“Non si poteva trovare di meglio!!!!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Salerno Centro Bed and Breakfast

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Salerno
Salerno Centro Bed and Breakfast
Hai aggiunto Salerno Centro Bed and Breakfast ai Preferiti
Piazza Sedile di Portanova 10, 84121 Salerno, Italia   |
Offerta Speciale
Parcheggio gratuito
Classificato al n.1 di 124 B&B / Pensioni in Salerno
“Non si poteva trovare di meglio!!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

Struttura formidabile, con una pulizia fuori dal comune e una accoglienza e cura degli ospiti a partire dalla colazione della Sig. Lina alla premura di Francesco ad esaudire sempre i tuoi desideri e soddisfare le tue esigenze. Le stanze sono molto curate e non si sente nessun rumore durante la notte. I letti molto comodi e la pulizia perfetta. La colazione è degna di un hotel a 5 stelle, pane fresco, marmellate, cioccolata, fette biscottate e tanto altro. Sicuramente tornerò presto!!!!! Ancora grazie dell'ospitalità.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici

Trieste, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

E' difficile aggiungere qualcosa di nuovo ai commenti di coloro che mi hanno preceduto.
Ho passato due notti "a casa" in questo B&B, e, nonostante mi aspettassi di trovarmi bene, viste le recensioni, devo dire che ogni aspettativa è stata superata.
In questa struttura si va oltre il concetto di accoglienza. Francesco e la sua famiglia sono stati di una cortesia e disponibilità che di solito si riserva ad amici di lunga data, e non ad un ospite occasionale, quale io ero.
Ogni piccola o grande necessità, da parte mia, è stata non solo esaudita, ma addirittura anticipata nelle intenzioni, tanto da mettermi quasi in imbarazzo nel non sapere come ricambiare.
L'accoglienza della famiglia Manzo si inquadra anche in un'atmosfera che pervade tutta Salerno, che mi ha stupito per bellezza, senso civico, pulizia e gentilezza della gente.
Senza voler fare alcuna polemica, credo che molte città del nord avrebbero da imparare da questa città.
Tornando al B&B, confermo tutto quanto già detto: posizione ottima, pulizia, ottima colazione servita al mattino dalla mamma di Francesco, stanze silenziosissime nonostante ci si trovi in pieno centro.
Sono stato messo veramente a mio agio e sono stato bene.
Unico rimpianto non essere riusciti a darci del "tu" con Francesco, e non aver avuto il tempo di conoscere un amico :-)

U.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato da solo
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012

Sono ritornata nella mia bella Salerno, città dove sono nata e cresciuta. Ho pernottato due notti presso il bed and breakfast "Salerno Centro", dove ho trovato tutto ciò che desideravo, pulizia accurata, ospitalità, cortesia e tanta tranquillità. Il b&b si trova proprio al centro della città, tra le strade più frequentate ed è arredato con gusto e sobrietà. Mi sono sentita come se fossi a casa mia. Il terrazzo è bellissimo e pieno di verde. Il gestore Francesco, oltre ad essere un ragazzo molto diponibile a dispensare consigli e informazioni utili, è veramente tanto gentile. La colazione, abbondante e varia, viene preparata e servita secondo le preferenze dell'ospite. Spero di poter tornare presto a vivere nella mia città, nel frattempo sicuramente nei miei weekend di vacanza sarò ospite di questo sbalorditivo bed and breakfast

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato da solo
galatina
5 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2012

Nel B&B Salerno Centro abbiamo trovato un'ottima struttura, pulita, ben tenuta, con molta cura dei dettagli e, cosa per noi molto importante, un trattamento familiare e simpaticissimo, come se fossimo a casa di amici. Buono il collegamento wireless, bellissimo il balconcino.... insomma lo consigliamo a tutti! Anna e Piero De Matteis

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Scandiano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 febbraio 2012

sono stato ancora una volta in questa stupenda casa famiglia e l'ho trovata vecchia e nuova. Nuova perchè ristrutturata con tutte le comodità igieniche e di soggiorno e vecchia nel senso migliore dell'accoglienza da parte di tutta la famiglia Manzo, Francesco,Lina e suo marito. L'accoglienza,l'ospitalità e la compagnia sono così calde e confortevoli che presto ci tornerò ancora. E' così bello tornare nella propria città di nascita e sentirsi sempre a casa propria.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Veroli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 gennaio 2012

Il B&B Salerno Centro, a gestione familiare, è situato in un bel palazzo nel centro di Salerno, a pochi passi dal lungomare e dai vicoli più suggestivi. La struttura è accogliente, calda, ben arredata e dotata di ogni comodità (collegamento ad internet wireless incluso). I letti sono comodi e le stanze silenziose. I gestori sono affabili e disponibili, capaci di premure e attenzioni che non ti aspetteresti (ho trovato persino i mie vestiti piegati: questo per me è eccessivo). Degna di nota l'accurata pulizia di tutti gli ambienti. L'unico aspetto meno curato è quello della colazione. Struttura da consigliare senza alcun dubbio.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
SALERNOCENTRO, Proprietario alle Salerno Centro Bed and Breakfast, ha risposto a questa recensione., 30 gennaio 2012
Gentilissimo Signore,
La ringrazio ancora per aver soggiornato presso il BED AND BREAKFAST “SALERNO CENTRO” e per aver espresso la Sua opinione.
Mi dispiace che non abbia apprezzato fino in fondo il servizio colazione. Se non erro, Lei chiedeva una maggiore attenzione all’accessibilità da parte dell’ospite all’insieme di ciò che viene preparato e servito al mattino, nonché una maggiore varietà degli alimenti. Per quanto riguarda quest’ultimo aspetto è nostra abitudine offrire, al momento del check-in, la formula del LIMITED MADE-TO-ORDER BREAKFAST senza alcun costo aggiuntivo. In questo modo, i nostri clienti hanno la possibilità di informarci preventivamente sui loro gusti. Nel contempo, attraverso questa formula,cerchiamo di gestire al meglio l’organizzazione della colazione. Probabilmente Lei non è stato informato di questa possibilità e nel contempo abbiamo sicuramente sbagliato qualcosa.
Grazie ancora!
Francesco
Salerno, Campania, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

Fine agosto 2011,una settimana incantevole nella splendida Salerno grazie alla disponibilità,alla cortesia e all'accoglienza dei gestori della struttura. Per noi da allora è un punto fermo. Sarà la nostra seconda casa.Posizione strategica,prima colazione ottima,professionalità e qualità senza riserve.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Salerno
Novotel Salerno Est Arechi
Dimora Salernum
Dimora Salernum
N. 2 di 124 a Salerno
5.0 su 5 stelle 94 recensioni

Conosci Salerno Centro Bed and Breakfast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Salerno Centro Bed and Breakfast

Indirizzo: Piazza Sedile di Portanova 10, 84121 Salerno, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Salerno
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Servizio navetta
Classificato al n.1 di 124 B&B / Pensioni in Salerno
Salerno Centro Hotel
Salerno Centro Bed And Breakfast

Se siete i proprietari o gestori di Salerno Centro Bed and Breakfast, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.