“qualità a buon prezzo” 4 su 5 stelle

+(39)0899782261
Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.39 in classifica su 453 Ristoranti a Salerno
Cucina: gastronomia, pizzeria, gastronomia con cucina
Opzioni: Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
Opzioni: Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
Baronissi, Italia
“qualità a buon prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 23 ottobre 2013

io e la mia ragazza siamo stati in questa pizzeria domenica. una scelta dettata un po dal caso e un po sotto consiglio di amici e possiamo dire che è stato ottima!
abbiamo mangiato i panuozzi (una delle loro specialità) anche se torneremo sicuramente per provare anche la pizza perchè ci è sembrata davvero buona; ingredienti genuini e abbondanti!!!e prezzi proposti sono davvero ottimi rispetto alle pizzerie nei paraggi...
che dire... da proporre sicuramente ad amici e noi ritorneremo sicuramente anche e soprattutto per la gentilezza e la cordialità dei proprietari :)

• Visitato a Ottobre 2013
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

“Grande :)”
5 su 5 stelle Recensito il 17 ottobre 2013

Di pizze al centro di Salerno se ne possono trovare molte, ma la migliore resta quella di Irys Pizza! Ottime sia le pizze che i panuozzi! Mangi bene e spendi poco! Se si vuole passare una bella serata, mangiare un ottima pizza o scegliere per il panuozzo, allora il posto giusto è Irys Pizza. Qualità ottima e ottimo anche il prezzo! Consiglio vivamente e...buon appetito! :)

Salerno, Italia
“quando puoi davvero dire:"sentirsi a casa"”
5 su 5 stelle Recensito il 14 ottobre 2013

Ci sono locali che vengono giudicati per l'ambiente, altri per il cibo, altri ancora per la posizione privilegiata. Ma non tutti possono permettersi di essere giudicati semplicemente per l'accoglienza che viene offerta. Irys Pizza rientra in uno di quei rari casi. All'interno del locale piccolo ma, appunto, accogliente, Pietro e sua moglie ti ricevono con un gran sorriso, non un sorriso di convenienza, non un sorriso di chi sta vedendo un pollo da spennare (e se ne vedono parecchi di questi sorrisi in giro ultimamente), ma il sorriso di chi ha il sincero piacere di incontrare e soddisfare il proprio cliente e, perchè no, di scambiare quattro chiacchiere come con un vecchio amico. Per me questo è uno straordinario punto a favore in un locale, che anche da solo mi porterebbe a tornarci con piacere; ma non solo di accoglienza vive l'uomo: non temete, in tal proposito il menù di Iris Pizza è ben fornito di portate gustose. Penso che qui si possa mangiare, senza paura di smentita, il miglior panuozzo del centro città (e probabilmente anche della periferia!). Se poi avete voglia di qualcosa di diverso oltre panuozzi o pizze, Pietro potrà deliziarvi anche con primi e secondi. Insomma c'è da mangiare per tutti i gusti. Il tutto a prezzi estremamente convenienti. Con meno di 10 euro uscirete sicuramente sazi dal ristorante...senza svuotare il portafogli. Perciò che dire, se non lo conoscete provatelo almeno una volta, scommetto che avrete anche voi la mia stessa impressione!

• Visitato a Ottobre 2013
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Modena, Italia
“Pizza, panuozzo e specialità campane in un clima piacevole ed accogliente.”
5 su 5 stelle Recensito il 14 ottobre 2013

La pizzeria Irys Pizza, si contraddistingue dalle altre pizzerie per la qualità degli ingredienti con cui prepara le pietanze. Ho potuto assaggiare diversi tipi di specialità, dai panuozzi per passare alle pizze, anche a metro, e per finire con i primi piatti e contorni. L'impasto è molto leggero e digeribile e non si vorrebbe mai finire di mangiarne. Da assaggiare assolutamente gli gnocchi alla sorrentina che sono una delizia per il palato ma anche una gioia per gli occhi per come vengono impattati.
Il locale accogliente è gestito da persone stupende che riescono sempre ad accontentare le richieste dei clienti.
Si raggiunge facilmente questo posto che è collocato vicino alla movida salernitana.
Consiglio a tutti di andare ad assaggiare una pizza che come poche si provano.

• Visitato a Settembre 2013
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Irys Pizza hanno visto anche

Salerno, Costiera Amalfitana

Salerno, Costiera Amalfitana

Conosci Irys Pizza? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Irys Pizza, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.