“..Eccellente come il giudizio dato!” 5 su 5 stelle

Cucina: Italiana, pesce
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Salerno, Italia
“..Eccellente come il giudizio dato!”
5 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

Purtroppo, causa forze maggiori, manco da parecchio in questo ristorante che mi è rimasto nel cuore per l' ottima cucina a base di pesce che offre. Il pesce è freschissimo e gli antipasti sono buonissimi, in particolare sono speciali le seppie con le cipolle. In questo ristorante ho mangiato con i miei professori di Liceo e abbiamo fatto una gran bella figura. Grazie mille e a presto!

• Visitato a Agosto 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera

salerno
“Un buon ristorante classico”
4 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

vecchio ristorante salernitano, all'entrata del porto. specialita' ovviamente marinare, legate alla tradizione salernitana. ottimi gli antipasti, superlativi alcuni primi, tra cui sicuramente il risotto alla pescatora. buona scelta di vini, tra cui molti campani. chi vuole puo' mangiare anche un'ottima pizza cotta nel forno a legna. Non proprio economico, si spendono in media 40 euro a testa per un antipasto ( composto da almeno sei portate diverse a base di pesce freschissimo), un primo piatto, dolce e una bottiglia di vino (falanghina,greco di tufo...) ma ne vale la pena perche' la qualita' e' veramente buona. poco frequentato dai turisti, ma molto apprezzato dai salernitani, e questo secondo me e' molto importante.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
“Tradizione, qualità, cortesia, dalla pizza ai contorni, al pesce”
4 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2012

Seppia con cipolle, gamberi al gratin, spigola al sale, alcune delle delizie assaggiate. E di sabato sera... Non è facile ormai mangiare bene, trovare cortesia e professionalità in locali "senza troppe pretese". Voglio dire che con la buona cucina nostrana si va sempre sul sicuro e Porto Vecchio coniuga sfiziose novità a piatti tradizionali di mare, con naturalezza e ottima scelta della materia prima. Migliorerà ancora quando intorno non ci saranno più cantieri di lavoro

• 4 su 5 stelle Atmosfera
salerno
“SIAMO STATI DA CARTIER GIOIELLI”
1 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

Mi sono recato in settimana a mangiare presso il ristorante porto vecchio gestito dal sig Tuozzo,appena siamo entrati io ed i miei colleghi di lavoro siamo stati assaliti dai camerieri e dopo averci fatto accomodare ci hanno portato subito da bere(bottiglie d'acqua ) senza perdere tempo o meglio senza chiedere.
Ci siamo recati perchè tutti parlano di questo posto e siccome io sono salernitano mi sono recato e già una volta non sono rimasto contento ma come si dice può capitare,infatti riproviamo!!
Eccoci qua notiamo subito il titolare convinto di lavorare presso Cartier forse per i suoi prezzi??
Sono sempre più convinto che il salernitano non sappia mangiare ma si reca presso queste location solo perchè al momento va di moda.
Il cibo non mi ha entusiasmato, cosi come il tavolo vicino si lamentava per la cottura della pasta, però non capisco tutti si lamentano e tutti si recano da loro SIAMO PROPRIO DELLE PECORE.
Io personalmente come il mio staff di certo non siamo rimasti soddisfatti il vino sapeva di tappo,e la cucina è discreta ,più che un ristorante è un OSTERIA .
Noi vi consigliamo di provare altrove .
IL PREZZO altissimo

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo
“Ottimo ristorante!”
5 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Ho pranzato in questo ristorante il 1 maggio e devo dire che il cibo era buonissimo! Ci hanno servito vari antipasti di pesce freschissimo e dei primi prelibatissimi sempre a base di pesce fra cui abbiamo molto apprezzato le linguine con gli scampi, i paccheri all'astice e gli spaghetti con le vongole. Sui prezzi non posso dire niente perchè sono stata invitata ma la qualità è eccellente!

• 5 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Ristorante Portovecchio hanno visto anche

Salerno, Costiera Amalfitana

Conosci Ristorante Portovecchio? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Portovecchio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.