“grazie di esistere...” 5 su 5 stelle

Classificato al n.24 di 96 hotel a Sorrento
milano
“grazie di esistere...”
5 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2012

abbiamo soggiornato per tre notti in questo ottimo hotel,camere nuovissime e spaziose con tv lcd,telefono,frigo bar,ecc. la colazione molto varia a buffet,con di tutto e di+ per saziarsi...i ragazzi alla reception veramente grandi! chiedete qualsiasi cosa e si fanno in quattro per darvi tutte le info che vi servono, nell'hotel c'è anche una spa e una piccola palestra. Posso dire con certezza che rapportando la qualità al prezzo, è uno dei migliori hotel in cui ho soggiornato..grazie deluxe!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

764 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Ho soggiornato presso l'Ulisse Deluxe Hostel dal 28 aprile al 1 maggio, con il mio gruppo di amici in tutto eravamo 11 adulti e 4 bambini
La struttura, anche se catalogata come ostello, è alla pari di un buon albergo, le stanze molto spaziose, anche quelle familiari, dei veri e propri appartamenti che hanno fatto star molto comodi i miei amici il cui nucleo familiare è composto da 2 adulti e 3 bambini. La colazione molto semplice e genuina, abbiamo trovato tutte le mattine dolci e yogurt fatti in casa, frutta fresca (fragole strepitose!!), cornetti caldi, pane ed affettati per chi preferisce la colazione salata, unico neo forse l'erogatore di bevande calde, cappuccini e caffè non erano proprio il massimo, ma chiedendo l'espresso alle ragazze della sala, si veniva sempre accontentati....
Pulizia buona, sia nelle stanze che nei posti comuni.
E poi, che dire della buona posizione, con una passeggiata di circa 5 minuti (noi un pò di più perchè eravamo in tanti!!) si arriva al centro della città e a piazza Tasso, così come a Corso Italia, pieno di bellissimi negozi, pasticcerie e gelaterie, oltre che souvenirs e tanti altri per tutti i gusti. E poi, per 3 giorni ci siamo dimenticati della macchina, perchè l'hotel offre ai suoi ospiti un servizio di parcheggio convenzionato, per 15 euro al giorno, cosa molto importante se si pensa che a Sorrento i parcheggi sono tutti a pagamento e non sono molto economici!!!!
L'Ulisse è convenzionato con la spa che si trova praticamente al suo interno, noi abbiamo usufruito dei suoi servizi per e. 22,00 ed abbiamo fatto il percorso termale, la spa è piccolina, il percorso completo è composto dalla piscina di acqua termale con idromassaggio, percorso kneipp caldo-freddo, due saune una turca e l'altra finlandese, doccie emozionali, doccia fredda e stanza del ghiaccio, ed infine la sala relax con le tisane calde...... da provare se ci si vuole rilassare per qualche ora,i massaggi non li abbiamo provati.
Quindi, posso tranquillamente dire che l'Ulisse deluxe è una buona struttura nel cuore di Sorrento, ideale per chi vuole dimenticarsi della macchina e godere delle bellezze di questa splendità cittadina sempre accogliente ed affascinante, spero di tornare presto, perchè Sorrento ti rimane nel cuore........

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

Appena tornatodi conseguenza con ricordi più che freschi per questo ostello "de luxe" con camere grandi così come il bagno, personale gentile e cordiale colazione buona spa molto carina anche se molto piccola per cui occhio agli affollamenti... Unica nota negativa se così possiamo dire è il garage che è si una grande comodità ma estremamente piccolo e bisognoso di molte manovre per poter entrare ma soprattutto uscire. Ci ritornerei? Si assolutamente qualità/prezzo credo assolutamente ottimi e Sorrento è splendida

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Bolzano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

Le camere sono molto ampie e spaziose, con tutti I comfort di un tre stelle, e il prezzo è ragionevole. Inoltre, l'albergo si trova a due passi dal centro della cittadina, in una zona molto tranquilla. il centro benessere è da 5 stelle, mi sono trovato davvero bene, il personale è gentilissimo, complimenti ai propietari

unico neo : assurdo il letto matrimoniale composto da due reti e due materassi singoli accostati che puntualmente di dividono, per il resto tutto perfetto !!

saluti
edo

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Monaco di Baviera, Germania
5 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

