“Eccellente” 5 su 5 stelle

Al n.4 in classifica su 216 Ristoranti a Sorrento
Certificato di Eccellenza 2014
Fascia prezzo: USD 36 - USD 82
Cucina: Mediterranea
Per: Gruppi numerosi, Adatto ai bambini, Vista, Cucina locale, Affari, Occasioni speciali, Romantico, Intrattenere i clienti
Opzioni: Colazione, Cena, Dessert, Pranzo, Consegna a domicilio, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Napoli, Italia
“Eccellente”
5 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

Ieri sono stato, per la prima volta, con mia moglie e i miei 2 bambini in questo ristorante e devo dire che per me e' stata una sorpresa positivissima.
Cominciamo dall'accoglienza gentilissima del personale che con grande professionalità ci ha fatti sentire a casa nostra.
Per quanto riguarda le pietanze,tutte di altissimo livello, cucinate perfettamente con un sapore veramente delicato e raffinato.
Stare qui a spiegare tutte le pietanze mangiate da noi e riduttivo consiglio di andare a provare altrimenti non mi credete.
Un consiglio che sicuramente posso dare e di provare il fagottino fatto di uva passa e pinoli in pasta sfoglia MERAVIGLIOSO!!!!!!!!!!
Un'altra cosa diffidate delle recensioni negative vi assicuro tutte false.
Ringrazio tutti del ristorante DON PEDRO dal titolare al cuoco.
Number ONE!!!!

• Visitato a Maggio 2012

Sorrento, Italia
“Come a casa”
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Sabato sono stata a cena con amici in questo magnifico ristorante situato sulla collina di Sorrento.La serata era meravigliosa siamo arrivati verso le 19.00, ci ha accolto il proprietario, una persona gentilissima, che ci ha fatto accomodare sulla terrazza offrendoci un prosecco .Abbiamo assistito ad un tramonto dai colori spettacolari con una vista sul golfo mozzafiato.Siamo scesi nel ristorante e dopo vari consigli abbiamo scelto antipasto di fiori di zucchini fritti ripieni di ricotta, tagliolini fatti in casa al limone con gamberetti e dei ravioli alla caprese. I dolci fagottino alle mele , souffle' al cioccolato con gelato alla vaniglia in cialda e crostatina di fragoline di bosco erano idilliaci. Per digerire limoncello e nocillo fatto dallo chef Carmela. Un ambiente familiare come a casa da provare. Alla prossima serata

• Visitato a Maggio 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo
“Siamo ufficialmente innamorati di Don Pedro e famiglia”
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Dopo estenuanti ricerche, l'ultima sera della nostra vacanza, optiamo per questo ristorante situato poco fuori Sorrento.
Posteggiamo la macchina e viene ad accoglierci sul parcheggio una ragazza, la figlia del proprietario, gentilissima e carinissima e ci accompagna al locale.
Dopo vari consigli optiamo per un antipasto di prosciutto crudo e mozzarella, squisito, per dei ravioli e per una bistecca alla brace di una bontà incredibile. Il dolce, un soufflè di cioccolato accompagnato da lingue di gatto e gelato, era a dir poco divino.
Per finire ci hanno offerto un bicchiere di limoncello fatto da loro.
Non regalano nulla ma son soldi ben spesi, provatelo!

• Visitato a Aprile 2012
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
Napoli, Italia
“Una scoperta”
4 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2011

Villeggiando da 30 anni in penisola sorrentina ero alla ricerca di novità culinarie; era da tempo che passando davanti al Don Pedro e vedendo il suo bel terrazzo avevo pensato di andarci. E così, Agosto 2010, ci sono andato con la mia compagna.
Come prima cosa da segnalare l'ottima e cortese accoglienza da parte del Personale tutto.
Sul menù... che dire... una vera, piacevolissima sorpresa; ecco le ns scelte:
- un veloce e semplice antipasto- fiori di zucca ripieni... ottimi
- come primo la loro specialità, da provare: tagliolini al nero di seppia mantecati in padella con broccoli saltati e croccanti il tutto servito su un astice tagliato a meta.... un piatto davvero prelibato e nuovo
- come secondo un ottimo filetto di spigola in crosta di limone, accompagnato da un'insalata di pomodori di loro produzione
e per finire un dessert strepitoso a base di frutta che era una delizia (ne abbiamo preso uno in 2)
acqua, vino bianco della casa per un conto colìmplessivo di 123€
direi un prezzo del tutto accettabile per la quantità e la qualità dei piatti.
Ci tornerò senza dubbio.

• Visitato a Agosto 2010
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Campania
“Panorama, cibo e cortesia tutto questo in ristorante Don Pedro!”
5 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2009

Grazioso ristorante, una view sul golfo mozzafiato, buoni i primi e personale gentile!
Spero di ritornarci quanto prima!

Gli utenti che hanno visto Don Pedro hanno visto anche

Sorrento, Provincia di Napoli
Sorrento, Provincia di Napoli

Conosci Don Pedro? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Don Pedro, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.