“Altro che ostello... Meglio di alberghi a 4 stelle!” 5 su 5 stelle

Hai aggiunto Ulisse Deluxe Hostel ai Preferiti
Ulisse Deluxe Hostel
2.5 su 5 Hotel   |   Via del Mare 22, 80067 Sorrento, Italia   |
Classificato al n.22 di 96 hotel a Sorrento
“Altro che ostello... Meglio di alberghi a 4 stelle!”
5 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Altro che ostello molto meglio di alberghi o hotel che hanno le 4 stelle.. Camere pulite, colazione molto buona, ubicazione direi perfetta a due passi dal centro di sorrento. Personale magnifico in particolare Chiara e Maria gentilissime e bravissime come tutti gli altri ragazzi che lavorano .. Tutti a tua disposizione.. Ciaooo maria!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012

799 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Maiori
4 su 5 stelle Recensito il 16 febbraio 2012

Ho trascorso 2 notti all'Ulysse Deluxe Hostel e devo dire che non ho parole,altro che ostello....!!
Le stanze sono spaziose e molto pulite, all'arrivo ti fanno trovare il kit cortesia (shampoo,docciaschiuma, cuffie e sapone).
La colazione è super abbondante ed i cornetti strepitosi.
Per non parlare del centro benessere: una vera oasi di pace!!!!
Consiglio pienamente questa struttura anche perchè si accede al cenro benessere direttamente dall'hotel.
Ci ritornerò senza dubbio.....!!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 febbraio 2012

sono stata con mio marito ,per le feste di natale a sorrento. non avevo idea di quello che una cittadina ''estiva'' potesse offrire di inverno... un altissimo albero di natale a piazza tasso dove si sono susseguiti eventi artistici del calibro'' neri per caso''e ''raphael gualazzi,un presepe vivente a casarlano che da solo valeva un viaggio nel mondo,un'atmosfera all'ulisse curata dalla giovane e impeccabile manager chiara e dal suo staff,fin nei minimi particolari...(purtroppo per me anche culinari)insomma abbiamo vissuto un'esperienza indimenticabile da ripetere assolutamente. Cio' che ha fatto la differenza è stata cmq l'accoglienza calda e affettuosa dell'ulixe 'dove anche due vecchiarelli come me e mio marito si sono sentiti in famiglia, coccolati e in una splendida cornice .DA RIPETERE

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
venlo
3 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2012

La posizione non é delle migliori, l'hostel non é né vicino la spiaggia né in centro.
La struttura non é molto curata e le stanze non sono molto pulite.
Per arrivare alla spa (che comunque ha una gestione diversa) bisogna fare un percorso abbastanza tortuoso.
Avevamo scelto questo hostel per un addio al nubilato, ma se dovessi tornare a Sorrento cambierei sistemazione.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
Siena
5 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

L'esperienza con la mia ragazza è stata unica.... La spa è sensazionale, abbiamo prova momenti bellissimi... Sono stato nei primi giorni di gennaio... La posizione dell'hotel è perfetta si può raggiungere il centro in pochi minuti e anche con la macchina non si ha nessun tipo di problema, le camere sono ampie e molto pulite, il personale accogliente e disponibile....
Ripeteremo sicuramente l'esperienza...

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
marche
4 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo albergo/ostello per due notti ad inizio 2012 invogliato anche dalle recensioni lette.
Le confermo integralmente: ho soggiornato con la famiglia (3 bambini) in una camera molto grande, pulita con un bagno altrettanto grande. Molto gentile tutto il personale, un solo suggerimento togliere le macchinette per la colazione ed effettuare un servizio espresso.
Nel complesso un' esperienza positiva ad un prezzo interessante.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2012

Io e la mia ragazza siamo stati in questo grazioso ostello una sola notte.Ci è bastata per soddisfare le nostre aspettative.Non ha per niente l'aspetto di un ostello, al contrario sembrerebbe un hotel di lusso in quanto dotato anche di centro benessere e palestra.La posizione è ottima.Lo stesso anche la colazione squisita e abbondante.Le camere sono ben arredate e pulite, dotate di tutti i comfort.Ci ritorneremo sicuramente!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Ulisse Deluxe Hostel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Ulisse Deluxe Hostel

Indirizzo: Via del Mare 22, 80067 Sorrento, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Sorrento
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Servizio in camera Spa Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel con spa a Sorrento
N. 10 hotel per viaggi d'affari a Sorrento
N. 20 hotel romantici a Sorrento
N. 21 hotel per famiglie a Sorrento
Categoria hotel:2,5 stella/e — Ulisse Deluxe Hostel 2.5*
La qualità di un albergo tre stelle e la convenienza di un ostello, situato vicino al mare, comodo per raggiungere le principali attrazioni della zona, con tutti i comfort per un piacevole soggiorno a Sorrento, l’Ulisse Deluxe è la struttura ideale per un piacevole soggiorno a Sorrento.A pochi passi del centro storico di Sorrento, l’Ostello Hotel Ulisse fonde la buona ospitalità a servizi moderni e funzionali, offrendo un’ottima opportunità per vivere a pieno le attrazioni artistiche, culturali e di intrattenimento che offrono la città e i suoi dintorni.Uno staff multilingue, ti darà il benvenuto con cortesia e professionalità, rimanendo a tua disposizione per servizi di prenotazione musei, ristoranti, spa, tour e visite guidate, che renderanno estremamente rilassante la tua vacanza nella terra delle sirene. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, HotelsClick, BookingOdigeoWL, Travel Republic (UK), BookingOdigeoWL, HostelBookers, Venere, LogiTravel e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ulisse Deluxe Hostel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ulysse Sorrento
Ostello Ulisse Sorrento
Ulisse Deluxe Hotel Sorrento
Hotel Deluxe Sorrento
Ulisse Hostel Sorrento

Se siete i proprietari o gestori di Ulisse Deluxe Hostel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.