“mi piace pensare di rilassarmi andando da kriò” 5 su 5 stelle

Cucina: italiana, Continentale, caffetteria, birreria
Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
Cava De' Tirreni, Italia
“mi piace pensare di rilassarmi andando da kriò”
5 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

da kriò gelato spettacolare,,,,caffè come lo si desidera ....spettacolare....personale come lo vorresti ....allegro educato raffinato ....spettacolare......servizio di classe curato in ogni dettaglio .....perchè kriò fa la differenza ....kriò il mio preferito ,,,unico ,,,,spettacolare......1000000 e lode!!!!!!

Salerno, Italia
“Finalmente Kriò :D”
5 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012

Finalmente Kriò!!! Un locale intimo e raffinato dove passare delle belle serate estivi in compagnia di amici,gustando un delizioso gelato artigianale, con l'imbarazzo di svariati gusti.....qualcosa di spettacolare....che dire ancora...io ci sono stata e ci sono tornata altre volte e continuerò a farlo grazie anche alla professionalità e cortesia dei ragazzi che sanno consigliarti nella scelta.....Complimenti anche per la "setteveli" :D

• Visitato a Maggio 2012
Fisciano, Campania, Italy
“ottimi gelati!”
5 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

in un posto centralissimo ho mangiato un gelato formidabile! lo consiglia a tutti! un saluto da luigi di salernolocali

Salerno, Italia
“Risvegliate le vostre pupille gustative!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

Un ambiente estremamente gradevole, curato nei dettagli, in cui gustare il gelato più buono di salerno?! Kriò è la risposta.
Solo qui, nel cuore della movida salernitana, ogni vostro desiderio è un ordine.
Vi stupirà di giorno col gelato "setteveli" (e non solo!), con le ottime torte e il buonissimo caffè alla nocciola; vi entusiasmerà di sera con l'happy hour e tante altre sorprese.
Un locale di qualità che riserva un'accoglienza davvero unica!
Infine un plauso al personale altamente qualificato e cortese.
...andateci!!! Non ve ne pentirete.

• Visitato a Maggio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
Salerno, Campania, Italy
“"kriò..piaceri urbani" ....in un'oasi di gusto!!”
5 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

Una vera e propria rivelazione! Salerno aveva bisogno di un locale così...accogliente, situato tra via Roma e piazza Flavio Gioia, insomma nel cuore della città, a due passi dal corso e dal lungomare, arredamento raffinato, prezzi adeguati, qualità eccellente, prodotti sopraffini e personale preparato e molto cortese...personalmente posso garantire la bontà del gelato (soprattutto quello al pistacchio, il mio preferito), ampia varietà di gusti, originalità e tradizione allo stesso tempo...i primi ad effettuare consegne a domicilio con la famosa vespa, gli ordini si possono fare anche tramite internet...che dire, sorprendente ed innovativo, se nn c fossero stati avremmo dovuto inventarli! :D consigliatissimo!!!

• 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Kriò gelatocaffè hanno visto anche

Salerno, Costiera Amalfitana

Conosci Kriò gelatocaffè? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Kriò gelatocaffè, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.