“Sorrento Relais” 2 su 5 stelle

Classificato al n.38 di 87 B&B / Pensioni in Sorrento
Napoli, Italia
“Sorrento Relais”
2 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2012

Torno stasera dalla struttura, in un condominio a piano terra con la camera migliore che ha il bagno ricavato nell'ascensore, e la reception praticamente quasi nella stanza, nn lo consiglio per nulla...io nn avevo nemmeno l'acqua calda (ma è capitato)...tutto piccolo e stretto...noooooooo nn se ne parla proprio....

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici

138 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Sant'Anastasia, Campania, Italy
3 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2012

Ci sono andata comprando un'offerta su Groupon, per essere un b&b l' ho trovato molto carino, pulitissimo e con gli igienici nuovissimi. Alla reception c' era una ragazza gentilissima. L' entrata del B&b è piuttosto bruttina, è vero. Per quanto riguarda il parcheggio, siamo pur sempre a Sorrento, i prezzi dei parcheggi sono alti. Sempre meglio che lasciarla in mezzo alla strada. Anche la colazione è stata carina, ci hanno portato cappuccino, caffe, succo e cornetto imbustato ( anche se secondo me era meglio se davano tipo biscotti, perchè quel cornetto dava un' aria dozzinale alla colazione ). Credo che l' unica nota negativa sia da dare al ristorante convenzionato....un po' tristino e poi la cucina era così così....

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Portici, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2012

Abbiamo usufruito dell'offerta Groupon, per cui l'esperienza è soddisfacente. E' opportuno superare l'idea che sia al piano terra di un condominio, che non ci sia il posto auto, né sala ristorante, che la colazione servita in camera non sia da concepire in base a "canoni romantici". Ad ogni modo, le camere sono in ottime condizioni, pulite, recentemente ristrutturate e dotate di ogni confort, il garage e il ristorante (livello della cucina medio-basso) convenzionati a pochi metri. Insomma, conduzione familiare che potrebbe migliorare se fosse pubblicizzato come B&B, se alla recepiton ci fosse sempre qualcuno, se la colazione in camera arrivasse dal bar (a due passi) con cornetti e succo di frutta freschi, se si evitasse di far vedere ai clienti i succhi di frutta già aperti in un angolino della recepiton. Disposti a tornare solo con una nuova offerta Groupon, non vale la pena spenderci di più. E attenti alla prenotazione se si usufruisce di Groupon: al primo tentativo affermano che non c'è disponibilità e invitano ad un'integrazione. Insistendo si ottiene la camera al prezzo pubblicizzato...magari per giorni diversi da quelli programmati!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
napoli
3 su 5 stelle Recensito il 20 dicembre 2011

Siamo stati al Sorrento Relais per una notte nel mese di dicembre.
La struttura è situata all'interno di un palazzo, le stanze sono abbastanza grandi e bagno confortevole. La nostra stanza (nome DISSEA) purtroppo era situata al piano terra era molto rumorosa di notte in quanto proprio fuori la nostra finestra vi erano tutti i motori dei condizionatori...lascio immaginare...
A parte la qualità del sonno le stanze sono abbastanza grandi ed il letto comodo e misura extra large. La posizione è perfetta per visitare Sorrento in quanto si trova in una traversa del corso centrale via Tasso. B&B nella media anche se forse un pò caro.
Noi abbiamo avuto il prezzo di un coupon ma il prezzo pieno di 119 euro in bassa stagione mi sembra eccessivo!
La colazione inoltre (in camera) trattasi di un caffè freddo e una brioches confezionata e un bicchiere di una bevanda indefinita!!!
Inoltre una cosa veramente assurda è che all'arrivo chiedono una carta di credito a garanzia (di cosa???) con relativo codice segreto...veramente da pazzi ed inoltre secondo noi fuori norma privacy!!!

Afragola, Campania, Italy
1 su 5 stelle Recensito il 19 dicembre 2011

Una delusione!!!Situato al pian terreno di un palazzo condominiale!
Cosa che credo molto grave è ke nell'offerta di groupon non è specificato che si tratta di un B&B!!!! Assurdo!!!!!Inoltre sul sito è scritto nei servizi:prima colazione servita in un bar adiacente alla struttura.Assolutamente falso!Vi portano un squallido vassoio con un misero caffè, un cornetto confezionato e un succo di frutta dal sapore indecifrabile!!Per coloro che prendono la camera che loro definiscono "di categoria superiore",(ma di superiore non ha proprio niente!!),chiedono 50euro in più!!!mentre per le camere "classics" chiedono 30euro in più! una vera vergogna!!!!!!

roma
1 su 5 stelle Recensito il 18 dicembre 2011

Siamo stati clienti dal 17/12/2011 al 18/1272011 io e mia moglie con un offerta acquistata su Groupon di 69 euro anzichè 190 euro come si evince dal coupon.
All'arrivo ci accorgiamo che il suddetto hotel non è tale ed ha un entrata in un portone normale di un condominio,sito al mezzanino in un normale appartamento suddiviso in stanze di varia grandezza.Qualora prenotaste vi chiederanno sicuramente un sovrapprezzo di 30 o 50 euro, poichè le camere classic con vista muro sono tre e vi inviteranno a scegliere le superior che sono 4 con vista su strada e non hanno comunque grandi e notevoli differenze dalle altre. Il parcheggio non c'è ne sotto ne presso la "struttura" ma vi inviteranno ad andare in un pargheggio a pagamento per la modica cifra di 13 euro al giorno che chiude alle ore 23 e riapre alle 7, per cui non c'è possibilità di riprendere l auto in quelle ore.La suntuosa cena descritta sul coupon, viene servita non nella struttura ma in una semplice trattoria/pizzeria da asporto maleodorante.Ci si deve adattare al loro menu perchè quello descritto non è disponibile.La recpiotn è attiva solo nei momenti del chek-in per cui vi saranno consegnate le chiavi del portone del condominio, della porta dell' appartamento e della camera.La colazione in camera promessa non rispecchia una normale colazione desiderata, caffe in bicchieri di plastica fatti in loco, succo di frutta in plastica e cornetti imbustati disponibili nei supermercati. La cameriera ha un comportamento per nulla cortese con i clienti e la segretaria addetta alla reception non professionale.
A conti fatti il coupon è costato all incirca il prezzo pieno .Si viene raggirati e quindi non vale la pena.Il soggiorno è da evitare nella maniera piu assoluta......

Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 dicembre 2011

La macchina è un accessorio nn necessario,se si vuol rimare a sorrento,situato al centro,hotel pulito,personale sempre disponibile,sono stato a dicembre è lo rifarei,c'è il mercatino di natale,epositori di statuine antiche e biscotti fatti in casa,(attenzione alla linea)piccola pecca la colazione e la tv nn proprio recente,ma va bene così,mi hanno detto che provederanno............,anche perchè ho acquistato un groupon da vero affare.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Sorrento Relais? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Sorrento Relais

Indirizzo: Via Bernardino Rota 5, 80067 Sorrento, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Sorrento
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Servizio in camera Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.38 di 87 B&B / Pensioni in Sorrento
TripAdvisor collabora con LateRooms, Expedia, Booking.com, Venere, Travel Republic (UK), BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sorrento Relais. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Dimora Delle Sirene
Sorrento Relais Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Sorrento Relais, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.