“Assurdo!!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.22 di 96 hotel a Sorrento
Parigi
“Assurdo!!”
5 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2012

Questa volta per il mio ultimo soggiorno in penisola sorrentina ho scelto l'Ulisse Deluxe e non so come ho fatto fino ad ora senza conoscere questa struttura meravigliosa! Centralissima...pochi minuti a piedi passando dal centro storico e trovi la piazza principale! Ad accoglierti uno staff sorridente, cordiale e preparato, sempre pronto a rispondere ad ogni tua domanda...le camere sono spaziose e pulitissime, non mancano di nulla. La colazione servita al mattino è stata eccezionale..peccato non ci sia anche un ristorante!! ovviamente l'aspetto più importante da segnalare è il prezzo...molto competitivo e vi assicuro che per il servizio offerto è molto meglio di alcune strutture 4 stelle che ci sono nelle vicinanze!

che dire di più...c itornerò sicuramente e lo consiglierò a quanti come me amoano la splendida sorrento!!!

grazie ancora a tutto lo staff dell'Ulisse!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari

Benevento
3 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

Tanta precisione ed attenzione da parte di tutto il personale dall'inizio alla fine. Ad es.:
- dopo la prenotazione mi hanno richiamato per avvisarmi che ci sarebbero potuti essere problemi per far entrare i fligli alla SPA. Tutto risolto prima di arrivare. Di sicuro sarebbe stato più fastidioso saperlo all'arrivo.
- per i pasti sono organizzati con ristoranti di diversa tipologia e con un "servizio navetta" gratuito
- numero limitato nella SPA, rispettato e fatto rispettare (e non è poco)
- regole nella SPA, rispettate e fatte rispettare (e non è poco)
- parcheggio custodito con ingresso riservato nell'albergo e nella zona fitness/SPA
- colazione fragrante ed abbondante

Punti negativi
La vista della camera dava sulle altre stanze
Letto doppio unito, e non matrimoniale
Il riscaldamento della stanza funziona con l'aria condizionata, quindi con la tessera inserita, cioè con qualcuno in camera. Ad ogni rientro in camera c'era da aspettare prima di spogliarsi.
Albergo diviso dalla SPA da scale che hanno accesso all'esterno: se d'estate le scale sono praticabili anche in accappatoio, non provate a farlo a febbraio.
buoni 40 minuti di attesa per poter entrare nella SPA, non c'è la precedenza per gli ospiti dell'albergo, e non c'è modo di prenotare.
SPA eccezionale, ma piccola per contenere +/- 50 persone (sabato pomeriggio)
Check out alle 11, non previsto il late check out: risulta molto difficile usare la SPA la mattina della partenza.
La qualità del sonno segnata scarsa per problemi personali di adattamento a letto non mio.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Altro che ostello molto meglio di alberghi o hotel che hanno le 4 stelle.. Camere pulite, colazione molto buona, ubicazione direi perfetta a due passi dal centro di sorrento. Personale magnifico in particolare Chiara e Maria gentilissime e bravissime come tutti gli altri ragazzi che lavorano .. Tutti a tua disposizione.. Ciaooo maria!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
Maiori
4 su 5 stelle Recensito il 16 febbraio 2012

Ho trascorso 2 notti all'Ulysse Deluxe Hostel e devo dire che non ho parole,altro che ostello....!!
Le stanze sono spaziose e molto pulite, all'arrivo ti fanno trovare il kit cortesia (shampoo,docciaschiuma, cuffie e sapone).
La colazione è super abbondante ed i cornetti strepitosi.
Per non parlare del centro benessere: una vera oasi di pace!!!!
Consiglio pienamente questa struttura anche perchè si accede al cenro benessere direttamente dall'hotel.
Ci ritornerò senza dubbio.....!!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 febbraio 2012

sono stata con mio marito ,per le feste di natale a sorrento. non avevo idea di quello che una cittadina ''estiva'' potesse offrire di inverno... un altissimo albero di natale a piazza tasso dove si sono susseguiti eventi artistici del calibro'' neri per caso''e ''raphael gualazzi,un presepe vivente a casarlano che da solo valeva un viaggio nel mondo,un'atmosfera all'ulisse curata dalla giovane e impeccabile manager chiara e dal suo staff,fin nei minimi particolari...(purtroppo per me anche culinari)insomma abbiamo vissuto un'esperienza indimenticabile da ripetere assolutamente. Cio' che ha fatto la differenza è stata cmq l'accoglienza calda e affettuosa dell'ulixe 'dove anche due vecchiarelli come me e mio marito si sono sentiti in famiglia, coccolati e in una splendida cornice .DA RIPETERE

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
venlo
3 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2012

La posizione non é delle migliori, l'hostel non é né vicino la spiaggia né in centro.
La struttura non é molto curata e le stanze non sono molto pulite.
Per arrivare alla spa (che comunque ha una gestione diversa) bisogna fare un percorso abbastanza tortuoso.
Avevamo scelto questo hostel per un addio al nubilato, ma se dovessi tornare a Sorrento cambierei sistemazione.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
Siena
5 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

L'esperienza con la mia ragazza è stata unica.... La spa è sensazionale, abbiamo prova momenti bellissimi... Sono stato nei primi giorni di gennaio... La posizione dell'hotel è perfetta si può raggiungere il centro in pochi minuti e anche con la macchina non si ha nessun tipo di problema, le camere sono ampie e molto pulite, il personale accogliente e disponibile....
Ripeteremo sicuramente l'esperienza...

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

Conosci Ulisse Deluxe Hostel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Ulisse Deluxe Hostel

Indirizzo: Via del Mare 22, 80067 Sorrento, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Sorrento
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Servizio in camera Spa Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel con spa a Sorrento
N. 10 hotel per viaggi d'affari a Sorrento
N. 20 hotel romantici a Sorrento
N. 21 hotel per famiglie a Sorrento
Categoria hotel:2,5 stella/e — Ulisse Deluxe Hostel 2.5*
La qualità di un albergo tre stelle e la convenienza di un ostello, situato vicino al mare, comodo per raggiungere le principali attrazioni della zona, con tutti i comfort per un piacevole soggiorno a Sorrento, l’Ulisse Deluxe è la struttura ideale per un piacevole soggiorno a Sorrento.A pochi passi del centro storico di Sorrento, l’Ostello Hotel Ulisse fonde la buona ospitalità a servizi moderni e funzionali, offrendo un’ottima opportunità per vivere a pieno le attrazioni artistiche, culturali e di intrattenimento che offrono la città e i suoi dintorni.Uno staff multilingue, ti darà il benvenuto con cortesia e professionalità, rimanendo a tua disposizione per servizi di prenotazione musei, ristoranti, spa, tour e visite guidate, che renderanno estremamente rilassante la tua vacanza nella terra delle sirene. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Odigeo, Travel Republic (UK), HostelBookers, Venere, HotelsClick, LogiTravel e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ulisse Deluxe Hostel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ulysse Sorrento
Ostello Ulisse Sorrento
Ulisse Deluxe Hotel Sorrento
Hotel Deluxe Sorrento
Ulisse Hostel Sorrento

Se siete i proprietari o gestori di Ulisse Deluxe Hostel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.