“comodo e confortevole” 4 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Carbonate, Italia
“comodo e confortevole”
4 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

Come al solito di passaggio in città decido di provare questo hotel un po’ fuori mano, ma comunque molto comodo da raggiungere dalla tangenziale uscita 4 Mariconda (comodissima per chi vuole andare in costiera Amalfitana!); oltretutto il parcheggio coperto sotto l’hotel, collegato direttamente dall’ascensore, è gratuito, cosa non molto diffusa in zona, ahimè !(molto adatto anche ai bikers)
La struttura è molto recente e le stanze ben arredate, pulite e insonorizzate (stanotte c’è stata la notte bianca ed io ho dormito tranquillo e alle 7 sono ripartito…).
Mi sembra che la connessione wifi sia inclusa.
E’ un po’ lontano dal grazioso centro pedonale di Salerno che con le sue stradine ben tenute (sembra di essere su un'altra galassia rispetto al centro di Napoli…) e i suoi negozietti fa venire tanta voglia di shopping!
Il personale è estremamente educato e professionale, ma cordiale; comoda la piscina, soprattutto in un giorni roventi come questo.
Bella idea l’offerta dei due aperitivi a 6€
Ottima struttura, di qualità ad un prezzo giusto, gestita con professionalità e senza fronzoli per chi necessita di un posto pulito, tranquillo, comodo per l’auto per riposarsi e ripartire la mattina dopo.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

• Greco per primo
riva del garda
4 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

L'hotel è sicuramente di recentissima costruzione, ben curato, accogliente moderno il giusto.
Facilmente raggiungibile anche se il percorso uscendo dall'autostrada, sicuramente non per colpa dell'hotel, risulta abbastanza tortuoso.
La posizione è ottima, sulla parte meno pregiata del lungomare ma da dove si può raggiungere il centro cittadino e con una camminata anche la zona dei ristoranti e dei lidi.
Camere accoglienti, noi eravamo una famiglia di 4 persone. Colazione non ricchissima ma abbondante e completa.
L'unica pecca, ma questo è colpa dell'amministrazione comunale e non certo dell'hotel, la tassa di soggiorno di 3 euro al giorno a pesona che per chi vuole contenere le spese risulta troppo onerosa.
Giudizio complessivo più che ottimo.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

Ciao a tutti. A me piace molto la comodità e la tranquillità; devo dire che questo hotel le soddisfa. Parcheggio interno molto comodo proprietario dell'hotel. Il personale molto disponibile e cordiale.. la colazione non è particolarmente ricca, ma quello che c'è è molto buono. Mi è capitato di rimanere anche di andare al ristorante per la cena mangiando solo della frutta con il gelato e li mi sono sentito abbastanza mazzolato dato che il conto è stato di 28 euro per due persone con una bottiglia d'acqua. Forse dovrebbero rivedere i prezzi. La piscina molto carina, l'area fitness un po' deludente dato che c'era solo un tapis roulant, una cyclette e un macchinario per fare pesi. Bagno turco. Carino. Credo che tornerò quando mi capiterà di tornare a Salerno.

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Rome, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

La posizione è comoda, vicinissimo alla tangenziale, ottima soprattutto per lavorare a sud di Salerno. Nuovissimo, servizio gentile e discreto, colazione discreta (si può fare di più), Un po' caotica la gestione del parcheggio scoperto e assurdo l'accesso (ma quando si impara, poi va tutto liscio). Camere come al solito (comode, silenziose, confortevole nelle cose necessarie.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Trieste, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Viaggio tantissimo per lavoro, sono un formatore di tecniche di servizio e gestione del personale nel settore bar. (novotel non è mio cliente) Ogni giorno in aula racconto che scrivo sempre se mi trovo male in un posto e prometto anche di fare i complimenti quando mi trovo bene. Mi capita spessissimo di lamentarmi e raramente di comlimentarmi. In questo hotel ho ricevuto la migliore accoglienza di sempre. Sono spontanei, cordiali, professionali e umani. Hanno saputo dare quell'extra che si trova solo dove il team lavora in maniera affiatata. (sicuramente la cultura friendly del sud aiuta) Unica pecca proprio per non smentire la mia capacità di trovare qualcosa di migliorabile, la location, che è un po'distante dal centro in una zona in via di riqualificazione.

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Milano
3 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2012

Hotel d'affari pulito e confortevole, non in una bellissima posizione ma comunque vicino al mare e allo stadio dove gioca la Salernitana. Personale all'altezza, le camere non hanno una grande vista ma ci si può passare sopra, la colazione non è granché e i cuscini sono troppo morbidi per i miei gusti. Senza infamia e senza lode.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari

Conosci Novotel Salerno Est Arechi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Novotel Salerno Est Arechi

Indirizzo: Via Generale Clark 49, 84131 Salerno, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Salerno
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 12 hotel in Salerno
Categoria hotel:4 stella/e — Novotel Salerno Est Arechi 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Venere, Booking.com, Hotels.com, ACCOR, Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Novotel Salerno Est Arechi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Novotel Salerno Est Arechi Hotel Salerno

Se siete i proprietari o gestori di Novotel Salerno Est Arechi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.