“Davvero un grazioso soggiorno!!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Villa Elisa Casa Vacanze

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Sorrento
Villa Elisa Casa Vacanze
Piazza Sant'Antonino 19, 80067 Sorrento, Italia   |
Classificato al n.1 di 43 Altre sistemazioni a Sorrento
Asti, Italia
“Davvero un grazioso soggiorno!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Abbiamo soggiornato 5 giorni e ci siamo trovati davvero molto bene..I proprietari sono cordiali e ci hanno fatto sentire a casa nostra..Il residence è immerso nel cuore di Sorrento a due passi da tutto..Gli appartamenti sono pulitissimi e davvero graziosi..Non si poteva chiedere di meglio!!!Speriamo di ritornarci molto presto...
Alice e Simone

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

113 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
Rimini, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 dicembre 2010

VILLA ELISA si trova in ottima posizione, nel centro di Sorrento.
Molto ospitale e gentile la Sig.ra GIUSEPPINA.
• P. TERRA: camere con angolo cottura, confortevoli con affaccio su un bel cortile pieno di vegetazione rigogliosa. Servizi nuovi e spaziosi, pulizia e ordine quotidiani.
• P. PRIMO arredato con gusto e con amore, come se fosse casa Vostra... veramente delizioso ed accogliente.

Paolo & Lidia - Rimini

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Bruxelles, Belgio
5 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2010

Il titolo dice tutto !!!
Prima della partenza ero già contentissima degli scambi mail con il simpaticissimo Antonio, sapevo che il posto sarebbe stato carino !!!
Siamo arrivati ed abbiamo avuto un'accoglienza di famiglia veramente, l'appartamento che abbiamo avuto al primo piano della splendida villetta aveva tutte le comodità e per di più aveva il suo terrazzino privato con vista sulla piazzetta.
Sorrento era il nostro secondo "stop" per 4 notti dopo Roma e prima di baia Domizia e devo dire che a ripensarci avremmo dovuto fermarci di più in questo bellissimo posto!
Nel resto delle vacanze avevamo scelto la pensione completa quindi a Sorrento volevamo cucinare noi, l'appartamento è molto pratico con un bel angolo cottura con tutto il neccessario per preparare delle ottime pietanze con cibo genuino del posto, ed è quello che abbiamo fatto tutti i giorni, tranne 2 pasti che abbiamo preso fuori solo per capriccio ;-) cenavamo sempre sul terrazzino mentre il nostro bimbo si guardava i cartoni animati sui numerosi canali proposti.
Sorrento è bellissima e si visita a piedi passeggiando tra le tipiche stradine.
La Signora Pinella ed il figlio Antonio gestiscono perfettamente questa Villa e si nota che hanno proprio la passione del loro lavoro, non lo fanno solo per commercio ma piuttosto per mantenere il ricordo della mamma Elisa di cui la Signora Pinella ci ha raccontato la tenera storia. Entrambi sono sempre disponibili per consigliarci sui posti da vedere, etc...
La Signora della pulizia è simpaticissima ed è ottima la pulizia giornaliera dell'appartamento !!!
Potrei scrivere ancora tanto sulla Villa Elisa ma dico solo che non vedo l'ora di tornarci e consiglio veramente a tutti quelli che vogliono trascorrere un soggiorno speciale, diverso dalla confusione dei grandi alberghi, in pieno relax di scegliere VILLA ELISA, non sarete delusi, ve lo possiamo assicurare !!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
cagliari
5 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2010

L'appartamentino che la signora Pinella ci ha assegnato era carinissimo: ingressino, cucinino, soggiorno una camera con cabina armadio, bagno con doccia ed un delizioso terrazzino coperto con affaccio sulla Piazza Sant'Antonino. Ristrutturato con ottimo gusto, termicamente ed acusticamente isolato. Assolutamente raccomandato: è in pieno centro.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia
foggia
4 su 5 stelle Recensito il 13 ottobre 2009

volevo che il mio compleanno fosse indimenticabile, cosi' e' stato! abbiamo trascorso un fine settimana meraviglioso a villa elisa, una deliziosa struttura situata al centro di Sorrento, grazie all’accogliente giardino e alla stanza pulita e arredata con cura dai colori rilassanti, per non parlare della gentilezza della signora Pinella che ci ha fatto sentire come a casa nostra. Ci ritorneremo di sicuro! Posti cosi belli ti rimangono nel cuore. Grazie villa elisa! Pia e Luigi da Foggia.

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato in coppia
Sondrio
5 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2009

Non avrei potuto scegliere niente di più azzeccato. Pulizia, simpatia, cordialità, posizione...Lo consiglio vivamente a chiunque fosse interessato a visitare la splendida Sorrento, per non parlare delle vicinanze con Capri, costiera amalfitana...

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia
Napoli
5 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2009

Un piccolo angolo di paradiso situato di fronte all'antico conservatorio (ora sede del Municipio) in piazza Sant'Antonino, gioiellino in pieno centro storico di Sorrento. Tutti gli appartamentini sono ben arredati in stile mediterraneo, quello al primo piano (che non ha ancora le foto) è assolutamente divino! La cordialità è aumentata dalla gestione quasi interamente familiare, la pulizia delle camere è impeccabile. Difficilmente in appartamento si trovano i conforts che abbiamo trovato, cambio asciugamani giornaliero, cucina ben attrezzata e confort climatico. La posizione assolutamente strategica, in prossimità di tutto: mare, porto, piazza Tasso (quella principale), centro storico, villa comunale, e la vicinanza a servizi di bus,traghetti e treni, rende preferibile l'uso del trasporto pubblico e quasi del tutto inutile quello privato, per raggiungere gli innumerevoli siti di interesse turistico esistenti nella regione. Incantevole-Indimenticabile-Inimitabile-Indelebile!!!!
by Sandro sempre vigile (urbano!).

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia

Conosci Villa Elisa Casa Vacanze? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Villa Elisa Casa Vacanze

Indirizzo: Piazza Sant'Antonino 19, 80067 Sorrento, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Sorrento
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Cucinino Suite Accesso disabili
Classificato al n.1 di 43 Altre sistemazioni in Sorrento
Villa Elisa Casa Vacanze Hotel Sorrento
Villa Elisa Casa Vacanze Sorrento

Se siete i proprietari o gestori di Villa Elisa Casa Vacanze, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Villa Elisa Casa Vacanze ai Preferiti