“FELICITA'” 4 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Baronissi, Italia
“FELICITA'”
4 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2012

La prima impressione entrando è l'eleganza soft unita ad una illuminazione ben definita calda ed accogliente. Il soffitto a volta dorata, gli specchi che danno profondità, gli arredi i tavoli, la vetrata che daà sulla cucina dove si vedono all'opera gli addetti alla ristorazione, si può vedere tutto, dalla preparazione della pasta alla frittura del pesce, fino a quando il cibo fumante ti viene servito al tavolo, dove lo puoi gustare in un'atmosfera calma e rilassante.
Ottima cucina, ottimi collaboratori

• 4 su 5 stelle Cibo

Il 89% consiglia
Salerno, Italia
“Ottima pizza e simpatia..”
4 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

Sono salernitana, ci sono stata qualche volta e devo dire che ho constatato l'ottima fama che ha...In sala oltre ad essere molto educati sono anche simpatici e devo dire che è difficile trovare situazioni in cui la simpatia non sfocia nell'irruenza...Pizza buonissima e servizio veloce e attento,,,
Lo consiglio vivamente!

• 4 su 5 stelle Cibo
Napoli, Italia
“ottimo ristorante”
5 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

siamo stati in questo ristorante perchè consigliati dalla gente del luogo durante una visiya al duomo della città di salerno e camminando sulla strada antica della città abbiamo trovato questo ristorante davvero bello e molto fine nell'arredamento, abbiamo ordinato delle pizze ed anche un battilocchio consigliatoci da un signore molto simpatico addetto alla sala, il battilocchio è un'antica pizza fritta napoletana.
in pochi minuti arriva tutto, il battilocchio era eccezzionale ,si notava subito quanto amore e impegno fosserò stati impiegati nel farlo,era leggero cotto in olio fresco con ricotta fresca pepe e salame, il suo odore non era assolutamente paragonabile a quello degli sfornati di rosticceria,abbiamo poi mangiato la pizza e anche questa era eccellente.
in pochi minuti abbiamo immaginato di stare in uno di quei vicoli della bella Napoli ,
a completare il tutto una bella tazza di caffè napoletano.
torneremo in questo ristorante con molto piacere

• Visitato a Gennaio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
salerno
“Una Margherita come si deve”
5 su 5 stelle Recensito il 22 dicembre 2011

Pizza e mousse al cioccolato. Sembra niente di particolare, ma la pizza è un'arte e la mousse anche. Buonissima la margherita, appena "sconvolta" da un pizzico di peperoncino. Buona, ma dal sapore forte, anche la diavola col gorgonzola. Due le mosse vincenti: l'utilizzo di un'ottima mozzarella e il garantire una consistenza né troppo misera né troppo abbondante. Ne nasce una pizza che non appesantisce e che può esser mangiata fino all'ultimo morso. Deliziosa la mousse finale. "Reginella" è a due passi dal Duomo, ottima posizione per mangiare e per smaltire con una bella passeggiata nel vitale centro storico. Un consiglio: se scegliere il sabato per sperimentare questo ristorante-pizzeria, arrivate sul tardi o prenotate. Il locale è piccolo. I prezzi sono assai modici.

• 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Reginella hanno visto anche

Salerno, Costiera Amalfitana
Salerno, Costiera Amalfitana

Conosci Reginella? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Reginella, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.