“Il gelato più buono della costa!” 4 su 5 stelle

Al n.44 in classifica su 421 ristoranti a Salerno
Cucina: gelato
Opzioni: Colazione/Brunch, Da asporto, Dopo mezzanotte
Opzioni: Colazione/Brunch, Da asporto, Dopo mezzanotte
“Il gelato più buono della costa!”
4 su 5 stelle Recensito il 14 febbraio 2012

Per due settimane ho girato la Costa Amalfitana, spostandomi fino al Cilento... e sapete dove ho mangiato il gelato più buono in assoluto? A Salerno! Questo piccolo bar, com svariati gusti di gelato è sempre affollato e la sua fama è arrivata (pensate!) fino a Milano!!!!
Un particolare sono i gusti, miscelati tra di loro... e... il gelato nella brioche! Uno spettacolo! Vi consiglio di andare se siete nelle vicinanze... il prezzo: più che giusto!

• Visitato a Luglio 2011
    • 2 su 5 stelle Atmosfera

Il 76% consiglia
Positano, Italia
“MIGLIOR BRIOCHE CON GELATO ! ! !”
5 su 5 stelle Recensito il 14 febbraio 2012

Se siete in cerca di un buon gelato fatto in casa ma, soprattutto, di un'eccellente brioche con gelato... siete nel posto giusto!
Avrete il piacere di scegliere tra una merea di gusti e darà impossibile non rimanerne entusiasti ;-)
Unico neo, tuttavia, è la location... Sarete costretti a mangiarlo per strada!
(ma che cosa sarà mai per un buon gelato?!?)

• Visitato a Giugno 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
Baronissi, Italia
“Gelato buono ma...”
4 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2012

Il gelato è buonissimo, ma veramente buono. Chiunque ci porto che non è della città ne rimane sempre felice. Ma ho un critica da fare: non si possono avere gusti come nocciotella pralinata, ricotta e pistacchio e altre stramberie e non avere il gusto tiramisù!
Per il resto, pizzette buone e rosticceria discreta. Preparatevi ad una lunga fila nei periodi estivi ma ne vale la pena.
La cosa migliore è prendere il gelato e andarlo a mangiare sul lungomare, di fronte. In certe giornate di primavera sembrerà di stare in paradiso.

• Visitato a Novembre 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
Salerno, Italia
“cibo buono, per il resto.. va fatta una valutazione personale.”
3 su 5 stelle Recensito il 6 febbraio 2012

Il Nettuno è tra le gelaterie più frequentate di Salerno.
Ha una posizione eccellente, sul lungomare, ed offre gusti di gelato vari e molto buoni.
La brioche con gelato è il prodotto che la ha resa famosa, ma da sempre i salernitani vi si recano anche a pranzo per la discreta scelta di pizze, piatti freddi, pizza di maccheroni e secondi che si possono facilmente portare via o mangiare per strada, magari proprio al lungomare, luogo frequentatissimo per la pausa pranzo.
Da sempre, tuttavia, il Nettuno è gestito con scarsa attenzione, le persone che vi servono sono piuttosto approssimative nei modi ed hanno poca attenzione per il cibo che vi servono.
Prezzi nella media.
Animali ben accetti.

• Visitato a Agosto 2011
    • 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Padula
“qualche anno fà”
2 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2012

Qualche anno fà ottimo il gelato ed ottima la piccola rosticceria.Ora non vale niente , gelato che sà solo di freddo e nella brioche ci hanno messo solo una leccata.Per anni per me è stato davvero un punto di riferimento della gelateria Salernitana.volendo trovare una nota positiva, ora c'è un bagnetto anche se è davvero minuscolo.Abbiamo trovato di meglio a Salerno , quì non ci torneremo.

• Visitato a Giugno 2011
    • 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Bar Nettuno hanno visto anche

Salerno, Costiera Amalfitana

Conosci Bar Nettuno? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Bar Nettuno, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.