“Atmosfera e cortesia.” 3 su 5 stelle

Fascia prezzo: USD 14 - USD 57
Cucina: italiana
“Atmosfera e cortesia.”
3 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Si può scegliere fra un menù fisso di mare o terra da 20 euro, oppure ordinare alla carta ma i prezzi sono un po' alti. Piatti vari presentati bene, mi aspettavo però maggior gusto. Ottima la cantina con ampia scelta. Cordialità e ottimo il servizio. Atmosfera rilassante. Siamo capitati di sabato e abbiamo gradito l'esibizione jazz prevista, anche se far pagare un extra di 5 euro a persona ci è sembrato poco cortese (ovviamente siamo stati informati prima di sederci ma se rifiutavamo ci avrebbero mandato via?)

• 3 su 5 stelle Cibo

Il 81% consiglia
Roma
“Un vicolo di paradiso....”
5 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

Si, di solito si dice un "angolo" ma visto che il ristorante si trova in un vicolo delle strade nel centro storico di Salerno facilmente raggiungibile dalla via centralissima di via Roma. Appena si entra si respira un area di tranquillità e di casa, sono stato accolto dalla titolare che è di una gentilezza unica. L'ambiente con le pareti in pietra, le lampade, le bottiglie di Vino ecc...ecc... rimane gradevole tutto. I sapori dei piatti unici, mi ha anche consigliato del crudo che era ottimo. Devo dire un esperienza che non vedo l'ora di ripetere la prossima volta che ritorno in questa città. Per il conto adeguato a quello che ho mangiato ma non esagerato.

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
“carino ma non entusiasmante”
3 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

locale carino, stile particolare, graditissimo il sottofondo musicale live "Jazz" composta da contrabbasso e pianoforte, ottimi gli antipasti, i primi e notevole la carta dei vini...ma nonostante ciò non mi ha lasciato qualcosa di particolare, non mi ha entusiasmato. sarà perchè il personale non è di altissimo livello, in ogni caso disponibilissimo e cordiale, sarà perchè si attende un pò tra una pietanza e l'altra. Prezzi medio-alti, ma si può optare per un menù da 20 € molto buono. Ci ritornerò, ma non subito.

• Visitato a Maggio 2012
    • 4 su 5 stelle Cibo
Bruxelles, Belgio
“Nice place, disappointing food”
3 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Locale carino anche se un po' kitsch nel suo stile gotico, servizio gentile ma il cibo ha un po' deluso. Dopo un giro di antipasti buoni e ben presentati i primi e i secondi si sono rivelati insipidi e scarsini nelle porzioni. Una tagliata al sangue era completamente cruda e fredda e quando l'abbiamo rimandata indietro è ritornata tale e quale. Mi è sembrato un posto per turisti che non conoscono la cucina locale.

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
caiazzo
“ottima romantica tavernetta”
4 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Ho pranzato con mia oglie in questo stupendo locale nei vicoletti del centro storico di Salerno. Un po difficoltoso trovare parcheggio ,ma siamo stati particolarmente fortunatei,perchè dopo vari giri abbiamo traovato un posto proprio a venti metri dalal taverna.Locale particolare per forma e struttura,trattasi infatti di un vecchio chiostro adattato molto bene e con gusto all'attività odierna,con luci soffuse e mnusichetta gradevole di fondo,molto ben divisi i tavoli,che consentono una certa privacy,buona accoglienza con offerat di prosecco e tartina,gentile la signora che prende le commesse con una buona propensione all'illustrazione dei piatti che si forniscono.Menu offerta a 20 euro veramente composto bene e che forse prenderemo ad una prossima visita,tanto ci ha stuzzicato,menu non troppo lungo con buona scelta,antipasti eccellenti per composizione e sapore,primi ben fatti,composta di frutat e creme brulè al pistacchio certamente una buona novità,vasta scelta di vini.A questo punto detto che il prezzo nel rapporto qualità\euro può considerarsi equo,non mi resta che raccomandare ai proprietari di continuare su questo metro,stando attenti ,specie in questo periodo di crisi alla spesa dei frequentatori,atteso che ai pregi del locale bisogna purtroppo aggiungere anche la miopia di certi ns.amministratori che stabiliscono tariffe" astruse" per i parcheggi,specie nei giorni festivi ed in una fascia oraria che va dalle 13.30 alle 16,dove in molte città in tali fasce orarie il parkimg è GRATUITO,,infatti per due ore abbiamo pagato 4 euro. Mi dispiace questa nota negativa,in quanto pur abitando in altra provincia della Campania sono un grande fan dsll'ottimo Sindaco De Luca,che seguo anche in tv locali,tanta è la stima amministrativa per quest'uomo.

• 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Taverna Santa Maria De Domno hanno visto anche

Salerno, Costiera Amalfitana

Conosci Taverna Santa Maria De Domno? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Taverna Santa Maria De Domno, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.