“E' un B&B da 5 stelle” 5 su 5 stelle

Classificato al n.19 di 119 B&B / Pensioni in Salerno
lazio
“E' un B&B da 5 stelle”
5 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2012

Sono appena tornata da un week end a salerno per un concerto, ed ho alloggiato in questo B&B. Sono soddisfattissima della scelta fatta. Il B&B si trova in pieno centro storico, nella zona pedonale, vicino a tutte le attrazioni turistiche (Duomo, lungomare, teatro verdi etc.) ed alle vie dello shopping, come Via Roma, Via Mercanti e Corso vittorio emanuele. Il B&B si trova a 10 minuti a piedi dalla stazione centrale. Il B&B, di recente apertura, è bellissimo. Arredato con molto gusto, con mobili antichi e moderni. Gli spazi comuni sono molto accoglienti e spaziosi. Molto luminosi. Le travi in legno sul soffitto, sono nel salone, nella mia camera e nel bagnioLa mia camera, detta Adelberga, in cui abbiamo dormito in tre adulti, è molto curata nei particolari, molto spaziosa e con un balconcino che affaccia su una delle vie dello shopping. Grazie ai vetri molto spessi, è comunque molto silenziosa. Il bagno è da sogno. Grandissimo, con una vasca ed una doccia che fa anche da sauna, due lavabi. Tutto è molto pulito. Buona la colazione, con molta scelta, sopratutto ottime le torte fatte in casa dalla proprietaria.Tutto è nuovo e pulito. Il mio ultimo pensiero va ai proprietari, sopratutto Anna Lia, una persona meravigiosa, simpatica e sempre disponibile. Di sicuro tornerò in questo B&B.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici

napoli
3 su 5 stelle Recensito il 1 gennaio 2012

Ho soggiornato in questo b&b una sola notte. Il b&b si trova all'interno di un palazzo del centro storico di Salerno a pochi passi dal lungomare e dai principali ristoranti e pizzerie. Di recente apertura è piacevolmente arredato con uno gusto e con una grande cura dei dettagli. La nostra stanza in particolare era molto bella e confortevole. La proprietaria si è dimostrata una persona molto disponibile e affabile. Spero di ritornarci e lo consiglio.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Bed and Breakfast Adelberga? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bed and Breakfast Adelberga

Indirizzo: Vicolo Adelberga 9, 84121 Salerno, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Salerno
Classificato al n.19 di 119 B&B / Pensioni in Salerno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bed and Breakfast Adelberga. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bed And Breakfast Adelberga Salerno

Se siete i proprietari o gestori di Bed and Breakfast Adelberga, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.