“Una gradevole sorpresa” 4 su 5 stelle

Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
Lamezia Terme, Italia
“Una gradevole sorpresa”
4 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

Mi capita spesso ritornare in questo ristorante greco quando sono in giro x l' Italia.Confermo anche io che il locale e' davvero piccolo e conviene sempre prenotare,data la posizione del ristorante capisco anche il perché di non affittare un ambiente + grande,ma per quanto riguarda la qualità del cibo,l' accoglienza ed i prezzi accessibili,che stai stretto diventerà il tuo ultimo pensiero ;) Lo consiglio caldamente.Bravi!!!

• Visitato a Marzo 2012
    • 4 su 5 stelle Cibo

• Greco per primo
Avellino, Italia
“GYROS PITA”
4 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

Quando ho voglia di assaporare la grecia mi fermo al Mythos. il locale è piccolo quindi si consiglia di prenotare oppure si può optare per il posto in piedi, infatti la maggior parte delle volte mi faccio un Gyros Pita al volo, lo mangio lì al bancone, i ragazzi sono velocissimi nella preparazione e i condimenti abbondanti! davvero ottimo.

• Visitato a Febbraio 2012
    • 4 su 5 stelle Cibo
Pozzuoli, Italia
“locale piccolo, molti piatti della tradizione greca”
3 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2012

il locale è davvero minuscolo, si sta stretti coi tavoli, è carino ma non ho trovato tanta "atmosfera greca" le porzioni sono nella norma e anche i prezzi. Il personale è cortese e anche veloce nel servire ai tavoli. Conviene prenotare perchè i posti sono pochi e il locale si riempie abbastanza velocemente.

• Visitato a Aprile 2012
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
Nocera Inferiore, Italy
“Locale piccolo e grazioso, bella atmosfera greca!”
5 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

Il ristorante greco "Mythos" è un piccolo locale nel centro storico di Salerno. Offre una vasta scelta di piatti tipici greci a prezzi accessibili, con porzioni molto abbondanti, da gustare immersi nell'atmosfera greca richiamata da foto in mostra e musica di sottofondo. Il personale è disponibile e gentilissimo, accoglie qualsiasi richiesta! E' conveniente prenotare con un paio di giorni di anticipo; l'unica pecca è che non ci si può venire in gruppi molto numerosi (oltre 7-8 persone), data la mancanza di grandi spazi. Se intendete festeggiare un'occasione particolare, saranno disponibili a conservare una torta portata da casa. Nella zona superiore, subito dopo l'entrata, vi è uno stand per il take-away di bibite e pitas appena fatte, un ottimo ed economico spuntino! Consigliatissimo!

• Visitato a Giugno 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Caserta, Italia
“Ottimo”
4 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

Scrivo questa recensione dopo essere stato due volte al Mythos, senza che il locale abbia mai disatteso le mie aspettative.

Il ristorante si trova in una vivissima zona di Salerno, piena di locali, vita e negozi e sarà, dunque, anche raggiungerlo a piedi una volta trovato parcheggio.

La struttura è davvero piccola con qualche problema di spazio e di areazione delle sale. Nonostante ciò, i tavoli a cui si siede nel caso si decida di rimanere a cena (il Mythos offre anche la possibilità di mangiare ottimi Gyros Pita al banco) sono distanziati da uno spazio accettabile e tale da far stare ogni ospite a proprio agio.

Il personale è stato, entrambe le volte, gentile e cordiale nonostante la folla. Il servizio veloce e puntuale.

I piatti, pezzo forte del Mythos, sono ottimi, ben serviti, abbondanti e cucinati con prodotti sempre freschi. Abbiamo provato un po' di tutto e non siamo mai rimasti delusi nè dal sapore, nè dalla mole, nè dal prezzo finale sempre giusto ed onesto. Cosnigliamo in particolare il Gyros al piatto e l'ottimo Moussaka.

Noi ci ritorneremo e lo consigliamo a chi non l'ha mai provato.

• Visitato a Aprile 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Mythos hanno visto anche

Salerno, Costiera Amalfitana

Conosci Mythos? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Mythos, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.