“UN POSTO DOVE SENTIRSI A CASA PROPRIA” 4 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“UN POSTO DOVE SENTIRSI A CASA PROPRIA”
4 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2011

Un luogo così accogliente non mi era mai capitato prima!
Appena entrati l'intero staff ti viene incontro per un caloroso benvenuto facendomi accomodare e offendomi un bel bicchiere di prosecco accompagnato da varie sfizioserie.
Come primo primo piatto ho assaggiato uno spaghettino cotto a puntino con vongole, davvero eccellenti. Come secondo piatto invece una stupefacente entrecote, da leccarsi i baffi...per finire come ciligina sulla torta, una scomposta con crema chantilly e fragola.
Un posto davvero stupendo dove trascorre una serata in completa serenità con i sensi e col palato.

• Visitato a Aprile 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“Ottimo rapporto qualià prezzo”
5 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2011

Davvero interessante la serie di antipastini di mare che vengono serviti, tra cui lentichie con crema di baccalà e ottimo tortino di alici). Cucina familiare ma con un tocco di classe. (Odio nouvelle cuisine ma apprezzo variazioni su cucina con ingredienti tradizionali). Non sono andato oltre antipasti e i primi, che variano (tubetto con pescatrice eccellente).

• Visitato a Aprile 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Salerno, Italia
“Finalmente un posto "mangiarebeneabuonprezzo"”
4 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2011

Un amico mi disse di andare a mangiare in questa osteria nel centro di salerno che aveva aperto da poco e che mi consigliava. Così sono andata anche se un po timorosa. All'entrata sono stata subito accolta e mi è stato offerto un aperitivo.Ma passiamo al dunque, ho preso un antipasto di mare, molto sfizioso, tra cui molte cose cotte al forno nei tegamini, una crema di baccalà con le lenticchie, dei totani ripieni al basilico e.... vabbe lascio immaginare il resto. Ho preso poi solo un assaggio del primo, tanto per arrivare anche al secondo e dico che il tubetto alla pescatrice era ottimo, e che profumo aveva! Una delizia per il palato. infine ho preso un baccalà arraganato molto delicato con i capperoni e le olive. Il dolce poi è stato il botto finale, una panna cotta come non l'avevo mai mangiata, era proprio panna! insomma sono stata d'avvero bene. L'unica pecca devo dire è che per arrivare, c'è una bella salita da fare se si sale dalla lungomare.... l'hanno pensata bene eh?!
Mi rivedranno presto!

• Visitato a Febbraio 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Osteria del Maniero hanno visto anche

Salerno, Costiera Amalfitana

Se siete i proprietari o gestori di Osteria del Maniero, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.