Iniziamo da questo: Vincitore dei premi Travellers'Choice™ 2012.
Ci sarà un motivo se la struttura è consigliatissima ed è ai primi posti tra gli alberghi a Sorrento. Non lasciatevi ingannare dalla dicitura "ostello". È invece un bell'hotel, elegante, pulito e soprattutto con camere spaziose. Il personale è stato gentile e garbato, è stato un peccato aver pernottato solo una notte.
L'offerta da 133€ (One day terme & soggiorno) prevede una matrimoniale, colazione a buffet e l'accesso al centro benessere Ulysse, recensito a parte. Se si considera che l'ingresso costa 25€ a persona, la stanza ci è costata soli 73€, un prezzo ottimo e più basso della concorrenza.
La colazione è un po' spartana, qualcuno potrebbe avere da ridire sui distributori automatici che offrono bevande calde, ma il tutto è comunque dignitoso.
L'unica nota stonata è il letto, non era un matrimoniale ma due letti singoli accostati, con gli ovvi fastidi che ciò comporta mentre si dorme.
Per quanto riguarda la posizione, niente da dire! A pochi passi da Piazza Tasso e da Corso Italia, poco più distante c'è la fermata della circumvesuviana.
L'albergo ha un parcheggio interno, molto piccolo in realtà, in cui è possibile lasciare l'auto pagando 15€ a notte.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
frosinone
5 su 5 stelle Recensito il 7 aprile 2012

struttura davvero speciale. Il personale molto professionale, preparato e sempre disponibile. Le camere molto spaziose, avevamo a disposizione una tripla anche se avevamo prenotato una doppia. Unico neo non era una camera molto luminosa in quanto affacciava nella zona interna (no problem visto che in camera a sorrento si va solo per dormire). La pulizia molto accurata sia nelle camere che negli spazi comuni. La colazione molto assortita anche se le bevande sia calde che fredde non sono all'altezza della struttura. Ottima la posizione per raggiungere il centro, il porto e i mezzi pubblici. Parcheggio non molto comodo per le manovre. I prezzi assolutamente convenienti.
Consigliatissimo

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2012

L'albergo è a pochi passi dal centro di Sorrento, raggiungibile a piedi dalla stazione della Cumana. Le camere sono comode, spaziose e soprattutto pulite.
Noi abbiamo approfittato del pacchetto che include l'accesso al centro benessere e il nostro è stato un weekend piacevole, all'insegna del relax. La colazione è varia e il servizio e l'accoglienza non hanno deluso le aspettative. Ottimo il rapporto qualità-prezzo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Ulisse Deluxe Hostel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Ulisse Deluxe Hostel

Indirizzo: Via del Mare 22, 80067 Sorrento, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Sorrento
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Servizio in camera Spa Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel con spa a Sorrento
N. 10 hotel per viaggi d'affari a Sorrento
N. 20 hotel romantici a Sorrento
N. 21 hotel per famiglie a Sorrento
Categoria hotel:2,5 stella/e — Ulisse Deluxe Hostel 2.5*
La qualità di un albergo tre stelle e la convenienza di un ostello, situato vicino al mare, comodo per raggiungere le principali attrazioni della zona, con tutti i comfort per un piacevole soggiorno a Sorrento, l’Ulisse Deluxe è la struttura ideale per un piacevole soggiorno a Sorrento.A pochi passi del centro storico di Sorrento, l’Ostello Hotel Ulisse fonde la buona ospitalità a servizi moderni e funzionali, offrendo un’ottima opportunità per vivere a pieno le attrazioni artistiche, culturali e di intrattenimento che offrono la città e i suoi dintorni.Uno staff multilingue, ti darà il benvenuto con cortesia e professionalità, rimanendo a tua disposizione per servizi di prenotazione musei, ristoranti, spa, tour e visite guidate, che renderanno estremamente rilassante la tua vacanza nella terra delle sirene. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Priceline, Venere, Hotels.com, Travelocity, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Tingo e HostelBookers per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ulisse Deluxe Hostel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ulysse Sorrento
Ostello Ulisse Sorrento
Hotel Deluxe Sorrento
Ulisse Deluxe Hotel Sorrento
Ulisse Hostel Sorrento

Se siete i proprietari o gestori di Ulisse Deluxe Hostel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.