“Ottimo ristorantino” 5 su 5 stelle

+39 333 910 2296
Sito web
Migliorate questo profilo
Prenota con
Il Maestro del Gusto non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.10 in classifica su 471 Ristoranti a Salerno
Fascia prezzo: USD 11 - USD 45
Cucina: pesce, biologica, Mediterranea
Per: Affari, Romantico
Opzioni: Colazione, Pranzo, Cena, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Consegna a domicilio, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Descrizione: Dino Russo, Chef de il ristorante "Il Maestro del Gusto"; si destreggia giocando con i suoi prodotti della sua amata terra, di Tramonti, integrandoli e mixandoli e combinandoli con quelli presenti in altre regioni. Non abbandona la tradizione e la semplicità dei sapori, cucina mai banale, sorprendente, utilizzo delle materie prime d'eccellenza, fusione tra passato e il presente per una cucina mediterranea e creativa. La passione per la ristorazione e l'ospitalità ci hanno portato a dedicarci con amore,passione, studio e rispetto a questo affascinante mestiere. La nostra cucina semplice, ma altresì innovativa e siamo lieti di coccolare i nostri ospiti nella nostra piccola dimora, dove si respira semplicità e rispetto tra staff e commensali. Lo staff "Il Maestro del Gusto"
Gragnano, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Ottimo ristorantino”
5 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2013

Piacevole scoperta tramite Groupon. Ristorantino intimo ed accogliente, cucina ricercata senza eccessi, con piacevoli accostamenti di sapori al di fuori dell'ordinario. Proprietari cortesissimi e competenti, porzioni abbondanti ed utilizzo delle materie prime del territorio.....da migliorare la celerità del servizio.

Visitato a Marzo 2013

• Cinese per primo
Salerno, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Eccellente”
5 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2013

Ci siamo stati ieri con Groupon, un ristorante intimo, buona cucina tutti prodotti freschi e tipici della costiera amalfitana, servizio impeccabile la buona Elena paziente e preparatissima nel presentare i piatti e nell'accogliere i commensali.
Ci ritorneremo sicuramente e lo consiglio vivamente per passare una serata o una giornata in ottima compagnia, con del buon vino e degli ottimi piatti.Voto 10

• 5 su 5 stelle Atmosfera
Cava De' Tirreni, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Da provare!”
5 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2013

Ho scoperto questo ristorante tramite Groupon, è piccolo ma molto accogliente, situato nel centro storico di salerno.Gestori molto simpatici e cortesi.Complimenti al cuoco perché è stato tutto squisito, dall'antipasto al dolce ( consiglio una panna cotta ricoperta di cioccolato! ;) )
Consigliato caldamente!

• 5 su 5 stelle Atmosfera
Salerno, Campania, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 28 voti utili
“Complimenti vivissimi!”
5 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2013

Ristorantino di recente apertura (soli 3 mesi) all'inizio dei Mercanti nel centro storico di Salerno.
I proprietari, marito (chef) e moglie (sommelier e direttrice di sala), ospitano i commensali in modo professionale e simpatico, presentandosi personalmente e spiegando la loro cucina.
E' presente un menù, ma poichè cucinano solo cibo fresco, potreste non trovare qualche pietanza.
I piatti sono tutti di qualità così come la presentazione, ben curata.
Il prezzo è più che proporzionato considerato ciò che si mangia. Ne vale veramente la pena, altro che cibi congelati e senza gusto (quelli cioè della maggior parte dei ristoranti).
Ritorneremo sicuramente per provare qualche piatto che ci incuriosiva molto.

Un augurio ai titolari, affinchè possano avere tanto successo in una piazza (quella di Salerno) non molto facile e di gusti discutibili!!

• 4 su 5 stelle Atmosfera
Salerno, Campania, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 16 voti utili
“grande scoperta nel centro di Salerno”
5 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2013

Locale piccolino intimo, pulito al centro di Salerno.
Ottima cucina con grande cura per i particolari e gli ingredienti.
Splendida cortesia.
Da provare . Voto 9.

• 4 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Il Maestro del Gusto hanno visto anche

Salerno, Costiera Amalfitana

Conosci Il Maestro del Gusto? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Il Maestro del Gusto, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.