in camera all'orario da noi richiesto. all'arrivo Emilia ci ha spiagato e cosigliato i luoghi da visitare con brochure, di Sorrento, Positano; Amalfi e Capri. il clima è molto familiare, lo staff molto gentile e disponibile. lo consigliamo a tutti.
Emilia ci rivedremo presto un bacio!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sorrento
Relais Villa Angiolina
IL ROSETO
IL ROSETO
N. 16 di 102 a Sorrento
4.5 su 5 stelle 585 recensioni

Conosci Emily Suites? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Emily Suites

Indirizzo: via Corso Italia 323, 80067 Sorrento, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Sorrento
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera
Classificato al n.22 di 102 B&B / Pensioni in Sorrento
Categoria hotel:3 stella/e — Emily Suites 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo, Expedia, HostelWorld, Venere e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Emily Suites. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Emily Suites Sorrento
Emily Hotel Sorrento

Se siete i proprietari o gestori di Emily Suites, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.